Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
n/a
deleted
Inserito il - 03/12/2010 : 07:16:38
Mai visto nulla che si avvicinasse a tanto....se cercassi una macchinina della mia infanzia (posseduta o solo desiderata) la trovo sicuro. (oltre a decine e decine per me completamente sconosciute). Anche la disposizione mi piace, complimenti muma, veramente
Penso che farti i complimenti sia ormai riduttivo. E' semplicemente un paradiso... Ogni volta che vedo le foto dei tuoi modelli mi fai venire voglia di cominciare
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Tempo fa trovai ad un mercatino un espositore per modelli degli anni 90 per la scatola rossa bburago , mi piacque molto l 'effetto che dava, sembrava di entrare in un negozio, ma nOn ero pienamente appagato perchè io quando ero bambino e sognavo di averli tutti l 'espositore era quello del 1980 quando avevo 11 anni... Ora che finalmente l 'ho trovato ve lo mostro con orgoglio..
Paolo ma dove li trovi tutti questi espositori fantastici?!?!?! Per me l'espositore dedicato è la massima espressione che può raggiungere un collezionista, è la chicca per eccellenza di un'intera collezione. Complimentissimi ancora.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
SBALORDITIVO... ma non ci credo che tutto questo arrivi da ricerche e ricerche.... hai per caso un negozio o hai la macchina del tempo ?
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
n/a
deleted
Inserito il - 31/01/2011 : 22:25:24
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!Sconfinata,immensa,inimitabile e bellissima!Davvero bella,quanti pezzi hai? (Certo che davanti a tanto ben di Dio i miei quattro catorci spariscono........quasi quasi smetto di postarli!)
Prov.: Arezzo ~ Città: arezzo ~ Messaggi: 170 ~ Membro dal: 18/01/2011 ~ Ultima visita: 01/04/2011
Uh...Sembra di entrare in un negozio... Senza saper ne leggere ne scrivere prenderei: -fila SINISTRA(dall'alto in basso): la seconda,la sesta e la settima. -fila DESTRA ( dall'alto in basso): la terza e la settima...
ciao muma complimenti per la tua collezione è meravigliosa ogni tanto la guardo sempre non so se ti ricordi di me ci siamo conosciuti al ultima di novegro ti avevo mostrato il catalogo hot wheels per alcuni modelli
Prov.: Milano ~ Città: buccinasco / polla (sa) ~ Messaggi: 516 ~ Membro dal: 02/02/2011 ~ Ultima visita: 10/11/2024
Muma, ogni volta che ammiro la tua collezione, torno indietro a quando ero bambino e sbavavo davanti alle vetrine piene di giocattoli e macchinine.... Dopo quell'espositore anni 80 posso solo che inchinarmi a te
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Grazie per i complimenti con animate e significative faccine piu' o meno professionali( tipo quella di eigi). Vi fotografo sempre cose particolari scaturite da un ambizioni nate precedentemente. Questo espositore con tutte le bburago anni 1981/1982 vederlo dal vero mi fa venire i brividi!! vi sembrero' malato , ma io ritorno indietro a quegli anni quando mi compravano quei modelli. Ricordo le lotte con i coltelli per levare il modello dalla basetta, il cacciavite nOn c'era mai, il suono del polistirolo che usciva dalla scatola, insomma avete capito.. Ci ho messo la bellezza di 7 anni dal 2004 ad oggi per completarlo ed ora ne sono orgoglioso, l'altro con i modelli con la scatola con la fascia rossa ce l' ho fatta in poco piu' di un mese...
Modificato da - muma in data 13/02/2011 20:30:26
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Posto a gentile richiesta una nicchia della mia collezione che ha trovato la sua vetrina , piu' avanti mettero' delle foto meno obsolete anche della collezione 1/24 .in quando ora è piu' ricca,,