Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
@50special:Il Move non so dirti di che marca sia, sulla scatola appare solo la scritta Motorshow collection. E' di sicuro una Cineseria, la presi molto tempo fa a un Autogrill proprio perchè è la riproduzione di un modello molto insolito, almeno qui in Italia. Ha tre aperture (sportelli e portellone) e una scala ancora più strana del modello, 1/27.
La microcar è una Ford TH!NK, mi pare che sia stato un prototipo elettrico sperimentale della Ford ma che non entrò mai in commercio. Qui puoi trovare maggiori informazioni a riguardo: http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_TH!NK La comprai quand'ero piccolo a un negozio della catena "La Giraffa" ed è un Maisto. La Fiat 124 è in realtà una Lada Russa.
Vi posto una foto del motore della Celica di cui parlava luca84.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
L'Iveco è Jaditoys, lo comprai da piccolo al Toys. Anche il Fiat 190 è della stessa marca. Il Mercedes 500 SEC è Guiloy. Le due S4 sono originali, fra le due cambiano, oltre agli adesivi sul tetto anche lo sponsor sul cofano (Martini per una e Ferodo per l'altra), lo stesso logo Lancia e gli sponsor sulla fiancata sotto al cofano che nella versione Ferodo non sono presenti.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
bellissima la FIESTA XR2 SCHABAK!!!!!!! la cerco da tanto
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Bacoli ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 01/09/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2013
n/a
deleted
Inserito il - 31/12/2010 : 11:52:58
Alex continua così! Bellissimi e tenuti benissimo!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
n/a
deleted
Inserito il - 31/12/2010 : 12:12:02
bella collezione, anche se le majorette non mi ispirano molto.
Firma di n/a
Ettore VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro. per ulteriori informazioni contattatemi.
Prov.: Campobasso ~ Città: Campobasso ~ Messaggi: 204 ~ Membro dal: 25/04/2010 ~ Ultima visita: 31/03/2011
Bellissima collezione Ale, bravo, e siccome è la tua vale il doppio
Ciao.
Gennyscotto ha scritto:
bellissima la FIESTA XR2 SCHABAK!!!!!!! la cerco da tanto
Anche io la cercavo tanto, la sua storia l'ho scritta nella discussione sulle Schabak.
Maverick89 ha scritto:
Alex continua così! Bellissimi e tenuti benissimo!
Grazie Mav!
Ettore ha scritto:
bella collezione, anche se le majorette non mi ispirano molto.
Purtroppo la scala 1/64 è pesantemente sottovalutata e gli estimatori sono veramente pochi. Il contrappasso è che quando vado alle mostre-scambio posso stare tranquillo che le Majorette non me le ruba nessuno (poi dipende anche con chi ci vado, vero Andrea? ). Sai quante volte mi è capitato che un modello che non avevo preso a una fiera (magari anche pentendomene) me lo son ritrovato anche in quella successiva? E poi prova a vedere a quanto scadono le Majo su Ebay.fr e a quanto scadono invece su Ebay.it o Ebay.uk o Ebay.de.
Modificato da - Rallysta in data 31/12/2010 13:41:33
Firma di Rallysta