Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un grazie ,praticamente obbligatorio ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 un grazie ,praticamente obbligatorio ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/08/2010 : 16:47:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Cari figliuoli del Forum,
oggi per me ed il forum è un giorno speciale , ebbene si, è esattamente da 4 anni 4 mesi e 20 giorni che sono iscritto a questo Forum !!
Chiunque abbia nozioni di Spiritualità orientale , sa benissimo il significato di tale ricorrenza 4,4 e 20 sono i numeri guida della filosofia Bramaputriana !!
Orbene , allora perchè non ringraziarmi , tutti Voi per la mia Sacra presenza ( dispensatrice di luce e saggezza) in questo cenacolo di presenze non use alle parole dello spirito ?
Attendo il Vostro ringraziamento !!!!!!!!!!!!!
Parola di A.M.E.N. ( colui che parlava ai lombrichi !! )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense

Mountain View

RossCompany
automodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 17:18:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Come si dice in Austria, non ci capisco un Kaiser di cosa significa quanto da te rilevato (impossibile giocarli al lotto così.....).
Il passaparola era di non commentare, e quindi non ringraziare (quando vi sono ottimi motivi in privato e no, caro A.M.E.N. sai che l'ho fatto)...se fornirai noi anche poi, delle coordinate che so, di una PostPay, di un Iban per far si che noi si possa umilmente ringraziare anche fluidificamente Vostra Vossignoria..... e noi attent(diamo)ì! Signorsì

Scherzi a parte, meno male che ci sei, brontolone ligure dagli occhi blu!

E meno male che ci siamo anche noi, che senza noi, che ci faresti tu!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/08/2010 : 17:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ora va di moda aprire i topic a cavolo per ogni minimo evento???
Allora approfitto dello spazio per festeggiare il mio 5795° post e propongo di istituire il 20\08 la "festa dei moderatori"

Scherzo...felicitazioni per il nostro mod che per quanto può apparire rompiscatole ad alcuni fa il "suo lavoro" molto bene ed è un grande dispensatore di consigli

Modificato da - Luciocabrio in data 20/08/2010 17:45:36

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15597  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2010 : 18:29:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
rivogliamo Senna....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 19:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche il nostro A.M.E.N. ha aperto una discussione di ringraziamento?!?!?!?!
Mi commuovo!

Modificato da - Rallysta in data 20/08/2010 19:05:26

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 20:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
O Divino figlio di Brahma, ti porgo il mio più riverente dei ringraziamenti!!
O Grande figlio di Brahma, sei la Luce che ci conduce verso la retta via e ci illumina di folgoranti Idee!!
O Immenso figlio di Brahma, la Tua saggezza sazia il nostro umile sapere ed ogni giorno diveniamo grassi della Tua Sacra presenza!!

Ma ti saremmo ancora più grati se mai un giorno, di sole raggiante, mentre il dolce zefiro accarezza le Tue mani possenti, ci facessi dono del bel vedere dei tuoi modelli antichi, soavemente tenuti dalle leggiadre mani di Shatarupa, per la quale creasti, per amore, le Tue cinque teste e un solo corpo.
A te, Padre di tutti noi, combattente indefesso degli inutili OT del Grande Universo e paladino delle notizie inedite,
a te un grazie doveroso e sentito!!

Fiore di loto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 21:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Babbo! Quello che parlava ai lombrichi mannari era san Francesco e quindi sei in buona compagnia, potremmo iniziare una pratica di beatificazione.

Bene, oltre a dirti che siamo felici che parli ai lombrichi e che gioiamo del tuo verbo e speriamo che gli altri due del club Trimurti godano ottima salute ..... mi son sempre chiesto come se la cavino nell'imitità ... che dovremmo estrinsecare? Ma cerrrto ....

grazie

per averci inumidito le labbra, e non solo le nostre .... con la tua saggezza, grazie babbo, per te farei anche il novello pinocchio e se ti perdessi ti cercherei anche in c.... in bocca alla balena.
Grazie oh eletto tra gli eletti, veglia su di noi anche nei secoli a venire e se nel frattempo ti scappasse qualche foto delle tue robe entro il 2012 (non sperarci) .... non sarebbe male .... e col tempio ...?

Amen..

P.S. dagli occhi BLU? Nooooo!

Lisa, finalmente ti ho trovata!!!!!!!!!! ecco la treccia, ecco svelato l'arcano, Lisa e dal ' 69 che ti cerco ed ora eccoti qua ma sei sempre tu o non sei più tu? E che previsioni hai x domani? Pioverà 'sto silenzio?

Modificato da - utente_cancellato in data 20/08/2010 23:05:03

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2010 : 21:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Accidenti, Alberto, ma come parli?

