Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum, ho 20 anni e volevo mostrarvi la mia collezione in scala 1:24 per avere uno scambio di opinioni ecc... Possiedo all'incirca 950 modellini. Scusate per la scarsa qualità di alcune foto.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016
Bene, bene.... un altro intenditore che sa apprezzare la scala 1/24 . Dalle foto, in effetti, non si vede molto ma se...il buongiorno si vede dal mattino mi aspetto ...grandi cose. Intanto complimenti ... aspettando di vedere il resto.
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
Bene, bene.... un altro intenditore che sa apprezzare la scala 1/24 . Dalle foto, in effetti, non si vede molto ma se...il buongiorno si vede dal mattino mi aspetto ...grandi cose. Intanto complimenti ... aspettando di vedere il resto.
Grazie per i complimenti domani aggiungerò più che volentieri altre foto...
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016
Complimenti!!! Parecchie tuning Jada ma anche RC2 ed ERTL,più particolari
Ho notato anche delle obsolete interessanti,come la Mercedes gialla vicino alla Guiloy.......hai anche delle Franklin,Danbury,Gmp,Ebbro e marchi del genere?
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
n/a
deleted
Inserito il - 30/03/2011 : 21:51:14
bravo, un' altro 124trista come me! complimenti per la collezione, vedo che apprezzi anche gli obsoleti, io è da tempo che mi dico di comprarne qualcuno ma poi passano sempre in secondo piano. complimenti vivissimi e benvenuto in questo forum!
Prov.: Estero ~ Città: cagli ~ Messaggi: 629 ~ Membro dal: 22/06/2010 ~ Ultima visita: 21/12/2011
Complimenti!!! Parecchie tuning Jada ma anche RC2 ed ERTL,più particolari
Ho notato anche delle obsolete interessanti,come la Mercedes gialla vicino alla Guiloy.......hai anche delle Franklin,Danbury,Gmp,Ebbro e marchi del genere?
grazie per i complimenti...domani aggiungo un po' di foto comunque si ho alcune Franklin, Dambury e Gmp mentre nessuna Ebbro
bravo, un' altro 124trista come me! complimenti per la collezione, vedo che apprezzi anche gli obsoleti, io è da tempo che mi dico di comprarne qualcuno ma poi passano sempre in secondo piano. complimenti vivissimi e benvenuto in questo forum!
grazie, però di obsoleti ormai non ne ho una grandissima quantità...
Ecco qua come promesso altre foto di qualità migliore...
Spettacolari...... hai anche dei modelli in latta;vero che ci sono anche dei Togi e Nacoral? la Citroen DS familiare di che ditta è?
Curioso il taxi americano dietro all'Audi che se non sbaglio è cinese con 6 aperture......
Della Togi e Nacoral ne possiedo solamente 2 (l'alfa e la ford), per la DS familiare non ti saprei aiutare perche sul modellino c'é scritto solamente made in China e il resto sono scritte cinesi, mentre l'Audi esatto é quella cinese a 6 aperture