Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - spot qualità tedesca
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 spot qualità tedesca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 07/12/2010 : 09:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Io per qualche tempo ho seguito un telefilm tedesco un po' più tranquillo di Cobra11, cioè "un caso per due".
Lì invece il protagonista ha sempre avuto Alfa; Matula ha avuto una Giulia Nuova Super, una 75, una 156... ora è un po' che non lo guardo, ma non mi stupirei se avesse una 159.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2010 : 11:17:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Io per qualche tempo ho seguito un telefilm tedesco un po' più tranquillo di Cobra11, cioè "un caso per due".
Lì invece il protagonista ha sempre avuto Alfa; Matula ha avuto una Giulia Nuova Super, una 75, una 156... ora è un po' che non lo guardo, ma non mi stupirei se avesse una 159.

Infatti ha una 159....

di 156 ne ha avute 3...

una I serie coi cerchi da 16''
una I serie fase II con gli interni rossi e i paracolpi-specchi in tinta e pelle rossa
una giugiaro

Anche due 155 ha avuto.. una grigia una scura....

era il mio serial preferito Ein Fall Fur Twei....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2010 : 11:22:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
brown ha scritto:

in Cobra11.... a volte si è visto persino, che l'auto in volo
diventi da due a quattro porte, o il modello precedente
(e sono tanto stupidi da fartelo vedere al ralenty)
per quanto riguarda il tipo di auto da distruggere, non direi
che puntano su determinate marche, ma semplicemente,
usano per le ammucchiate, quelle che valgono poco o nulla.
Quando nel film vedi le auto che viaggiano... sai già, quelle
che andranno a fare una brutta (ed esagerata) fine.
Se ne scorgi una nuova..... vedrai che 99 su 100 non verrà
coinvolta. E i freni? non li ha nessuno, in caso di incidente,
via in testa coda e poi, si fiondano per aria.

Ma tu che hai una rolls guardi queste porcherie ???

Normalmente ce l'hanno con le Opel di Astra e Vectra ne hanno demolite a milioni...

Poi quando sfasciano auto nuove, vedi skoda, bmw, vw e ora molte Ford hanno anche un bell'adesivo di quelli grossi sul lunotto che fa tanto di pubblicità....

Ma sembra che funzioni visto che stiamo qui a parlarne....

Ma ripeto anche PSA regala le sue macchine, il ritorno pubblicitario è più elevato di fare spot pubblicitari...

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 07/12/2010 : 14:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
quando girando i canali TV... mi imbatto in qualche auto...
belle o brutte, ci dev'essere un meccanismo nella mia testa
che mi blocca il dito e mi impedisce di cambiare canale...
per questo motivo subisco qualche pezzo di Cobra11.
Poi è quasi un quiz vedere l'auto che sta per sbattere,
in che modello si trasforma durante il volo.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2010 : 15:07:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
brown ha scritto:

quando girando i canali TV... mi imbatto in qualche auto...
belle o brutte, ci dev'essere un meccanismo nella mia testa
che mi blocca il dito e mi impedisce di cambiare canale...
per questo motivo subisco qualche pezzo di Cobra11.
Poi è quasi un quiz vedere l'auto che sta per sbattere,
in che modello si trasforma durante il volo.

Io ho smesso..... adesso devo smettere di guardare la politica e poi sarò meno nervoso...

Firma di Alfa75TS 

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 11:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
In effetti pare che in Germania non sappiano cosa sia il freno...
Comunque mi ricordo di aver letto che in Gran Turismo non c'erano i danni perche' alcuni produttori di auto presenti nel gioco non li volevano in quanto pubblicita' negativa, qua invece e' l'esatto contrario... curioso

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.