Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Collezione imperiale davvero bella , i miei complimenti devo dire che le F1 nOn mi sono mai piaciute piú di tanto ma tutte insieme cosí sono davvero piacevoli ! ottimo , benvenuto nel forum
Grazie peroz118
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Ispra ~ Messaggi: 161 ~ Membro dal: 30/12/2010 ~ Ultima visita: 21/11/2016
non è un modellino però anche fa parte della collezione...
Casco Schuberth (scala 1/2) Fernando Alonso 2102
splendido casco !!
se è possibile saperlo; dove l'hai acquistato e quanto costa ?
non mi dispiacerebbe comprarne uno da inserire nella mia collezione.
Grazie
Io l'ho comprato direttamente sul webstore della Schuberth. http://shop.schuberth.com/en/ Su ebay costano più o meno 150 euro con le spese di spedizione incluse. Sul sito Schubert costa tutto incluso 108 euro. Il tempo di spedizione è più o meno 10 giorni.
Saluti
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Ispra ~ Messaggi: 161 ~ Membro dal: 30/12/2010 ~ Ultima visita: 21/11/2016
Ma infatti io l'ho detto propio perche' hai una collezione molto professionale e' completa, ne vale la pena avere anche le bisarche per una collezione come la tua! Poi su Carmodel.it le trovi a prezzi che vanno dai 70.00 euro alle 80.00 euro poi sono solo 6 da prendere, togliendo i doppioni come per il 160 Rolfo, Fiat 170, Eurostar! Se facevo collezione di Ferrari non ci pensavo due volte a prenderle, valgono la pena!
Modificato da - actros77 in data 07/08/2012 14:23:53
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 28/02/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2020
Sinceramente non lo so?! La vetrina la ho nella seconda casa guardo e vi faccio sapere! Peró non vi avevo detto che assieme sulla bisarca mi ha lasciato tre modelli in kit montati da lui. comunque vi faccio sapere; la persona mi sembrava seria anche perchè gli ho comprato altri modelli a buon prezzo è un privato che ha cambiato tematica.Voi siete più esperti se è così vorrà dire che in questo caso l'affare l'ha fatto lui
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023