Forse t'e' caduto in testa un capitello del Partenone, o direttamente il Leone di Venezia di piazza S.Marco (date le tue frequentazioni estive di pubblico dominio...) ?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1990  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 22:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Hai ben ragione a dire ciò, Antonio di Ardea!
Nella lontana terra di Filarco di Atene, proprio nei giorni dedicati al dio dei carrotrasportatori, mi cadde sul capo un acroterio fatiscente.
Svenendo, caddi a terra e dalla profonda ferita mi uscì copioso sangue di nobile straniero romano!
"Alzati Alberto" gridò mia moglie e sollevandomi dolorosamente, chiesi "Alberto, chi è costui!?.....Io sono Fidia, Fidia l'ateniese e tu chi sei?!!
E da quel momento, proferisco somme parole verso chi illumina la mia umile strada piena di grandi dubbi amletici.

Ma perchè anche tu mi chiami Alberto?

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 22:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Claudio, quando ricominci a lavorare?? Spero presto, le ferie ti sono deleterie (non che quando lavori sei meglio eh...)!! E mi raccomando un bel cappello in testa quando pigli il sole o insegui giovani pulzelle sulla spiaggia, gli effetti del sole estivo si iniziano a vedere!!

Scherzo, ave a te, o mitico...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 31/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2010 : 22:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Hai ben ragione a dire ciò, Antonio di Ardea!
Nella lontana terra di Filarco di Atene, proprio nei giorni dedicati al dio dei carrotrasportatori, mi cadde sul capo un acroterio fatiscente.
Svenendo, caddi a terra e dalla profonda ferita mi uscì copioso sangue di nobile straniero romano!
"Alzati Alberto" gridò mia moglie e sollevandomi dolorosamente, chiesi "Alberto, chi è costui!?.....Io sono Fidia, Fidia l'ateniese e tu chi sei?!!
E da quel momento, proferisco somme parole verso chi illumina la mia umile strada piena di grandi dubbi amletici.

Ma perchè anche tu mi chiami Alberto?

Non so perchè ma di primo acchito mi viene in mente big Lazar, alzati e cammina ... e siccome devo spararne una, lascio da parte Lazzarone e proseguo ....
Dunque ....
Oh mobile messere che dai più momato sei .... Alberto. ...
mi punge vaghezza che ti è andata male, ritenta, se vuoi emulare lo smemorato di Collegno ... per ora ti tieni m@donna keep-all (o lei tiene te ).... pensane un'altra per le prossime vacanze, se vuoi beccarti una ventenne MB. Diciamo M, difficile trovarle con la scatola integra, beh pensandoci bene ... diciamo VG e non se ne parli più.

notte

P.S. certo che le correzioni automatiche sono antistipsi, la parola m@donna non può essere corretta in maremma per di più la parola significa in italiano signora e non ha un significato liturgico e non vado oltre perchè certi aggettivi affibbiati alla Maremma ... farebbero discutere e non poco.

Modificato da - utente_cancellato in data 20/08/2010 22:52:56

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/08/2010 : 22:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Caro Shamal,
devi sapere che A.M.E.N. , non teme sole, pioggia, vento, grandine ,neve e quant'altro , perchè egli è A.M.E.N. !!!!!!!!!, .... mi dispiace invece per il povero Fidia , cui la calura ellenica gravi problemi ha creato alla sua feconda mente..
Mio giovine Fidia , questa tua sofferenza ha riportato in luce la tua dura scorza di guerriero spartano , bravo !!!!!!!!!!!!! A.M.E.N. ti vuole così !!
Dimenticavo ......., sulla Salaria mi hanno detto che c'è una donnina di facili costumi che ha un cavallo !!! Occhio al cavallo mi raccomando !!!!!!!!!!!! , non hai idea di che danni potrebbe provocare a Voi spartani ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 20/08/2010 : 23:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Mi gratto volentieri le chiappe di fronte a questo topic.

No dai, scherzi a parte... boh, Edicolante è un grande, anche se molti utenti hanno avuto di che lamentarsi con lui (la maggior parte delle volte in via privata senza dire le cose in faccia, tipica di questo forum), è comunque uno degli utenti più simpatici e colti del forum. Grazie a te Edicolante di esserti iscritto su Automodellando 4 anni 4 mesi e 20 giorni fa.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2010 : 01:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Poffarbacco! Davanti a una cultura così grande... mi si calano le braghe e sto in mutande!
Non possiamo che inchinarci (in senso figurato, ovviamente, non si sa mai cosa ti possa capitare in certe situazioni... ) davanti a cotanto figlio di Brama...
Auguri per la ricorrenza e che la nostra retta via possa essere sempre illuminata dalla Tua luce, o Sommo!

p.s. accidenti, ma oggi saranno trascorsi ormai 4 anni, 4 mesi e 23 giorni! Non è che nella filosofia Bramaputriana 4, 4 e 23 siano numeri sfigàti?!?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/08/2010 : 08:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Auguri a te da Pdor figlio di Kmer della contea dello Pfmideral...colui che era e colui che sarà...ciapa chi e ciapa là!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5554  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi.