Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
bella collezione!! anche io sono appasionato di Clio!!! Tra I eII (phase I e II) ne ho una marea!!!!
bella la Clio nera con le scritte, nella tua foto in alto a destra, mooooltro rara.
Quella nera è una Vitesse promozionale per la fiera di Norimberga, costata ben 78€, è la 018 di 300 prodotte.
@Makluf: è un radiocomandato scala 1:1, gli metti una mano nel [F8], gli tiri fuori l'antenna e poi con un comodo telecomando gli fai fare (più o meno) quello che vuoi tu
Firma di Autodelta-Noble
Prov.: Mantova ~ Città: San Giorgio di Mantova ~ Messaggi: 565 ~ Membro dal: 21/07/2010 ~ Ultima visita: 14/05/2013
Un pò di roba nuova (foto che fanno un pò cacare):
1:24 :
Motorama Fiat Bravo argento (che si accoppia con quella rossa) e Giugiaro Monza Cross nera: Bburago Jaguar XK120 grigia, Peugeot 205 T16 e Motorama Zio Paperone:
1:43 : Cararama Volvo C70 e Roulotte (grazie nonna): Cararama Fiat Stilo gialla e rossa e Volkswagen Polo blu serie economica: Motorama Fiat 500 Abarth e Cararama Ford Focus RS (grazie papà): Bburago Bmw X5 e Ferrari 641/2 edicolosa (grazie me stesso):
1:64 :
Matchbox Camion dei pompieri, Volkswagen Golf verde e Lotus Evora arancio:
Firma di Autodelta-Noble
Prov.: Mantova ~ Città: San Giorgio di Mantova ~ Messaggi: 565 ~ Membro dal: 21/07/2010 ~ Ultima visita: 14/05/2013
Delta Motorama grigia 1:43, la mia prima serie economica (Speed power): Un paio di Clio Saico serie Street tuning guardate come hanno conciato queste poverissime Clio, sia dal punto di vista del tuning (che io odio), sia dalla fedeltà degli stampi: guardate i fanali e le portiere...no comment E un regalino da parte di mio nonno:
Firma di Autodelta-Noble
Iniziamo dalle Matchbox: Toyota Prius verde: Lexus GS430 blu: Morgan Aeromax blu: Cararama e Motorama 1:43 grazie a gionapolitoys: Cararama, Motorama e Bburago 1:24 grazie a Gionapolitoys:
Firma di Autodelta-Noble
Smart Forfour Cararama: Porsche 911 997 Carrera S Cararama: Subaru Impreza WRX STI Cararama: Solo una curiosità. Ma l'Impreza ce l'aveva la ruota di scorta? perchè qui c'è il buco Bmw Z4 Coupè Cararama: Porsche Cayenne S: Porsche Carrera GT Cararama:
Firma di Autodelta-Noble
Mercedes CLK Cabriolet Cararama-MacDue: E poi un modellino che prima era popolarissimo, ma ora non molto: Alfa Romeo 156 Wagon Cararama: E poi un po' di Renault Clio Bburago promozionali: si, sono 4 uguali, sono totalmente pazzo
Firma di Autodelta-Noble