Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao di nuovo, in questo topic postiamo le Majo attuali, quelle che purtroppo non provengono più dalla terra natìa francese, bensì dalla grande fucina produttiva che è diventata la Cina odierna. In pratica tutte le Majo recenti e che si trovano attualmente sugli scaffali, finiranno qua.
Modificato da - cantudario in Data 25/08/2010 11:55:07
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
In Corsica sono andato a fare spesa a Calvi,presso un centro commerciale. Ovviamente,nella corsia dedicata ai giocattoli ed altre amenità affini, c'erano anche le Majorette(poche,le stavano finendo)...
Questa l'ho trovata a PortaPortese e l'ho presa solo perchè è una Majorette, non mi piacciono per niente le auto Americane e soprattutto queste tamarrate.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Questi li ho trovati al mercatino della prima Domenica del mese, il venditore mi ha fatto un offerta se li prendevo tutti e tre e non ho rifiutato. Non potevo mica lasciarli nelle mani dei bambinetti.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
mi sembra che ti interessino di più le made in france, che queste moderne. Mi sbaglio?
Non sbagli non sbagli però se trovo quelle Made in Thailand a buon prezzo solitamente prendo anche quelle (certo se devo comprarle su Ebay prendo solo le Made in France). Io sono un collezionista di Majorette totale, basta che siano Majorette vanno bene tutte (tranne le Fiction per carità ).
Firma di Rallysta
Urca mi ero dimenticato di lei.. l'ho lasciata in auto da ieri..
Ieri con gli ultimi 2 Euro rimasti ho preso questa ancora scatolata:
pur avendo già una panda l'ho presa perchè aveva dei particolari diversi.. (ruote..) stasera faccio confronto fotografico.
eh, soichiro, di quei pandini li in scatola ne ho un vagone e nessuno se lo è mai fumato, e io mi dicevo: "boh, l'avranno già tutti". e invece non era così. carina comunque
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019