Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Non ci conosciamo, ma prometto una preghiera per il tuo caro papà e per te.
Fabio
Firma di f40lemans
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)
Regione Lombardia ~Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 249 ~ Membro dal: 06/05/2009 ~ Ultima visita: 25/07/2023
Vedo solo ora la notizia di questo triste lutto.Le mie piu' sentite condoglianze;per la perdita di un genitore penso qualsiasi parola sia insufficente a colmare lo sconforto. Ma è nel ricordo che continuerà a vivere sempre a tuo fianco. Un Abbraccio MUMA
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 06/12/2010 : 12:20:05
Leggo pure io in colpevole ritardo. Sono vicino a te e ai tuoi cari nel dolore per il grave lutto che vi ha colpiti.
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
Alessandro,le mie piu'sentite condoglianze per la tua gravissima perdita... Scusa se mi sono accorto cosi' in ritardo,spero che piano piano tu riesca a superare il dolore... Forza...! Andrea
Firma di AndreRallyVts
...Rallymodellista...
Prov.: Pisa ~ Città: Cascina ~ Messaggi: 203 ~ Membro dal: 30/09/2008 ~ Ultima visita: 08/07/2018
Leggo solo ora. Ti faccio le più sentite condoglianze Mio padre è mancato da diversi anni,quindi capisco quanto sia duro e difficile questo momento. Forza Seb.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016
Leggo solo ora questo topic, causa nuovo lavoro all'estero non ho piu molto tempo per leggervi Mi aggiungo agli altri nel dirti che ti siamo vicini in questo terribile momento Alessandro... ciao
Ivan
Firma di Ivan-To
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: San Donato Milanese ~ Messaggi: 1395 ~ Membro dal: 16/02/2008 ~ Ultima visita: 05/04/2023
volevo ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento anche chi mi ha scritto privatamente,un grazie di cuore a tutti voi amici come se non bastasse il 13 mi è venuto a mancare anche uno zio.....fratello di mia madre...speriamo che questo orrendo 2010 per me finisca in fretta.
GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Ciao sebloeb... Condolianze. Mi spiace anche per tuo zio...Buon natale anche a te
Firma di giomboLancia
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza