Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Un modello che è un classico nella produzione della matchbox, sempre bello dopo tanti anni...è uno delle poche auto "vere" riprodotte negli anni 70 Oscar
Non è che mi faccia impazzire ma per 1 Euro in quelle condizioni non potevo lasciarlo sul banchetto... Qualcuno lo vuole in cambio di una Majorette d pari livello?
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
Ciao, posto la mia collezione di matchbox obsoleti serie 75 quasi tutti prima serie.Siccome io colleziono principalmente 1/43, sono disposto a cederli a chi è interessato in cambio di dinky,corgi politoys,norev etc
Firma di dinkytoys57
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)
Prov.: Como ~ Città: Vercana ~ Messaggi: 524 ~ Membro dal: 22/07/2008 ~ Ultima visita: 29/12/2015