Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia collezione di materiale automobilistico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La mia collezione di materiale automobilistico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 26/09/2010 : 15:04:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Era ora, ormai, che vi mostrassi il mio materiale automobilistico pezzo per pezzo: non solo modellini ma stemmi, Manuali di uso e manutenzione, cataloghi, foto, libri etc...

Se volete vedere qualcosa in particolare non esitate a chiedermelo; per oggi mi limiterò a farvi vedere la parte Cararama/Motorama (per giunta non aggiornata, che vergogna :D) :)







 Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013

Google Adsense


Mountain View

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 27/09/2010 : 16:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ecco due acquisti fatti recentemente:

Maserati Granturismo S Motorama 1:24, qui con la sorella 1:43:


Bmw 535I e Renault Clio Bburago 1:43


A stesera qualcos'altro.






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 27/09/2010 : 16:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Perchè aspettare qualcosa per mostrarvi la foto del mio materiale vario sulle auto?

Se qualcuno vuole vedere qualcosa in particolare, non esiti a contattarmi, sarò ben felice di fare foto più dettagliate.







  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 27/09/2010 : 21:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Interessante il libro delle Concept car......ma quelle Smart e Mercedes sono libretti o cartoline?





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 28/09/2010 : 18:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
luca84 ha scritto:

Interessante il libro delle Concept car......ma quelle Smart e Mercedes sono libretti o cartoline?

Uno è un depliant normale, l'altro il depliant della serie speciale Black&white, sono in francese, li ho presi a Nizza. Ora vi mostro la mia collezione (quasi completa) di Topgear, stasera invece vedrete il pezzo forte della mia collezione






Modificato da - Autodelta-Noble in data 28/09/2010 18:23:05

  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 28/09/2010 : 20:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ecco il pezzo forte della mia collezione: che cosa conterrà questo simpatico armadietto posto in camera mia?




Un' indizietto? ma si dai


Dai, non è difficile indovinare.






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 28/09/2010 : 20:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Una Clio Burago 1/43?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 28/09/2010 : 20:57:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
tutte le clio che hai?





Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 28/09/2010 : 21:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
makluf ha scritto:

tutte le clio che hai?

Esatto, la sezione più preziosa, più bella (in my opinion, of course) della mia collezione. Sto tenendo d'occhio anche un pezzo su ebay.

Inizio col fare un pò di luce:







  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 28/09/2010 : 21:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ragazzi, qui Ale Ale ci schiatta:


a breve con le foto dettagliate






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 28/09/2010 : 21:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tra le Bburago, ti mancano le due della serie Disney, la Renault Clio Trophy con Paperino e la Super Clio, di color rosso-rosa, con Minny!

L'immagine con la Mercedes CLS (mi sembra lei, non vorrei sbagliarmi) fa parte di un depliant pubblicitario dell'auto tedesca?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 29/09/2010 : 22:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Tra le Bburago, ti mancano le due della serie Disney, la Renault Clio Trophy con Paperino e la Super Clio, di color rosso-rosa, con Minny!

L'immagine con la Mercedes CLS (mi sembra lei, non vorrei sbagliarmi) fa parte di un depliant pubblicitario dell'auto tedesca?

Alberto

E non solo, purtroppo me ne mancano di colorazioni Bburago (es: argento con ruote a forellini non promozionale, bronzo promozionale, rally gialla decals rosse ruote a forellini, verde ecc...). Poi sto cercando disperatamente (che la ha Ale-Ale) la Clio Gendarmerie che davano in edicola con un fumetto anni fa, ovviamente Mint in Blister.

Allora, l'immagine della CLS è quella di un depliant riguardante la stessa in francese, reperibile in ogni concessionaria.






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 30/09/2010 : 14:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
non riuscendo per motivi tecnici a scattare foto singole passo un'altra foto di "vario materiale automobilistico". Notare il depliant della Ferrari 599 GTB Fiorano.







  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 07/10/2010 : 18:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ciao ragazzi, ho ancora problemi con le foto dettagliate delle Clio, quindi, per ora, vi mostrerò solo i miei acquisti di ieri. Oggi ne ho fatti altri che mostrerò a breve.

Ieri sono stato in uno dei miei due temi principali della collezione: l'ambito Motorama/Cararama:
Da questa foto potete notare che ho perso pure io la verginità nel settore "147"

E questo è un'altro bel modellone preso ieri:








  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 07/10/2010 : 20:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Bella la Lambo arancio!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 15/10/2010 : 21:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ecco un pò di acquisti:

500 Abarth Trofeo che va a completare la serie di abarth motorama con lanciatore:

Un paio di Matchbox:

Queste sono state salvate dal classico destino di modellini: erano assieme a altre tre (Audi A4 Cabrio, Audi TT, Mercedes CLK Cabrio) in vendita in una tabaccheria, un bambino con la mamma ha preso le tre precedentemente elencate e purtroppo due mi mancavano, quantomeno mi ha lasciato queste due:

Per questi invece devo ringraziare TANTISSIMO, Fabio75, grazie ancora, grazie!:






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 15/10/2010 : 21:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Belle le Clio ed i cataloghi





  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 20/10/2010 : 17:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Oggi un pò di Motorama:









  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 20/10/2010 : 17:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
La Giulietta io la cerco blu...a 50 metri da casa c'è l'hanno bianca in una cartolibreria ma non mi piace





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 23/10/2010 : 19:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Oggi alla fiera di padova ho fatto due acquistini che vi mostrerò domani.





  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 31/10/2010 : 15:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ecco i miei ultimi acquisti: tutte Clio

Iniziamo con il colpo grosso:

Da ebay a 19.90€ (spedizione compresa) è arrivata questa Clio UH mint in box (851/5000), molto ma molto carina la livrea (peccato che lascia ampi spazi bianchi, come se fosse stata dipinta a timbro . Per il resto potevano forare i dischi, comunque in linea con il prezzo:


Sempre da Ebay a 15€ compresa spedizione è arrivata questa UH da Hong Kong, mint in box (che in foto ho tolto). perfetta se non per una crepetta nella vetrina. A lato della scatola stava scritto $124.00


E qui abbiamo un trittico di Bburago, la Trophy (livrea HP) e la promozionale (blu), purtroppo senza scatola vengono da Padova (4€), la verde l'ho comprata su ebay.uk per 4£ compresa spedizione, l'ho presa perchè tempo fa avevo comprato in un blocco di 6 clio Bburago anche una MKI (mi spiaceva lasciarla li) e volevo affiancarle una compagna poichè, assieme a una povera Majorette 1:64 gialla (ricordo della mia infanzia, purtroppo chippata e senza il baule ) era l'unica Clio MKI che avevo in collezione.






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.