Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la mia nuova collezione di Genny Scotto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la mia nuova collezione di Genny Scotto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 08/09/2010 : 14:19:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi !! io sono nuovo e mi sono iscritto da poco a questo bellissimo forum trovato tramite google ......Mi kiamo Gennaro.... Genny per gli amici e se avete 2 minuti vi scrivo come mai mi trovo qua.... Sono un " malato " di automobili da quando ero bambino sia modellini CHe auto vere .... ma proprio quando ero bambino e mi regalavo automobiline burago 1.43 o 1.24 io ci giocavo ma...... distrugendole o addirittura dargli fuoco simulando incidenti pensate CHe sul tetto di una baracca giu da me giace da piu o meno 20 anni la carcassa di ferro di una povera fiat panda 1.43 della burago..... crescendo pero ho iniziato la mia collezione (dopo che mi sono preso a schiaffi da solo pensando a quante ne ho distrutte ) nel lontano 1998 CHe ho continuato fino al 2003 per poi passare al mondo del tuning... eh si sono un ex tuningdipendente avevo una ford fiesta modificata acquistata nuova nel 2003 e c ho speso la bellezza di 25 mila euro di modifiche fino a quando poi l ho venduta e mi sono comprato un auto " normale " .... qualCHe mese fa andai a trovare un mio cuginetto di 8 anni e sulle mensole cosa vedo??? i modellini!!!!! scala 1:24 i miei preferiti..... dentro di me si è accessa una luce..... cavolo li ho visti ad uno ad uno e sbavavo sopra ..... giuro CHe li volevo rubare e portarli con me dove giaciano dal lontano 2003 la mia collezione abbandonata e piene di polvere.... appena torno a casa prendo le mie 1.24 e le inizio a spolverare ammirandole dinuovo.... e una voglia di una nuova collezione ..... ora nel giro di un mese mi sono buttato a fulmine su ebay e vado in tutti i toys e centri commerciali e nel giro di poco tempo ho acquistato ehm.... un attimo CHe le conto .... 63 modelli 1.24 se non vi sto scocciando e volete sapere i modelli vi faccio la lista ... e per questo CHe ora mi trovo su questo forum.... e chiedo aiuto a voi CHe avete la mia stessa passione ho tante domande da farvi visto CHe erano 7 anni CHe non acquistavo dei modellini.... spero CHe non vi ho scocciato con queste parole e CHe molti di voi mi contattino..... grazie a tutti spero di fare molte amicizie.......

ecco qua le prime foto spero vi piacciano ....


http://img828.imageshack.us/img828/8878/1022n.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/1746/1023h.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/6876/1021.jpg


queste sono solo alcune poi ho altri acquisti CHe ho fatto e poi ho la collezione piu vecchia quella iniziata nel 1998 .....








Modificato da - Gennyscotto in Data 08/09/2010 14:24:45

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 08/09/2010 : 14:33:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella collezione, ho visto che hai anche molte novità dell' 1 24 low cost, genere che pure io colleziono. potresti fare qualche altra foto per favore?







Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 08/09/2010 : 14:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
certo!!! dammi tempo CHe le metto meglio e faccio foto piu dettagliate queste le ho fatte con il cellulare..... si io solo low cost collezziono welly , cararama , new ray e quelle 1.24 del quattroruote .... mi fa piacere CHe ti sono piaciute .......







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 08/09/2010 : 21:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ecco altre foto perdonatemi per la qualita' ma non trovo la fotocamera appena posso le faro' piu sistemate .........













 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 09/09/2010 : 09:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
bella collezione gennaro , ottimi modelli molte stradali, varie tematiche , un paio da rally,parti piano e non ti scottare la nostra passione diventa malattia infrenabile, più ne vedi e più ne vuoi , diventiamo di nuovo bambini e sempre alla ricerca di nuovi modelli, mi piaciono molto le collezioni degli altri per vedere i modelli mancanti e tenermi informato, vado spesso e volentieri sui forum mondiali ed europei , ciaoooo









  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 09/09/2010 : 13:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
grazie mille ... io ho visto la tua collezione e non ci sono parole..... wow !!! io ho iniziato da un mese dopo molti anni e infatti non mi sto fermando piu .... grazie mille per i complimenti e se hai qualcuno CHe puo fornirmi del modelli (solo 1.24) fammi sapere ciao







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 09/09/2010 : 13:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
Gennyscotto ha scritto:

grazie mille ... io ho visto la tua collezione e non ci sono parole..... wow !!! io ho iniziato da un mese dopo molti anni e infatti non mi sto fermando piu .... grazie mille per i complimenti e se hai qualcuno CHe puo fornirmi del modelli (solo 1.24) fammi sapere ciao


caro gennaro grazie per la risposta, la mia collezione 1.24 è tutta in vendita segnati i modelli che ti interessano e fammi sapere ho bisogno di spazio e la 1.24 è in vendita con tempo posterò tutte le foto circa 300 , i modelli sono circa 75 e le ferrari 40 , ciaoooo








  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/09/2010 : 13:59:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ferrari56 ha scritto:

Gennyscotto ha scritto:

grazie mille ... io ho visto la tua collezione e non ci sono parole..... wow !!! io ho iniziato da un mese dopo molti anni e infatti non mi sto fermando piu .... grazie mille per i complimenti e se hai qualcuno CHe puo fornirmi del modelli (solo 1.24) fammi sapere ciao


caro gennaro grazie per la risposta, la mia collezione 1.24 è tutta in vendita segnati i modelli che ti interessano e fammi sapere ho bisogno di spazio e la 1.24 è in vendita con tempo posterò tutte le foto circa 300 , i modelli sono circa 75 e le ferrari 40 , ciaoooo


Facci vedere le Rosse!!!!!








  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 10/09/2010 : 14:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi ..... 10 nuovi modelli da aggiungere ..... arrivati freschi freschi a casa e ancora da sistemare ...e dato che ci sono aggiungo anche quelle della quattroruote collection

spero vi piacciano ecco la foto.........















 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/09/2010 : 17:42:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
noooooooo la c4 picasso l'auto che cerco da una vita!!!







Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/09/2010 : 22:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Gennaro, hai una buona collezione che sta crescendo giorno dopo giorno!!
Bene, credo che presto dovrai iniziare a pensare di trovare più spazio, che purtroppo non è mai abbastanza!
Sono d'accordo con Ferrari56, sul fatto che la nostra è una passione irrefrenabile, che contagia, che ti fa tornare bambino, che affascina e spesso rilassa!
Insomma è un pò tutto.

Ti consiglierei di scegliere una tematica precisa, per non dilagare inutilmente troppo in fretta.
Tanto avrai sempre tempo per inondare la camera di modelli. Scommetti? Seguici e ne riparliamo tra qualche mese!
Complimenti per l'entusiasmo, tipico napoletano, e l'allegria che trasmetti!!
Anche a me la Citroen C4 stradale, in scala 1:24, mi manca!!

Alberto










  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 10/09/2010 : 23:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao alberto grazie mille !!! la mia tematica è di auto stradali che vedo tutti i giorni e auto di serie visti ai vari saloni ecc ecc.... tranne qualCHe eccezione di prototipi.... tu CHe tematica mi consigli di continuare?? grazie mille comunque hai detto tutte cose vere







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/09/2010 : 23:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sulla tematica, la scelta reputo che sia personale!
Innanzitutto, scegli la scala, che è importante in quanto a spazio e a dettagli dei modellini.
In scala 1:43, che è la scala canonica per una collezione di automodelli, si trova praticamente ogni tipo di modello e marca, sia low-cost che non.
La scala 1:24 è già più impegnativa e meno completa, tuttavia il dettaglio è migliore. Mi sembra che la tua sia proprio questa. Guarda le collezioni di altri nostri amici del Forum, che seguono questa scala, Muma, DeltaHP84, Luca84, Happyippo, tanto per citarne tra le più ampie e ricche di modelli ricercati.

Spesso si segue la scala e la tematica di modelli con i quali si giocava da piccoli.
Poi, da cosa nasce cosa e si dilaga.......

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 11/09/2010 : 19:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
altre 5 automobili arrivate stamattina che cercavo da tanto tempo









 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 05/10/2010 : 23:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi ecco i miei ultimi acquisti e in piu la nuova vetrina che ho comprato e la sto riempiendo













 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 06/10/2010 : 11:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Complimenti Gennaro. Bella collezione e bellissima vetrina







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 06/10/2010 : 20:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
grazie mille appena posso mettero' delle foto migliori







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 06/10/2010 : 20:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Complimenti per la tua collezione Gennaro... Veramente interessante.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 10/10/2010 : 18:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
SALVE RAGAZZI, OGGI NON AVENDO NIENTE DA FARE HO MESSO A POSTO LA MIA NUOVA VETRINA E HO TOLTO DAGLI SCATOLI ALCUNI MODELLI PER LIBERARE LE MENSOLE PER FARE SPAZIO AD NUOVI ARRIVI... HO FATTO ALCUNE FOTO ( QUESTA VOLTA PERO' NO CON IL CELLULARE ) , E SEMPRE PERCHE NON AVEVO NIENTE DA FARE HO FATTO ANCHE UNA LISTA DEI MIEI MODELLI . CALCOLANDO CHE IL MESE SCORSO NE AVEVO PIU' O MENO 30 OGGI NE HO 113 TUTTE 1/24 SENZA CONTARE LE 1:43 E ALTRE VARIE CHE PERO' NON COLLEZIONO PIU.....















 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 10/10/2010 : 19:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Ciao Gennaro,
non male, bei modelli e ben esposti. Ben venuto tra gli appassionati dell'1/24.
Ho visto che hai anche i modelli della QC ma non ho visto i modelli già usciti della collezione del centenario Alfa.
Ti ho inviato un mp.
A presto
Raf








  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 10/10/2010 : 22:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Le Cararama

Attento, qualcuno è interessato a quelle Cararama


"pssst passami il piede di porco, è davanti al computer non se ne acoorgerà"








Modificato da - Autodelta-Noble in data 10/10/2010 22:41:14

  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi.