Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Restauro Golf burago
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Restauro Golf burago
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Sage
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 30/09/2010 : 16:07:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Sage Invia a The Sage un Messaggio Privato Aggiungi The Sage alla lista amici
Ecco uno dei miei restauri:
una golf burago grigia che giaceva piena di polvere e con le ruote a terra
purtroppo non ho alcune foto di come fosse in origine.. comunque era identica a questa


ora è cosi:


cerchi e gomme recuperati dal rottame di una bmw m3 sempre burago



purtroppo c'è qualche sbavatura nelle strisce paracolpi, da perfezionare quando avrò tempo.. e anche la targa la vorrei cambiare..



interni ripitturati di nero, compreso il cruscotto.. il volante originale mancava, l'ho sostituito con quello della m3 di prima, qualche dettaglio col nero nei finestrini posteriori nel lunotto e nel parabrezza.. ed eccola qua! sta sicuramente meglio di prima.. a parte l'asse anteriore rotto che voglio sistemare






Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2010

Google Adsense


Mountain View

m4sssimo
automodellante



Inserito il - 30/09/2010 : 16:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao the sage, sembra una buona verniciatura, ma togli tutta quella polvere

per fare i bordi neri che hai usato?






  Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 30/09/2010 : 16:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
dal colore credo un pennarello nero indelebile, THE SAGE: io pitturerei anche la parte interna degli specchietti retrovisori con dell'argento oppure incollando dei ritagli di allumninio da cucina.

Ciao






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/09/2010 : 18:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Prova a correggere le sbavature delle cornici passandoci più volte sopra la punta di uno stuzzicadenti imbevuta in abbondante alcol.
Ci vuole molta ma molta pazienza ma è l'unico metodo efficace che conosco in questi casi.
Per quanto riguarda l'asse rotto delle ruote potresti risolvere il problema adattandoci quello della M3 (se ce l'hai).






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.