Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
peccato che l'ultima volta che ci sono stato io abbia preso qualcosa non in linea con la mia tematica (Ferrari Daytna Kyosho), ma sinceramente non me ne pento :D
Firma di Autodelta-Noble
Prov.: Mantova ~ Città: San Giorgio di Mantova ~ Messaggi: 565 ~ Membro dal: 21/07/2010 ~ Ultima visita: 14/05/2013
Bravo Gennaro, le foto non sono chiare ma la verniciatura sembrerebbe ben fatta. Hai usato la bomboletta di "acrilico" o l'aerografo? Hai dato anche il fondo? A presto.
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
ciao RAF!!! L ho sverniciata poi passato il fondo e poi 3 mani di vernice ... cOn la bomboletta purtroppo non ho l aerografo .... anche se lo vorrei comprare! devo sempre venire a Salerno a prendere quei famosi modelli che brutta figura che ho fatto cOn il tuo collega!!! non l ho piu' chiamato
ora sto verniciando una alfa 75 e un pick-up ford f10 ciao Raf a presto e grazie di tutto!!!!
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Bacoli ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 01/09/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2013
che bella collezione,anche se ormai sono passato all'1:18 devo dire che mi fanno felice anche questi 1:24... gran bella collezione,continua cosi e postaci tutte le foto possibili che sono SEMPRE non gradite,graditissime un saluto!
Modificato da - Molotov in data 12/01/2011 20:21:57
Firma di Molotov
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 155 ~ Membro dal: 09/12/2009 ~ Ultima visita: 02/02/2014
GRAZIE Molotov! ecco l ultimo acquisto prima di Natale.......
poi l ho smontata.....
e infine eccola qua!
ora mancano le decals e poi vorrei provare a mettere uno specchietto preso da una fiat punto e verniciare le strisce nere sulle fiancate come quella originale..
spero vi piaccia ... in cantiere cè una giulietta 1600 ex polizia da fare bianca e un Ford f10 sempre bianco... vi posto le foto della giulietta!
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Bacoli ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 01/09/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2013