Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
-Una dei Carabinieri -Una, ex rottame della Stradale, trasformata nella versione 2000L (grigio met) di scorta al PM A. Di Pietro, all'inizio di Tangentopoli, con tanto di fascicoli, borse di lavoro, paletta e mitraglietta, nell'abitacolo. Realizzato anche il vetro antiproiettile sulle porte apribili. Targata Roma. Credo che fosse appartenuta all'Arma
Firma di gianky66
gianky66
Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 435 ~ Membro dal: 27/02/2008 ~ Ultima visita: 21/02/2018
-Una dei Carabinieri -Una, ex rottame della Stradale, trasformata nella versione 2000L (grigio met) di scorta al PM A. Di Pietro, all'inizio di Tangentopoli, con tanto di fascicoli, borse di lavoro, paletta e mitraglietta, nell'abitacolo. Realizzato anche il vetro antiproiettile sulle porte apribili. Targata Roma. Credo che fosse appartenuta all'Arma
Sarebbe bella una foto, penso poi che Cop sbaverebbe !
Firma di austin
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
Parecchie da recupero. Cinque in buone condizioni, una totalmente restaurata, una Carabinieri in attesa di restauro per conto di un amico che ha... molta pazienza.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016