Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Mi spiace tanto Seb, ti sono vicino!Anche io come te a altri qui del forum l'ho provato di recente e il modellismo e tutti voi mi avete dato una grossa mano a superarlo! Cerca di guardare al futuro e di reagire!!!Forza e coraggio!!
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1438 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: 05/07/2025
Ciao Ale ci siamo sentiti ieri, ma anche oggi voglio farti sentire come tutti gli amici del forum la mia presenza, sono dispiaciuto è una grande perdita un saluto ed un pensiero per il tuo papà...
Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 219 ~ Membro dal: 19/02/2009 ~ Ultima visita: 05/12/2024
grazie di cuore. mi avete commosso con le vostre manifestazioni di affetto.non credevo di avere cosi' tanti "amici" nel forum. grazie ancora,pian piano sto superndo questo momento grazie anche ad una moglie,figlia e si dai mettiamoci anche "briciola" MERAVIGLIOSI.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025