Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - collezione di Muma (1/24 obsoleti made in italy).
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 collezione di Muma (1/24 obsoleti made in italy).
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

muma
automodellantone



Inserito il - 01/12/2010 : 15:34:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Questa è la mia vetrina postata un migliaio di volte, ma per metterla in questa sezione ho aspettato a darle la configurazione definitiva, cioè tutti modelli esposti, con e senza scatola,un mix che mette tutti daccordo.
LATO NORD


Uploaded with ImageShack.us
LATO EST

LATO OVEST

LATO SUD-OVEST

LATO SUD EST


Uploaded with ImageShack.us

Alcuni posti sono vuoti in quanto sono nello studio fotografico per il libro..






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 01/12/2010 : 15:36:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
M.E.R.A.V.I.G.I.L.I.O.S.A.





Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2010 : 15:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Muma sai già che penso della tua collezione.

Semplicemente paurosa.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 01/12/2010 : 16:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
ecc. ecc., strabiliante la vetrina con le Brunik!
Ci sono tutte?
Che ti manca ora?
Complimentissimi, un museo!






Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2010 : 16:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Belle esposizioni, intendo Nord, Sud, Est, ecc. ecc.
Anche le vetrine sono belle, buon legno, discrete maniglie, insomma.....la collezione è accettabile, nella norma, forse anche scarsetta, qualche modello è interessante!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
V


Ma dai, è un godimento superlativo per i nostri occhi, un piacere sublime che purtroppo ci tocca vedere su uno schermo......
Tutto perfetto ed ordinato, vetrine lucide, modelli fantastici, da leccarsi...gli occhi!!
Oltre ai modelli rari Brunik, molto elegante è la teca che li contiene!
Ma da dove si entra? ...E' un bunker blindato!...eheheheh.....

Complimenti!!
Alberto







  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2010 : 16:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
EH beh...Da rimanerci catatonici!
Semplicemente strepitosa.
Non vedo l'ora di venire a vederla di persona...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 01/12/2010 : 18:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Complimentissimi...collezione meravigliosa...spero tu abbia messo un adeguato sistema di allarme






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 01/12/2010 : 20:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
FANTASTICA!!

spero di poterla vedere una volta dal vivo eheh

Ma i camion Polistil F1 non sono 1/24....
stupende le Brunik e le Nacoral,ottimi anche i Barlux (ma li hai tutti?)

Il Defender Camel è vero che era venduto solonei concessionari in Olanda?il mio ha scatola speciale e scritte estere....






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 01/12/2010 : 21:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
whauuuuuuu immensa !!!

Ho visto bene c'e una tipo nera ? mai vista ....

complimenti favolosa collezione






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 01/12/2010 : 21:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
luca84 ha scritto:

FANTASTICA!!

spero di poterla vedere una volta dal vivo eheh

Ma i camion Polistil F1 non sono 1/24....
stupende le Brunik e le Nacoral,ottimi anche i Barlux (ma li hai tutti?)

Il Defender Camel è vero che era venduto solonei concessionari in Olanda?il mio ha scatola speciale e scritte estere....


Grazie a tutti per i gradimenti espressi.....................

Ciao LUCA , per vederla dal vero basta un colpo di telefono e saro' a tua disposizione. Lo dico sempre per me è un grosso piacere e soddisfazione quando a vedere i miei modelli viene un amico che condivide la mia stessa passione .
Le polistil certo nOn sono 1/24 ma io ci ho giocato una vita e nOn ho potuto resistere alla tentazione di fargli fare 2 lanci fra la pista disegnata dalle fughe delle mattonelle del pavimento .. poi erano bellissime le manovre per rimetterle dentro il camion..
Il land rover con l'orologio 'CAMEL' io l 'ho comprato propio in olanda .
Per le barlux e brunik , la parola 'TUTTE' e una cosa grossa...chissà.. ormai l 'ho detto tante volte ..sono tutte .. e poi ecco spuntare una variante sconosciuta.....
ciao MUMA






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 01/12/2010 : 21:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Doni ha scritto:

whauuuuuuu immensa !!!

Ho visto bene c'e una tipo nera ? mai vista ....

complimenti favolosa collezione


Ciao Doni è la famosa ritmo 'Cappuccino' promo 'NESCAFé'






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 01/12/2010 : 22:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
UN CONSIGLIO. segnala sul titolo del topic che la visione è altamente sconsigliata ai deboli di cuore: a momenti, mi viene l'infarto!!!!

Complimenti, la tua più che una collezione di 1/24 si può definire la storia dei modelli di taglia media visibile realmente. Un autentico tuffo nel passato...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino



Inserito il - 01/12/2010 : 22:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
senza fiato....

il "lato nord" è uno S P E T T A C O L O per gli occhi!!!






  Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2010 : 01:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Superlativa!complimenti





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2010 : 01:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
pure le motorama hai, quando si dice collezione "completa" in tutto e per tutto (sempre, come dici tu, salvo sorprese ignote e inaspettate)


è sempre un piacere vedere questa collezione, ricca e ben esposta

ed è anche un buon allenamento per scovare quelle "clou" come la tipo nera e altre nascostra tra le più conosciute







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 02/12/2010 : 08:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Beh, che dire, vederla tutta insieme è incredibile, meravigliosa! Io però non mi unisco a chi ti ha chiesto di vederla dal vivo..........perchè poi non riusciresti più a mandarmi via!!!!!
Le domande che avrei sono parecchie, mi accontento di una : Sotto la golf mebe col canotto a rimorchio cosa c'è? Una fiesta? e cosa trasporta? Grazie!






Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2010 : 08:43:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Muma complimenti!! Questa non è una collezione....è un museo!! Mette paura!! Ogni tanto però tornerò a sognare su questa pagina...





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 02/12/2010 : 18:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Beh, che dire, vederla tutta insieme è incredibile, meravigliosa! Io però non mi unisco a chi ti ha chiesto di vederla dal vivo..........perchè poi non riusciresti più a mandarmi via!!!!!
Le domande che avrei sono parecchie, mi accontento di una : Sotto la golf mebe col canotto a rimorchio cosa c'è? Una fiesta? e cosa trasporta? Grazie!


Ciao Toldo...Fiesta trasporto carrello con bici...






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2010 : 20:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Cavolo che roba....sono senza parole...





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 02/12/2010 : 20:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ma le 205 T16 Burago quante ne han fatte?
Io ho la Dakar gialla,la Costa Smeralda bianca,la Lombard rally bianca tutte con con ruota sul tettino;poi rossa con n. 40 serie Junior e rally grigia queste senza ruota sopra.......inoltre sò che c'è la Gran Prix bianca(come la mia GTO) e 2 versioni della Benetton verdi.....






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/12/2010 : 21:40:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
............................................................................................................





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.