Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Resoconto 53a borsa-scambio 9gro Dic. 2010
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Resoconto 53a borsa-scambio 9gro Dic. 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 20/12/2010 : 18:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Bruno...ti abbiamo pensato e...ti saranno certamente fischiate le orecchie!!!
Tu ieri c'eri!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 20/12/2010 : 19:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

CHI MI HA ATTACCATO L'INFLUENZA ??????

arrivato a casa un po baciucco, misuro la febbre....38.....azz !!! Raffreddore da cavallo, ma ora va un po meglio !



Vorrei scusarmi se quando sono andato via non ho salutato tutti, ma qualcuno era in giro per affari.
Ringrazio tutti per la splendida compagnia che ci siamo fatti, con vari amici ci ritroviamo nel corso dell'anno a vari appuntamenti non proprio modellistici (Ronnie ,Vale e Ukio, sanno ! ) ma vorrei ringraziare e abbracciare uno in particolare, che vedo ogni due anni, il napuli Niko, è un grande, ve lo assicuro....ma la prossima volta vorrei abbracciare anche l'altro partenopeo, Luca !
Un abbraccio particolare al Tano .....che è un magnifico capo branco.
E per tutti gli altri ancora un grazie per la bella giornata !.....Vado a prendermi una tachipirina .Ciao

p.s. acquisti pochini, anche perchè l'ho trovata un po scarna, come borsa-scambio, però ho trovato la Penske f.Indy della Carousel a 60 eurini.......un'affarone.Appena posso faccio due fotine nella sezione 1/18.






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 20/12/2010 : 19:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Anche se ieri mi avrete (più o meno giustamente) tirato dietro ogni maledizione mi unisco al grande rammarico degli assenti.
Da che ci conosciamo questa è la prima volta che salto un Novegro (HME o borsa scambio che sia), mi siete mancati, anche se con lo "zoccolo duro" ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ieri cacchio mi siete mancati, e so bene cosa mi sono perso.
Me la devo prendere solo con me stesso, è stata una decisione sofferta, pensata, ripensata, risofferta, ma così è stato. Come ho detto a qualcuno, so che siete miei amici, e quindi forse mi capirete...
Il più grande abbraccio va ovviamente a colui che ha attraversato l'Italia per essere dei "vostri", il Terùn per eccellenza Nicola, unico!

So che siete tutti quanti grandi, attenderò la pubblicazione delle foto...

Colgo l'occasione per fare a tutti quanti voi, cosa che non ho potuto fare ieri di persona, tanti tanti auguri di buone feste!






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 20/12/2010 : 19:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ronnie ha scritto:

Bruno...ti abbiamo pensato e...ti saranno certamente fischiate le orecchie!!!
Tu ieri c'eri!



...Noooooooo...e io che ieri, x paura d'avecci un malaccio, mi sono anche fatto "tac-care le sventole !!!"...







Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 20/12/2010 : 19:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Il terun e' finalmente arrivato a Napoli!
Questa volta l'aereo e partito senza ritardo e all'arrivo ho trovato una piacevole temperatura di 16 gradi

La cosa piu' importante di questo "we novegrino" e' stata ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi ( tra tutti DarioSonego,Mekaneck,il giovane Nick for Speed e Guido51).
Il viaggio di andata massacrante(volo con 3 ore di ritardo) e' stato immediatamente cancellato dalla calorosa accoglienza prima dei fraterni amici Matteo e Carletto, poi una volta al traliccio da Gianni,Marcello,Lorenzo,Antonio,Andrea,Aron,Giorgione.... e tutti quanti gli altri!
Al solito stand di Noberini ci siamo riuniti anche con Lele,Giuseppe,Rio,Vale e chiunque abbia ben chiara l'idea di cosa vuol dire partecipare al forum di Automodellando.
A tal proposito non posso fare a meno di dire, in tutta sincerita', che non me ne frega una mazza di chi ha "snobbato" noi e lo stand di Noberini una volta entrati.
Ognuno e' libero di gestire la propria partecipazione ad un forum e le relazioni interpersonali che ne conseguono come meglio crede e secondo la propria educazione e il proprio "modus vivendi-agendi".
"Chi si offende e' fetente!"..........ergo..... Prrrr

La pizzata della sera ( dopo il consueto pellegrinaggio a casa di Tano) e' stato un delirio nonostante fossimo soltanto in quattro.
Appena il vino e' andato in circolo ho iniziato uno dei miei consueti "show" sparando una media di 3 cazz@te ogni sorso.....
Vi voglio troppo bene!!!!

Ah si,dimenticavo!
C'erano anche i modellini!
Sono riuscito a fare ottimi affari e trovare tanti modellini per la mia collezione.....ma questo e' secondario e non ne voglio parlare!
Un abbraccione amici miei, alla prossima!






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 20/12/2010 : 19:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
PS : mi scuso per la mia assenza alla pizzata, mi sarebbe piaciuto conoscere un po' di piu' Niko, in realta' ero piuttosto cotto venendo da un sabato abbastanza tosto (compreso di pomeriggio passato al Niguarda).
Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/12/2010 : 20:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 20/12/2010 : 20:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Siete fantastici, certo che trovarsi Andre the giant in casa la notte di Natale vestito da Babbo Natale...





  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 20/12/2010 : 20:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Tano V12 ha scritto:



Tano ma chi ti scrive i testi???????????






  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 20/12/2010 : 21:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Tano V12 ha scritto:




ragazzi, siete BELLISSIMI!!!

