Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Volevo segnalrvi due simulatori x PC
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Volevo segnalrvi due simulatori x PC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 07/08/2010 : 11:01:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Ciao ragazzi, come da titolo della discussione, volevo segnalarvi due simulatori di camion per il PC, creati dalla SCS Software
Il Primo, uscito nel 2008, è Euro Truck Simulator. Questo simulatore si estende su tutta l' europa ( tranne sull' inghilterrà, che è poi stata aggiunta nella versione 1.3 GOLD). Potrete iniziare la carriera con il camion che desiderate, scegliendo tra Renault Magnum, Scania R, Mercedes Actros, e Volvo FH16 ( purtroppo però nel gioco le marche dei camion sono state inventate, a causa dei diritti). Potrete portare a destinazione diversi carichi, tra qui cisterntati, e carichi di tronchi d' albero. Potrete riposare nelle aree di sosta, e cambiare il colore, o potenziare il vostro camion nell'm officina vicino al Concessionario . Dal sito ufficiale ( http://www.eurotrucksimulator.com/download.php ) potrete scaricare la demo di 1 Ora, e, sempre dal sito, potrete scaricare la Patch per il vostro gioco.
L'Altro simulatore, sempre della SCS Software, è German Truck Simulator, uscito alla fine 2009/ inizio 2010. Questa volta, il simulatore si estende esclusivamente sulla Germania. Le molte novità di questo gioco sono l' aggiunta dell' Iveco Stralis, del' Man TGX e del DAF XF105. Un altra novità è quella di potervi creare una ''propria '' ditta, ''comprando i lavoratori, inserirli nella azienda e assegnarli il camion desiderato. Un altra novità ancora, è l' aggiunta di nuovi rimorchi, come quello per il trasporto d' auto, quello per i container, e, procedendo nel gioco, anche per il trasporto eccezzionale di trattori, muletti, gru etc... Anche qui sul sito ufficiale (www.germantrucksimulator.com) potrete trovare la demo di 1 Ora. Se volete più info su questi due simulatori mandatemi un MP






 Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022

Google Adsense


Mountain View

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 07/08/2010 : 11:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io possiedo Euro Truck Simulator da un pò di mesi..Scaricato dal sito ufficiale e se non ricordo male pagato circa 30 euro..Un gioco veramente ben fatto!!

Per quanto riguarda German Truck Simulator, sono rimasto deluso..Ho provato la demo e il gioco andava a scatti (ho provato anche su un pc di un mio amico e il problema persisteva)..






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 07/08/2010 : 11:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
da me german truck completo gira benissimo pure con le mod





  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 07/08/2010 : 12:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io invece ho un problema con le mod per ETS..Cioè quando le metto e faccio partire il gioco, il gioco va lentissimo..Mi è stato detto di diminuire gli effetti grafici del computer, ma da perfetto ignorante in informatica non sò come si fa (ho Vista)..





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/08/2010 : 12:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
messo a scaricare la demo del primo...sono curioso...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 07/08/2010 : 13:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
idem io, sto scaricando la versione demo del primo...





  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 07/08/2010 : 16:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Grazie dell'informazione...
COlgo l'occasione per segnalarvi anche il simulatore che si può scaricare dal sito della Ferrari. "Ferrari Virtual Race"...
Niente di speciale, però ha una buona grafica...
Saluti...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 07/08/2010 : 16:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

Grazie dell'informazione...
COlgo l'occasione per segnalarvi anche il simulatore che si può scaricare dal sito della Ferrari. "Ferrari Virtual Race"...
Niente di speciale, però ha una buona grafica...
Saluti...
Ho provato a scaricarlo ma a me non va..






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2010 : 19:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
se non sbaglio c'è anche il simulatore della M3...non male anche quello...





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 07/08/2010 : 22:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

se non sbaglio c'è anche il simulatore della M3...non male anche quello...


Se dovessimo contare tutti i tipi di simulatori esistenti al mondo, non finiremmo mai più di contarli






  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 08/08/2010 : 08:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Euro Truck Simulator ce l'avevo anche io(ora ho cambiato il sistema operativo e quindi l'ho disinstallato)...molto carino e ben fatto!
Per quanto riguarda German Truck Simulator non lo avevo mai sentito...quando ne avrò voglia proverò la demo!!






  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 08/08/2010 : 09:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
ScuderiaFerrari ha scritto:

FedericoFlavio ha scritto:

Grazie dell'informazione...
COlgo l'occasione per segnalarvi anche il simulatore che si può scaricare dal sito della Ferrari. "Ferrari Virtual Race"...
Niente di speciale, però ha una buona grafica...
Saluti...
Ho provato a scaricarlo ma a me non va..


Qualche difetto deve averlo...
A me, sul portatile gira a fatica e a scatti... In sostanza le vetture diventano inguidabili e un giro di pista richiede 10 minuti...
Sul fisso, gira senza problemi... L'unico che ho riscontrato è che in alcuni momenti la grafica della strada va a farsi fo**ere e l'auto inizia a barcollare nel vuoto... Purtroppo, non intendendomene molto, non so a cosa sia dovuto il problema...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 08/08/2010 : 10:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

se non sbaglio c'è anche il simulatore della M3...non male anche quello...


Dove lo trovo?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante



Inserito il - 10/08/2010 : 14:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
io i simulatori di truck della SCS software li avevo provati ai tempi di 18 wheels of steel...

devo dire che all'apparenza erano divertenti e ben fatti, però andando avanti col tempo e con le versioni non si sono mai evoluti più di tanto:
la grafica è sempre quella, le elaborazioni e i trasporti da portare a termine dopo un po' sono sempre tutti uguali e poco entusiasmanti, insomma io li ho trovati un po' noiosi...






  Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2010 : 16:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

se non sbaglio c'è anche il simulatore della M3...non male anche quello...


Dove lo trovo?


http://www.bmw.com/com/en/newvehicl...content.html






  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 10/08/2010 : 18:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

FedericoFlavio ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

se non sbaglio c'è anche il simulatore della M3...non male anche quello...


Dove lo trovo?


http://www.bmw.com/com/en/newvehicl...content.html



Grazie mille... Download in corso.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/08/2010 : 10:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
QUELLO della M3 è pazzesco!





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 11/08/2010 : 11:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
effettivamente è ben realizzato...frame al loro posto, ottima grafica e guidabilità...davvero un ottimo simulatore...io ci ho perso sopra non poche ore





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 11/08/2010 : 12:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

effettivamente è ben realizzato...frame al loro posto, ottima grafica e guidabilità...davvero un ottimo simulatore...io ci ho perso sopra non poche ore


Già, è la stessa base grafica e fisica di Gtr2 e Gtr Evo, li ho entrambi e ci perdo parecchie ore ^^, faccio anche delle gare in una lega online, con svariate macchine che vanno dal Turismo ai Prototipi di tutti i tempi






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 11/08/2010 : 14:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Albe89 ha scritto:

m1rk091 ha scritto:

effettivamente è ben realizzato...frame al loro posto, ottima grafica e guidabilità...davvero un ottimo simulatore...io ci ho perso sopra non poche ore


Già, è la stessa base grafica e fisica di Gtr2 e Gtr Evo, li ho entrambi e ci perdo parecchie ore ^^, faccio anche delle gare in una lega online, con svariate macchine che vanno dal Turismo ai Prototipi di tutti i tempi


ottimi giochi quelli, i Simbin hanno fatto un ottimo lavoro davvero






  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 11/08/2010 : 17:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Stupendo Euro Truck Simulator! E funziona anche su Linux con Wine!





  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi.