Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Le Piccole"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Le Piccole"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 73

cantudario
Moderatore



Inserito il - 13/04/2007 : 12:35:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Apro questo topic magari un pò provocatoriamente, ma ultimamente mi sto appassionando (o meglio ri-appassionando) alle scale inferiori. E con inferiori intendo tutto ciò che è più piccolo dell'1/43, vera e propria regina del forum.
Quindi in questo topic avrei pensato di mettere tutto ciò che riguarda le 1/64, ma anche 1/55, 1/50, 1/72 e tutto ciò che ricade nel 'più piccolo'.
Magari sono io che sono matto, ma ritengo ci siano molti soggetti interessanti anche in questa dimensione.


E per cominciare vi propongo la mia collezione Ferrari, per ora modesta, in 1/64.


F40 (cofano apribile) e 456M HW


Enzo e F430 Spider HW


333SP e 575GTC HW


599 GTB HW


Testarossa Majorette, 308GTB e GTO Matchbox


Tutte

Spero di aver stuzzicato l'interesse di qualcuno.
Prossimamente carrellata della collezione americane.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 13/04/2007 : 13:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Carucce
Prossimamanete fotografo un po' di modelli della mia collezione in 1/87






  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 13/04/2007 : 17:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
ottimo topic Cantudario, molto belle le tue Ferrari, io questa scala la adoro particolarmente, appena ho tempo posterò anch'io le foto delle mie piccole





Modificato da - ominorosso in data 13/04/2007 17:54:56

  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/04/2007 : 19:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ce ne ho anch'io qualcuna del genere





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 13/04/2007 : 22:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Belle! Anche io ne ho qualcuna di ferrari HW: ho la 156 F.1, la Enzo (rossa, però, non nera) una 355 coupè (forse quelle meno riuscita) e la 330 P4...Sempre della Hot Weels, ho preso di recente un paio di 512M color argento che sto elaborando. Una la voglio fare con i colori della scuderia Filipinetti e l'altra con i colori Sunoco della scuderia Penske...Ho anche io un paio di GTo MAjorette...Una è rossa e un'altra invece ha la livrea con delle strische bianche e un 23 dorato...





Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 15/04/2007 : 02:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Propongo anche io come promesso qualche mia "piccola"
Ecco un misto Majorette, Corgi, Hot Wheels e Polistil


Alcuni Bus e Camioncini Majorette


E alcune Majorette anni '80






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante


Inserito il - 16/04/2007 : 11:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Queste sono le mie: BAT Hot Wheels, 156 GTA, 147 GTA e 156 SW GTA Yat Ming e GT Welly







  Firma di emilius 
Emiliano

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 16/04/2007 : 12:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

Propongo anche io come promesso qualche mia "piccola"
Ecco un misto Majorette, Corgi, Hot Wheels e Polistil





Belle le Polistil! Ne avevo anch'io ma non hanno resistito purtroppo fino a oggi: mi ricordo quasi tutte le alfa: Alfasud, Alfetta, la Nuova Giulia gialla, la 1750...e avevano anche le scatole molto belle.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 16/04/2007 : 14:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Proseguo la collezione Hotwheels: qui potete vedere le mie Mopar e Muscle









e qui le concept di tre classiche muscle anni '70: mustang (grigia), challenger (verde) e camaro (rossa)





Infine: tre classiche sportive: GT40 (gialla), shelby concept (nera) e aston martin vanquish (bordeaux)











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2007 : 14:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissime!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2007 : 15:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ed ecco la mia, l'unica Hot Wheels che mi è rimasta da che ero bambino...
La conservo ancora perchè oltre ad esserci molto affezionato è una delle automobiline con cui ho giocato maggiormente da piccolo!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/04/2007 : 16:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
http://www.automodellando.it/frames...ng/index.htm





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 16/04/2007 : 16:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
cavolo, belli sti yatming...ma dove si trovano?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2007 : 20:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di cantudario

quote:
Messaggio di ominorosso

Propongo anche io come promesso qualche mia "piccola"
Ecco un misto Majorette, Corgi, Hot Wheels e Polistil





Belle le Polistil! Ne avevo anch'io ma non hanno resistito purtroppo fino a oggi: mi ricordo quasi tutte le alfa: Alfasud, Alfetta, la Nuova Giulia gialla, la 1750...e avevano anche le scatole molto belle.




Anche io le cerco le Alfa, mentre altri modelli ne ho parecchi ( merito di una collezione quasi completa trovata a poco prezzo anni fa, dove stranamente però mancavano tutte le Alfa), e finora ho trovato solo l'Alfetta Gt e la 1750... per esempio l'Alfasud ( che mi sembra sia la Ti) non l'ho mai trovata da nessuna parte... sono decisamente più belle le scatolette ma comunque sono modellini , "poeticamente" parlando, di un certo fascino...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 16/04/2007 : 20:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Bellissime Cantudario, io le adoro la piccole Hotwheels, ne ho un casseto pieno, però non riesco a tirarle fuori da i blister, mi dispiace togliercele perchè non ho per ora una vetrina adatta ad accoglierle.

Bella 2fast, ce l'avevo anche io questa, chissà che fine ha fatto

Per Gt, anche a me piacciono un sacco le piccole Polistil, se non sbaglio c'erano la Fiat, Alfaromeo, Renault, Citroen, Volkswagen e Ford e la ogni masca era composta da 6 modelli. Io non le posseggo tutte, ma mi piacerebbe ritovare la Renault 4 e 12 e la Fiat 131 e 132.






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 17/04/2007 : 01:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
omino estraile dai blister, ti prego! i modelli secondo me vanno vissuti...mettili sulla scrivania, sulle mensole, ovunque siano inarrivabili dai distruttori ma esponile! io come vedi le ho messe in libreria, la vetrina è piena di 1/43...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 17/04/2007 : 04:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Dario, hai perfettamente ragione, ma non è che non le voglio tirare fuori dai blister, e che mi manca il posto dove esporle, come già detto appena rimedio una nuova vetrinetta oppure riesco a creare nuovi ripiani a quelle già esistenti, per ora le tengo in un cassetto del comodino di camera mia. Mi dispiacerebbe anche fargli prendere polvere






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 19/04/2007 : 15:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
perseverare diabolicum est...

collezione corvette


matchbox anni '50-'60


e poi...la Buick Regal di Kojak, Corgi Jr










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/04/2007 : 15:48:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

Dario, hai perfettamente ragione, ma non è che non le voglio tirare fuori dai blister, e che mi manca il posto dove esporle, come già detto appena rimedio una nuova vetrinetta oppure riesco a creare nuovi ripiani a quelle già esistenti, per ora le tengo in un cassetto del comodino di camera mia. Mi dispiacerebbe anche fargli prendere polvere



A meno che non metti una serie di chiodini nei muri e le appendi là...nel blister non c'è un buco per infilarle nei ganci nei negozi?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 19/04/2007 : 17:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Sono Bellissime Dario, le Hotwheels le adoro con quei colori metallizati di grana grossa che fanno molto anni 70
Notevole la Buick, non sapevo della sua esistenza, io della stessa serie ho la ford Gran Torino, di S e H.

Per Gigi, si il buco c'è per appenderle, ma preferirei toglierle dal blister ed esporle in una vetrinetta, potrei piantare anche i chiodi nel muro, il problema è..... quale muro? che ce li ho tutti occupati?

Vado avanti con le mie:
Un pò di Majorette


E un pò di Cararama






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/04/2007 : 17:58:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Le Majorette vincono sempre!!! Sono bellissime.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 73 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.