Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ti piaceranno mica le Alfa Romeo e le macchine italiane per caso? A parte gli scherzi, collezione molto bella e soprattutto extra-super-ordinata, proprio come piace a me Inutile dirti che le mie preferite sono le estere... ma anche le altre fanno la loro figura
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Anche per te c'è la legge dei grandi numeri,a parte gli scherzi,benvenuto anche a te nella scuderia dei "pazzi" collezionisti,nel senso buono intendo. Hai una splendida collezione assai varia e molto tricolore,continua così
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~ Membro dal: 17/12/2006 ~ Ultima visita: 16/02/2023
Ci ho messo un po' ma le ho guardate tutte. Magnifica collezione, anche se io preferisco la scala 1/24, a vedere la tua collezione ...mi viene un gran senso di colpa:
ma come cavolo fai a tenerle così bene in ordine?
Complimentissimi!!
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
Ci ho messo un po' ma le ho guardate tutte. Magnifica collezione, anche se io preferisco la scala 1/24, a vedere la tua collezione ...mi viene un gran senso di colpa:
ma come cavolo fai a tenerle così bene in ordine?
Complimentissimi!!
Grazie per i complimenti...per l'ordine?tanta e tanta pazienza!
Firma di Giulia Gt Lover
Giulia GT ti amoooooooooo 1:43 1161 1:24 178 1:18 30
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Altamura ~ Messaggi: 1554 ~ Membro dal: 17/01/2010 ~ Ultima visita: 26/01/2019
ciao belle belle, anche l'idea di utilizzare lo scaffale ivar (se non sbaglio) come esposizione, usi qualcosa per coprirle? ancora complimenti per il parco macchine ciao
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: TORINO ~ Messaggi: 305 ~ Membro dal: 01/04/2008 ~ Ultima visita: 02/02/2018