Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
azzarola, vedendo qst 312 T mi viene in mente che mi mancherebbe anche questa nella famiglia delle 312T elite...
mi toccherà andare alla ricerca anche di questa....!!
Bella, bella !!
se vuoi io ho quella edicola ancora sigillata. L'avevo comprata ma poi ho comprato la Tameo
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
n/a
deleted
Inserito il - 11/08/2012 : 16:08:28
ale27 ha scritto:
lalolollo ha scritto:
azzarola, vedendo qst 312 T mi viene in mente che mi mancherebbe anche questa nella famiglia delle 312T elite...
Bella, bella !!
se vuoi io ho quella edicola ancora sigillata. L'avevo comprata ma poi ho comprato la Tameo
ciao Ale, grazie dell'offerta; ma quella da edicola ce l'ho anch'io !!
sapeco ha scritto:grazie!! arrivata da merge-left
azz, ho appena acquistato ed ho considerato solo la 312 T che mi mncava, le altre nOn le ho neanche guardate !!! pazienza ci guarderò la prossima volta !!
Bella, bella !!
ciao Ale, grazie dell'offerta; ma quella da edicola ce l'ho anch'io !!
sapeco ha scritto:grazie!! arrivata da merge-left
azz, ho appena acquistato ed ho considerato solo la 312 T che mi mncava, le altre nOn le ho neanche guardate !!! pazienza ci guarderò la prossima volta !!
Figurati un piacere
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
Salve, ho comprato recentemente il modelo della BBR f2012 Test Jerez Alonso ref. BBRC81, con un collega che ha comprato lo stesso modello, ci siamo resi conto che i due modelli (con lo stesso codice BBRC81) hanno una diferenza: La zona degli scarichi di un modello ha una parte nera, mentre per l' altro caso è tutto rosso.
Dopo da mandare una mail per fare notare questo sbaglio aggiungendo fotos, la risposta di BBR è che i due modelli sono uguali
Potete vedere la diferenza alla zona scarichi, anche se andate sul sito di BBR e sul sito di Modellissimo e CK- Modelcars potete vedere che non sono uguali.
Sito web di BBR: "Con la perfezione dei nostri modelli vogliamo sorprendere i collezionisti di tutto il mondo, perché provino l’emozionante piacere di possedere un oggetto esclusivo. “
Esclusivo si è... en la stessa serie sono diversi...
Regione Lombardia ~Prov.: Varese ~ Città: Ispra ~ Messaggi: 161 ~ Membro dal: 30/12/2010 ~ Ultima visita: 21/11/2016