Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Grazie a tutti!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Grazie a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 17/08/2010 : 19:32:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Grazie a tutti!
questo è il titolo del topic che ho aperto per ringraziarvi tutti.
Forse ha poco senso, ma volevo ringraziare ognuno di voi per la vostra fanatstica compagnia che mi date ( e che mi avete dato per questi 8 mesi ) visitando il forum. La mia grande passione è l'auto e lo sarà per sempre e qui dentro sento che ogni vostro messaggio che scrivete sprigione passione da tutti i pori. E in questo forum io m i sento a mio agio e posso anche dire qualche mia opinione. Mi auguro che vi faccia piacere la compagnia di questo "marmocchio" tra voi giganti dell' auto. Questo è un topic praticamente inutile ma ci tenevo a farlo perché me lo sentivo dal cuore di dire questo grazie. Grazie a tutti! e Naturalmente continuerò a partecipare a questo forum finché la mia inesauribile passione finirà, sempre che vi faccia piacere.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022

Google Adsense

Mountain View

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/08/2010 : 20:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
grazie a te ,per il tuo genuino entusiasmo ( magari.... , se qualche volta lo contenessi ....... )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/08/2010 : 20:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
le cose dette col cuore non sono inutili...mai!
Perfino il nostro saggio Claudio ha apprezzato...

con la spada laser ci affetta i topic!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15596  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2010 : 21:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
spero che la passione non ti passi mai come è accaduto ad altri
qui' di giganti non ce ne sono,diciamo che ognuno è esperto nel proprio campo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9124  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/08/2010 : 23:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Grazie a te Giacomo x essere qui con noi...
6 molto giovane ed il tempo ti porterà tante altre passioni, io ti auguro di poterle vivere appieno con entusiasmo e forza...
Ricorda, ogni cosa ha il suo tempo, ad ogni età corrisponde un "modus vivendi"...però, se il modellismo l'hai nel sangue, questo ti accompagnerà x tutta la vita !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2288  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 30/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2010 : 23:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

grazie a te ,per il tuo genuino entusiasmo ( magari.... , se qualche volta lo contenessi ....... )

Stai attento che non ti scappi per sbaglio qualche cosa di non dico dolce ma per lo meno un ciccinino di meno asprigno, dovremmo sottoporti all'esame delle urine per riconoscerti, giomboLancia ti ha appena detto che è contento che anche tu ci sia nonostante i tuoi chilometrici aculei, cosa che mio malgrado condivido pienamente e tu come al solito spari graziosamente a sale nei deretani indifesi, da piccolo son sicuro che giocavi con una FlaK ... vera ovviamente ....e da 88.

lo strisciante, prudentemente, torna a produrre humus, prima che impallini anche lui, notte

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2010 : 01:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
edicolante ha scritto:

grazie a te ,per il tuo genuino entusiasmo...

Condivido il pensiero di edicolante. Però, certo, avresti potuto almeno aspettare di completare l'anno...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 18/08/2010 : 01:59:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ma quali giganti Giacomo, qui siamo un po sugli.....anta (non diciamo quali) ed abbiamo bisogno di giovani bastoncini che.....
scattino foto, comprano i modelli, rottamano i modelli, creano liste dei desideri modello lampada di Aladino, facciano mail a quest'editore ed a quell'altro, comprino in baia (ad occhi aperti)....e poi, quando non ci sarò più....ho già dato mandato di contattare questo forum per divider la veste mia (e che poesia).
So di esserti antipatico, perchè son quasi ricco, quasi famoso, quasi bello, e sicuramente qualche volta t'ho preso in giro, per cui, stanotte, non dormirò, in attesa di una tua risposta!

CiaO!
Ross

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 18/08/2010 : 09:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Questo Giacomo non è un post inutile,
non ti nego che abbiamo passato un Agosto molto movimentato e tra dubbi, polemiche cancellazioni l'unica cosa che ci conforta è che chi rimane nella comunità ne trae gioia.
Molte volte ci dimentichiamo o pensiamo che sia inutile scrivere le tue parole e sbagliamo in pieno.
Ben vengano esternazioni come la tua perchè aiutano l'intera comunità e a chi (bene o male) governa questa baracca a capire che la direzione è quella giusta....

In fondo le amarezze vengono alleviate dalle gioie e non penso di sbagliare nel dire che in questo forum si respira un' aria serena e familiare.
Ciao
Giuseppe

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2010 : 09:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ot
Ciao dormito bene?
Porca miseria, Ross ti quoto sul discorso "dei giovini virgulti", il discorso sui "bastoncini" non so come interpretarlo ....
.... ma per un po', porta le vestagline solo in lavanderia in modo da farcele trovare pulite, anche se c'è tempo per giocarcele ai dadi ..... toccandomi elegantemente e con disinvoltura Zebedei e bastoncino ... me ne svolazzo ....

P.s. togli tutti quei quasi noi sappiamo che non servono ...... sembra che ci prendi quasi in giro ... buona giornata

Bye

Modificato da - utente_cancellato in data 18/08/2010 09:24:04

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 18/08/2010 : 13:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Davvero delle belle parole ,Giacomo ,continua così!!!!

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/08/2010 : 13:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...permettetemi l'O.T. ( è un modo di dire A.M.E.N. può tutto ), sbagli Lombrico , io non sparo solo a giovani deretani indifesi , ma se il caso anche alle code di non più giovani Lombrichi, non mi piace essere ipocrita , per cui ....
In quanto all'acidità .... chiedi alle giovani pulzelle che hanno a frequentarmi ... mi trovano DOLCISSIMO !
Comunque ,viva Giombo !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2010 : 16:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bravo, Giacomo!!
Sono io che ti ringrazio per le parole che hai scritto!!

Fano non è molto distante da Roma. Con la E45 si arriva in tre ore......
Vieni a trovarci, insieme al tuo papà, visto che non puoi ancora guidare.
E vieni di domenica, quando c'è Porta Portese, dove potrai trovare i tuoi modellini da edicola a soli tre euro, senza bisogno di richiederli a prezzo intero!!

Per Edicolante:
il Dolcissimo Claudio.......er mejo FICO de Sestri Levante!!!
Tra poco, per settembre, è maturo!!....e con la pizza, è ancora più dolce!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2010 : 19:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Fano non è molto distante da Roma. Con la E45 si arriva in tre ore......
Vieni a trovarci, insieme al tuo papà, visto che non puoi ancora guidare.
E vieni di domenica, quando c'è Porta Portese, dove potrai trovare i tuoi modellini da edicola a soli tre euro, senza bisogno di richiederli a prezzo intero!!

Alberto

Già, perchè non ci vieni a trovare Giacomo? (magari anche in occasione di qualche mostra-scambio)

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 19/08/2010 : 00:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Buonasera a tutti! Grazie molte per i vostri bellissimi commenti, siete davvero unici! Grazie ancora. Il viaggio a Roma non sarebbe male, mi farebbe piacere incontrarvi, ma purtroppo non quest estate perchè abbiamo già organizzato il viaggio a Torino. Ma sicuramente la prossima estate ci farò un bel pensierino. Intanto ringrazio molto per il bellissimo e gentile invito. Sono proprio contento di far parte di questo unico, bellissimo forum.

@RossCompany: Non sei assolutamente antipatico, anzi sei molto spiritoso ( forse troppo? ) e le prese in giro fanno parte della vita. Per me comunque ( come tutti nel forum ) non sei quasi ricco, sei ricchissimo ma non solo di denaro ma anche di passione e amicizia. E questo vale per tutti ( secondo me ). grazie ancora.
Buonanotte

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 20/08/2010 : 10:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Un messaggio sincero e gradito... Grazie a te per la tua presenza sul forum...

P.S.: Non so quando verrai a Torino ma, se ne avrai tempo, fatti portare all'Aquilone ("Automodelli Aquilone")...

Saluti...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi.