Autore |
Discussione  |
|
The Sage
Nuovo Acquisto!

|
Inserito il - 30/09/2010 : 16:07:03
|
Ecco uno dei miei restauri: una golf burago grigia che giaceva piena di polvere e con le ruote a terra  purtroppo non ho alcune foto di come fosse in origine.. comunque era identica a questa
ora è cosi:
cerchi e gomme recuperati dal rottame di una bmw m3 sempre burago
purtroppo c'è qualche sbavatura nelle strisce paracolpi, da perfezionare quando avrò tempo.. e anche la targa la vorrei cambiare..
interni ripitturati di nero, compreso il cruscotto.. il volante originale mancava, l'ho sostituito con quello della m3 di prima, qualche dettaglio col nero nei finestrini posteriori nel lunotto e nel parabrezza.. ed eccola qua! sta sicuramente meglio di prima.. a parte l'asse anteriore rotto che voglio sistemare 
|
|
|
Prov.: Cagliari ~
Città: gonnesa ~
Membro dal: 29/09/2010 ~
Ultima visita: 04/10/2010
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
m4sssimo
automodellante

|
Inserito il - 30/09/2010 : 16:15:41
|
ciao the sage, sembra una buona verniciatura, ma togli tutta quella polvere    
per fare i bordi neri che hai usato?
|
|
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica... |
|
Prov.: Cagliari ~
Città: - ~
Membro dal: 15/08/2010 ~
Ultima visita: 12/07/2012
|
 |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 30/09/2010 : 16:46:32
|
dal colore credo un pennarello nero indelebile, THE SAGE: io pitturerei anche la parte interna degli specchietti retrovisori con dell'argento oppure incollando dei ritagli di allumninio da cucina.
Ciao
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
 |
|
Rallysta
iperautomodellante

|
Inserito il - 30/09/2010 : 18:48:22
|
Prova a correggere le sbavature delle cornici passandoci più volte sopra la punta di uno stuzzicadenti imbevuta in abbondante alcol. Ci vuole molta ma molta pazienza ma è l'unico metodo efficace che conosco in questi casi. Per quanto riguarda l'asse rotto delle ruote potresti risolvere il problema adattandoci quello della M3 (se ce l'hai). 
|
|
 -------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
 |
|
|
Discussione  |
|