Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Questa è la mia vetrina postata un migliaio di volte, ma per metterla in questa sezione ho aspettato a darle la configurazione definitiva, cioè tutti modelli esposti, con e senza scatola,un mix che mette tutti daccordo. LATO NORD
Uploaded with ImageShack.us LATO EST LATO OVEST LATO SUD-OVEST LATO SUD EST
Belle esposizioni, intendo Nord, Sud, Est, ecc. ecc. Anche le vetrine sono belle, buon legno, discrete maniglie, insomma.....la collezione è accettabile, nella norma, forse anche scarsetta, qualche modello è interessante!!
| | | | | | | | | V
Ma dai, è un godimento superlativo per i nostri occhi, un piacere sublime che purtroppo ci tocca vedere su uno schermo...... Tutto perfetto ed ordinato, vetrine lucide, modelli fantastici, da leccarsi...gli occhi!! Oltre ai modelli rari Brunik, molto elegante è la teca che li contiene! Ma da dove si entra? ...E' un bunker blindato!...eheheheh.....
Complimenti!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ma i camion Polistil F1 non sono 1/24.... stupende le Brunik e le Nacoral,ottimi anche i Barlux (ma li hai tutti?)
Il Defender Camel è vero che era venduto solonei concessionari in Olanda?il mio ha scatola speciale e scritte estere....
Grazie a tutti per i gradimenti espressi.....................
Ciao LUCA , per vederla dal vero basta un colpo di telefono e saro' a tua disposizione. Lo dico sempre per me è un grosso piacere e soddisfazione quando a vedere i miei modelli viene un amico che condivide la mia stessa passione . Le polistil certo nOn sono 1/24 ma io ci ho giocato una vita e nOn ho potuto resistere alla tentazione di fargli fare 2 lanci fra la pista disegnata dalle fughe delle mattonelle del pavimento .. poi erano bellissime le manovre per rimetterle dentro il camion.. Il land rover con l'orologio 'CAMEL' io l 'ho comprato propio in olanda . Per le barlux e brunik , la parola 'TUTTE' e una cosa grossa...chissà.. ormai l 'ho detto tante volte ..sono tutte .. e poi ecco spuntare una variante sconosciuta..... ciao MUMA
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
UN CONSIGLIO. segnala sul titolo del topic che la visione è altamente sconsigliata ai deboli di cuore: a momenti, mi viene l'infarto!!!!
Complimenti, la tua più che una collezione di 1/24 si può definire la storia dei modelli di taglia media visibile realmente. Un autentico tuffo nel passato...
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Beh, che dire, vederla tutta insieme è incredibile, meravigliosa! Io però non mi unisco a chi ti ha chiesto di vederla dal vivo..........perchè poi non riusciresti più a mandarmi via!!!!! Le domande che avrei sono parecchie, mi accontento di una : Sotto la golf mebe col canotto a rimorchio cosa c'è? Una fiesta? e cosa trasporta? Grazie!
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
Beh, che dire, vederla tutta insieme è incredibile, meravigliosa! Io però non mi unisco a chi ti ha chiesto di vederla dal vivo..........perchè poi non riusciresti più a mandarmi via!!!!! Le domande che avrei sono parecchie, mi accontento di una : Sotto la golf mebe col canotto a rimorchio cosa c'è? Una fiesta? e cosa trasporta? Grazie!
Ciao Toldo...Fiesta trasporto carrello con bici...
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Ma le 205 T16 Burago quante ne han fatte? Io ho la Dakar gialla,la Costa Smeralda bianca,la Lombard rally bianca tutte con con ruota sul tettino;poi rossa con n. 40 serie Junior e rally grigia queste senza ruota sopra.......inoltre sò che c'è la Gran Prix bianca(come la mia GTO) e 2 versioni della Benetton verdi.....
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014