Appuntamento all'inverno 2011, perchè questa volta NON MANCHERO'! Sto già prendendo accordi sia con il titolare sia con la donna... conterò i giorni sul calendario!!!







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 20/12/2010 : 21:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Purtroppo non ci siamo visti,ma la prossima ci si vede (l'altra volta ero venuto al traliccio)........son arrivato un pò tardi per problemi ed ho fatto un giro

Ho trovato Fox,Ettore e Dark,passati a trovare Muma...poi ho anche incontrato Inky

Alla pross






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 20/12/2010 : 21:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Quello che non si sa se è del forum...3 foto...stessa espressione!!!
GRANDE TANO!!!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

V6Turbo
automodellantone



Inserito il - 20/12/2010 : 21:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
Un grazie di cuore a tutti per la spendida giornata di ieri. Un complimento alle cuoche che hanno preparato dolci deliziosi ...
E' sempre un piacere rivedervi, in modo particolare quel napoletano che ha fatto scorta di Fiat Grande Niko!!!!
Ho avuto finalmente l'onore di conoscere Dario
Unico commento sulle foto, minchia ma sono venuto 2 su 2 con la faccia da p***a (più del solito)






  Firma di V6Turbo 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 20/12/2010 : 22:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Fantastici i fumetti!! Grande Tano!
Come anticipato da Ronnie avevo proprio il piacere di conoscervi e mi dispiace per l'assenza di molti nomi noti...
L'onore è stato davvero mio, GRAZIE ancora a tutti!






Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 20/12/2010 : 23:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
CHE GRANDI!!!contentissimo di aver passato una giornata così con voi!! al prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: mio fratello ringrazia per l'ospitalità e la cortesia di tutti voi!.....adesso è un po' più tranquillo....ha capito che non sono io pazzo....tutti quelli del forum lo sono.....allora si è messo il cuore in pace!!!






Modificato da - Mekaneck in data 20/12/2010 23:07:33

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 20/12/2010 : 23:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

Messaggio di Giuguaro




PS.2 ... potrebbero evitare di chiamarla borsa-SCAMBIO, i commercianti NON vogliono fare scambi!!!


altrimenti non erano "commercianti", infatto è sbagliato il concetto di base, non dovrebbero chiamarle borse scambio.
perchè di scambi se ne fanno davvero pochi, se non niente completamente.

Io sono riuscito a scambiare una Minichamps per una Spark, e una Senna Collection per un'altra, per me un'ottima giornata, e poi ho conosciuto altri modellanti, grazie a tutti e spero di rivedervi presto
Gerry






Modificato da - gerry64 in data 20/12/2010 23:54:51

  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nick for Speed
automodellantino



Inserito il - 21/12/2010 : 01:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick for Speed Invia a Nick for Speed un Messaggio Privato Aggiungi Nick for Speed alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Il terun e' finalmente arrivato a Napoli!
Questa volta l'aereo e partito senza ritardo e all'arrivo ho trovato una piacevole temperatura di 16 gradi

La cosa piu' importante di questo "we novegrino" e' stata ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi ( tra tutti DarioSonego,Mekaneck,il giovane Nick for Speed e Guido51).
Il viaggio di andata massacrante(volo con 3 ore di ritardo) e' stato immediatamente cancellato dalla calorosa accoglienza prima dei fraterni amici Matteo e Carletto, poi una volta al traliccio da Gianni,Marcello,Lorenzo,Antonio,Andrea,Aron,Giorgione.... e tutti quanti gli altri!
Al solito stand di Noberini ci siamo riuniti anche con Lele,Giuseppe,Rio,Vale e chiunque abbia ben chiara l'idea di cosa vuol dire partecipare al forum di Automodellando.
A tal proposito non posso fare a meno di dire, in tutta sincerita', che non me ne frega una mazza di chi ha "snobbato" noi e lo stand di Noberini una volta entrati.
Ognuno e' libero di gestire la propria partecipazione ad un forum e le relazioni interpersonali che ne conseguono come meglio crede e secondo la propria educazione e il proprio "modus vivendi-agendi".
"Chi si offende e' fetente!"..........ergo..... Prrrr

La pizzata della sera ( dopo il consueto pellegrinaggio a casa di Tano) e' stato un delirio nonostante fossimo soltanto in quattro.
Appena il vino e' andato in circolo ho iniziato uno dei miei consueti "show" sparando una media di 3 cazz@te ogni sorso.....
Vi voglio troppo bene!!!!

Ah si,dimenticavo!
C'erano anche i modellini!
Sono riuscito a fare ottimi affari e trovare tanti modellini per la mia collezione.....ma questo e' secondario e non ne voglio parlare!
Un abbraccione amici miei, alla prossima!



ahahah addirittura "Il giovane" !!! Anche se vi ho conosciuto solo verso la fine, sono stato molto contento!!!
Te eri quello scandalizzato per il fatto che un "giovane" come me andasse matto per la Beta !!!






Prov.: Vicenza  ~ Città: Rossano Veneto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 27/10/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/12/2010 : 09:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Siamo una bella famiglia senza scazzi nè ramazzi!

Ma vogliamo parlare della G.Punto e delle Marea Weekend Abarth che hanno dato spettacolo verso le 17 nel parcheggio antistante al polo fieristico???






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/12/2010 : 11:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
ahahahah...il nostro migliore amico per 5 minuti è stato questo...SPETTACOLO






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 21/12/2010 : 11:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Ahahahahahah sulla Marea di Tano sembrava di stare su una giostra!





  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.