Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
chi mi spiega come è organizzata la mostra? non l'ho mai vista
Beh, magari poi ripassa a guardare le foto che metteremo... Comunque il parco esposizioni di Novegro è composto da un grande capannone centrale, privo di pareti e/o divisioni interne, dove gli espositori montano il proprio stand, più o meno "complicato". Si passa dai normali banchi, a gazebi, a piccoli prefabbricati ecc... Collegati direttamente al capannone centrale ce ne sono due più piccoli, che non sempre vengono utilizzati, ma che nel caso vengono allestiti come il principale. All'esterno c'è un'ampia area verde, dove spesso vengono allestite aree per il modellismo dinamico, aereo, navale ecc...
Ripassa la prossima settimana che ci saranno un po' di foto!
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Scusate l'OT, ma com'è la mostra di fine marzo? Dovrei venire per ritirare un modello molto particolare...
Dario, è come quella di Dicembre quando tu e tua moglie ci faceste l'onore di partecipare, forse con un po meno di...venditori...anzi...togli pure il "forse"! PS "ci faceste" è corretto?
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3172 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
ATTENZIONE ATTENZIONE, HO PARLATO CON IL GRANDE TANO CHE (DIRETTAMENTE DAL BAGNO) MI HA COMUNICATO CHE IL RITROVO SARA' AL TRALICCIO ALLE ORE 9!!!
ENTRATA ALLE 9 E QUALCOSA, SIATE PUNTUALI!!!
Di seguito l'elenco, vogliate aggiungere i vostri nomi se mancano: Tano Aron BauBau Gianni Tomcat Matteo Ukyo Carletto Ronnie Riky88 Andrea V6Turbo Fabio Mika
Modificato da - Mika in data 21/02/2011 15:55:45
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Di seguito l'elenco, vogliate aggiungere i vostri nomi se mancano: Tano Aron BauBau Gianni Tomcat Matteo Ukyo Carletto Ronnie Riky88 Andrea V6Turbo Fabio Mika Vale (80%)
Ciao.
Prov.: Milano ~ Città: Lesmo ~ Messaggi: 3010 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 10/05/2025
Per prima cosa....... Fabio fanculizzati! Secondo, credo di venire ( e farvi venire....) a Marzo per la Borsa Scambio.... Terzo, Fabio paghera' da bere ed "altro" per farsi perdonare del SOLONE di Dicembre...
Per prima cosa....... Fabio fanculizzati! Secondo, credo di venire ( e farvi venire....) a Marzo per la Borsa Scambio.... Terzo, Fabio paghera' da bere ed "altro" per farsi perdonare del SOLONE di Dicembre...
TA SET UN BRUUUUUUUUUUT!!!
Wow che notiziona!!! Così mi fai il regalo di compleanno! Sarò pure brùùùt ma tu sei ghèèèi...
Firma di Mika
Sigghhh ... ...proprio questo sabato dovevano mettermi di turnazione !!!! ....behhh pazienza sarà per la prossima,buon divertimento e un'abbraccio a voi tutti.
Ciao Antonio e Junior
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza) ~ Messaggi: 926 ~ Membro dal: 27/09/2007 ~ Ultima visita: 19/12/2020