Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellini Frecce Tricolori
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Modellini Frecce Tricolori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turcoGP
automodellante



Inserito il - 28/07/2010 : 09:57:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Guarda l'indirizzo Skype di turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Segnalo per gli appassionati di modellismo aeronautico,l'uscita dei modellini delle Frecce Tricolori con Volare dal 2 Agosto.
La prima uscita sarà l'Aermacchi MB339,poi seguiranno G91 e F86 Sabre(a quanto riportato sulla pubblicità,anche su Quattroruote di Agosto).
I modellini sono in scala 1/100 e in metallo.
Il prezzo è 6,90 euro + il prezzo della rivista.


...A me la cosa mi stuzzica!(ho già contattato l'edicolante per farmi mettere da parte la prima uscita).






 Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012

Google Adsense


Mountain View

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 08/08/2010 : 15:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
A fine agosto la Fabbri dovrebbe lanciare una nuova collezione interamente dedicata ai velivoli dell'aeronautica militare italiana.
Prima uscita sarà proprio un MB339 PAN (in seguito dovrebbero esserci anche G91, Tornado, F16, Eurofighter e tanti mezzi del passato).
Che ci sia una "parentela" tra le due iniziative?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/08/2010 : 16:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sapevo...c'è qualche sito dove avere più info?ho visto da lontano l'mb 339...non posso giudicare la qualità





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/08/2010 : 22:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
trovato!è un'iniziativa della gazzetta!guardate qua:

http://store.gazzetta.it/motori/aer...Products=YES

tutte e 50 le uscite...mi tocca farla sta collezione...speriamo che i modelli siano fatti bene...






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 09/08/2010 : 20:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Wow!Grazie dell'informazione!

Comunque ho preso la rivista e il modellino...fatto bene,è un Italeri.E le uscite sono solo 3,quindi oltre al MB339 con Volare di Settembre e Ottobre usciranno rispettivamente G-91 e F-86 Sabre.






  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2010 : 19:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Riusciresti a postare una foto del modellino?
E magari anche delle prossime uscite, se ci sono già le immagini

Grazie!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/08/2010 : 20:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Scott ha scritto:

Riusciresti a postare una foto del modellino?
E magari anche delle prossime uscite, se ci sono già le immagini

Grazie!


ecchile qua:

http://www.volare.org/frecce/index.html
...se clicchi su scopri la collezione te li fa ingrandire






Modificato da - Luciocabrio in data 10/08/2010 20:35:58

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 11/08/2010 : 17:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ottimo, grazie!

Qui ho trovato il minisito della collezione Fabbri: http://www.gazzetta.it/iniziative/aeronautica/
Mi sembra che l'MB339 sia molto simile ma non lo stesso modello (la versione di Volare ha anche la basetta identica al modello Italeri da negozio, la versione Fabbri invece ha una basetta diversa e un po' più raffinata...correggetemi se sbaglio!)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/08/2010 : 17:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
scot nel mio link sopra c'è l'elenco...il minisito me lo apre ma non funziona bene...forse lo devono ancora sistemare

Direi che è meglio aprire una discussione apposita...lasciando questo stopic solo per le uscite della pan






Modificato da - Luciocabrio in data 11/08/2010 17:40:29

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.