Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
inserisco anche io una parte della mia collezione.. quella esposta diciamo nei prossimi giorni vedrò di aggiungere il reste! p.s. scusate se le foto fanno pena!
spero che qualcuno le apprezzi! ciao! Massimo
Modificato da - Max91 in Data 21/12/2010 20:39:53
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
si ho modelli di varie scale ma questi sono tutti 1:43! grazie per la delta è la mia passione e ne ho un'altra in elaborazione presente su questo forum nella sezione elaborazione modelli da edicola!
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
Ciao,bella collezione,anche se all'inizio,noto la predilezione per i modelli italiani,bravo! ps.ci vorrebbe qualche altra Ferrarina
certo! è poco che ho iniziato purtroppo ma fortunatamente ogni mese c'è un mercartino dalle mie parti in cui ci sono anche molti modellini e l'attendo con ansia visto che l'ultimo mese è saltato causa pioggia arricchirò il numero delle mie ferrarine!
Firma di Max91
Massimo
Ciao Max... Complimenti e poichè non ricordo se l'ho già detto, "Benvenuto!" Collezioni anche 1.18?
Max91 ha scritto: certo! è poco che ho iniziato purtroppo ma fortunatamente ogni mese c'è un mercartino dalle mie parti in cui ci sono anche molti modellini e l'attendo con ansia visto che l'ultimo mese è saltato causa pioggia arricchirò il numero delle mie ferrarine!
Dove fanno questo mercatino?
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
Ciao Max... Complimenti e poichè non ricordo se l'ho già detto, "Benvenuto!" Collezioni anche 1.18?
Max91 ha scritto: certo! è poco che ho iniziato purtroppo ma fortunatamente ogni mese c'è un mercartino dalle mie parti in cui ci sono anche molti modellini e l'attendo con ansia visto che l'ultimo mese è saltato causa pioggia arricchirò il numero delle mie ferrarine!
Dove fanno questo mercatino?
ciao Federico! grazie per il benvenuto! no non colleziono 1:18 per problemi di spazio! ne ho qualcuna di quando ero piccolo tutte bburago! il mercatino di stamattina lo fanno ad orbassano però hanno solo modellini in scala 1:43 in 1:18 raramente si trovano!
Firma di Max91
Massimo