Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 9 ottobre happy model roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 9 ottobre happy model roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/10/2010 : 15:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Allora che facciamo?
Alle 9:30 alla solita edicola o facciamo prima?
Quindi saremo:
-Io
-Keep-all
-eigi
-franciazzi
-eddy
-gasgas
Federico34 lo avverto io se lo becco su MSN.
@ eigi: La vuoi vedere dal vivo la Celica?






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/10/2010 : 21:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per me va bene!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 06/10/2010 : 21:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Purtroppo al 90% non ci sarò
Sabato mattina devo andare a prendere mio suocero alla stazione !!!!

......

Non fatemi parlare

......

Per fortuna a breve ci saranno anche altre occasioni d'incontro, intanto divertitevi voi !

Mi raccomando Ale le foto, che poi voglio vedere il servizio completo sul forum !!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 06/10/2010 : 21:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Purtroppo al 90% non ci sarò
Sabato mattina devo andare a prendere mio suocero alla stazione !!!!


Noooooooooo..........
Vorrà dire che tutte le Russe ce le cuccheremo noi!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/10/2010 : 22:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se vuoi, Antonio, parlo con l'Ing. Moretti e risolvo il problema di sabato per l'arrivo di tuo suocero con il treno!! .......eheheheheh.......

Al limite, potresti esserci per il rimanente 10%!!!........

Dai, mi dispiace che non ci sei. Caso mai, a fine mese, organizziamo una cena......
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 07/10/2010 : 00:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ecco, bravi fate sta cenetta che vengo!





  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 07/10/2010 : 01:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ecco, bravo Riccardo, così te porti via quel pacchetto che se sta a 'npolverà tutto (sempre che nel frattempo non siano morti per metal fatigue!!!) ...





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 07/10/2010 : 18:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
Io saro' presente al 100%.........cosi' saro' felice di conoscervi .....





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2010 : 18:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bene, anche io ci saro di sicuro. .........................





Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 08/10/2010 : 00:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Dai via organizzate su allora!!!
Anche se una scampagnatuccia per una cena a base di pesce qui in Maremma 'un vi farebbe mica male è...






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 08/10/2010 : 11:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Dai, che forse forse riesco ad esserci anch'io !!!!
Sicuramente non saro' li' alle 9.30, ma forse intorno alle 10/10.30 arrivo, tutto dipende dall'ing. Moretti e le FF.SS. (e allora stiamo freschi...).
Comunque voi non aspettatemi, ci si vede senz'altro dentro !






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/10/2010 : 23:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi ho avuto il piacere di conoscere gasgas oltre "ai soliti" del gruppo Romano. Intanto vi posto il servizio fotografico della giornata, per il resoconto aspetto Alberto.
Eigi ma che fine hai fatto?

Buona visione.






Modificato da - Rallysta in data 10/10/2010 14:52:39

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/10/2010 : 18:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Stare in compagnia dei buoni amici di Automodellando è sempre un piacere, al di là del fatto di trovare o meno modelli interessanti alla mostra-mercato.
In questa occasione abbiamo conosciuto e si è unito a noi Raffaele, per AM "Gasgas", insieme al figliolo che, se non era per il padre, si sarebbe comprato tutto.
Ma insieme al figlio, ormai un ometto, ci ha raggiunti anche Antonio, che ormai impartisce lezioni al figlio, appunto, di come comprare e riconoscere un buon modellino.
Dalle foto postate da Alessandro, c'era anche lui, ovviamente, che alla vista di tante Majorette, sudava come un libidinoso collezionista, e il buon Edoardo, ovvero Eddy1953, senza purtroppo l'aiuto del figlio "obsoletaro".
E il nostro Eigi dov'era?
C'era, c'era, ma è venuto solamente a farci un saluto amichevole, perchè.......beh, lo può spiegare lui stesso, se vorrà!

Alla mostra, più o meno, la stessa situazione di sempre. Molto fermodellismo e meno automodellismo.
Edicolose italiane, viste e riviste, consumate dagli occhi ed impolverate dal tempo, a non meno di 5 euro!!
Le edicolose francesi a prezzi da capogiro, non meno di 15 euro fino a 25 euro e più!!! Da pazzi......
Poi un po' di obsoleti a prezzi vari, alcuni veramente rottami, altri buoni, ma a prezzi esagerati.
Insomma, dato che le piccole obsolete "tirano" un pò di meno, chi ha fatto i migliori affari è stato Rallysta che si è portato via tutto ciò che era Majorette, per di più a prezzo stracciato.

Ultima informazione:
Il buon Riccardo (Paccia89) mi ha chiesto quando ci vediamo per una prossima cena, perchè vorrebbe essere dei nostri.
Ho pensato che potremmo incontrarci verso la fine del mese, giorno più, giorno meno, settimana più, settimana meno!! Prossimamente, farò un giro di PM per sapere quanti siano d'accordo.
Nel caso, leggendo questa info, datemi intanto un vostro parere e la vostra adesione.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 10/10/2010 : 18:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Oggi ho avuto il piacere di conoscere gasgas oltre "ai soliti" del gruppo Romano. Intanto vi posto il servizio fotografico della giornata, per il resoconto aspetto Alberto.
Eigi ma che fine hai fatto?




complimenti per la bella giornata, volevo sapere se conoscete la quotazione di questo kit della 641/2
grazie






  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/10/2010 : 19:03:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stupendo il diorama della ferrovia!





Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 10/10/2010 : 21:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ad happy model non c'era praticamente nulla
da millenium c'era molto.
tutte le scale, obsoleti e non, edicolose, prezzi da capogiro - qualche pazzo c''è sempre - e prezzi ragionevoli e/o trattabili. l'obsoletaro mio figlio, ha fatto danni ingenti, tra brumm, mebetoys (leggasi alfa romeo iguana) e un paio di buone edicolose.
io ho trovato una decina di 1/24 politoys e burago made in italy tra i 6 e i 10 euro.
volendo spendere c'era di tutto.
eddy






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 10/10/2010 : 21:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Luca ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Oggi ho avuto il piacere di conoscere gasgas oltre "ai soliti" del gruppo Romano. Intanto vi posto il servizio fotografico della giornata, per il resoconto aspetto Alberto.
Eigi ma che fine hai fatto?




complimenti per la bella giornata, volevo sapere se conoscete la quotazione di questo kit della 641/2
grazie

Io l'ho fotografato perchè mi aveva colpito la grandezza ma non ho chiesto il prezzo...






Modificato da - Rallysta in data 10/10/2010 21:53:57

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 10/10/2010 : 23:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
scusate il ritardo......ma volevo fare un commento sull'incontro di Sabato mattina ........sono veramente felice di aver conosciuto voi, amici di automodellando ....si vede che la passione per il modellismo è tanta, ed è sempre un piacere parlare di una passione comune !!
Cio' che mi ha invece deluso è stata la mostra , dove come al solito il fermodellismo ha sempre il sopravvento...e quei pochi modellini in scala 1/24 non erano niente di eccezionale.






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/10/2010 : 17:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Un saluto a tutti! Purtroppo sabato ho potuto fare solo una puntatina veloce perche' e' stato un w.e. molto impegnativo per me, comunque sono contento che ci siamo potuti vedere (e Alessandro mi ha fatto anche una foto a sorpresa, di cui non mi sono neanche accorto, oltre alla foto di gruppo).
Mio figlio ha apprezzato moltissimo, anche perche' un paio di modellini l'ha presi anche lui e ora stanno sulla sua scrivania. Sulla pochezza del campionario automobilistico obsoleto non c'e' niente da dire: lo sapevamo benissimo che questa mostra va piu' sul ferroviario, pero' dato che me l'aspettavo, non sono rimasto particolarmente deluso, anzi: ho preso un paio di Starline da negozio (non uscite in edicola ne' previste) a 10 Euri (Lambo 350GT e Lancia Jolly Alemagna), che mi mancavano .
Poi siamo rimasti un quarto d'ora a guardare in trance il plastico ferroviario all'ingresso, una cosa spettacolare: pure le macchinine 1/87 che si muovevano sulle strade grazie alla calamitina e il filo metallico invisibile annegato nell'asfalto!!! Una goduria.
Per la cena di finemese contatemi di sicuro, forse viene pure mio figlio.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/10/2010 : 18:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mi dispiace per non aver fatto altre foto di noi ma cosi tanta gente al Serafico non l'ho mai vista e una volta che ci separavamo ritrovarci era un impresa.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi.