Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
aggiungo al mio personale elenco di pezzi da trovare, la moto che manca a questo, conscio delle probabilità di trovarla http://www.pidocchio.net/turboland/...damatch1.JPG d'altra parte è una honda, ne faccio anche voletieri a meno forza yamaha sempre!!!
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
PS adesso ho le due versioni con le strisce, quella rossa e questa rosa più naturalmente quella gialla e amaranto metallizato......Lo sò sono un maniaco
Modificato da - javelin in data 31/01/2011 18:07:22
l'avrete sicuramente visto su ebay italia, l'ho preso io perche era completo di tutti i pezzi (in particolare aveva la bandiera e gli omini) e poi vuoto senza nessun mezzo e trattato molto ma molto male finiva sempre a + di 10 sterline in UK. Spero vi piaccia Oscar PS...scusate non ho messo l'anteprima
dopo settimane di colpevole assenza, vi mostro qualche recente acquisizione in tema superfast.
trattasi, nell'ordine da sx a dx, di: ford pickup, merriweather fire engine, london bus (carnaby street), concrete truck, refuse truck e lo snorkel fire engine che non è SF ma un international.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 04/07/2025
grazie a qualcuno di nostra conoscenza sono entrato in possesso anche dei convogli ferroviari MB che mai avrei pensato di avere... tutti uniti fanno un bell'effetto!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 04/07/2025