Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione di Ziotony
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Collezione di Ziotony
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 12/02/2011 : 17:45:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ciao a tutti, finalmente dopo tre anni nella nuova casa ho trovato lo spazio per sistemare una vetrina decente.

Quindi dopo averla montata, attezzata con ripiani di vetro e illuminazione(tutto rigorosamente IKEA) ho provveduto al trasloco dei modelli da casa si mia madre dov'erano rimasti incartandoli uno per uno.





La delicatissima operazione mi è costata una mezza giornata, malla fine non ci sono state vittime(antenne e alettoni sono attivati tutti indenni a destinazione.

Per ora pubblico qualche foto con una prima sistemzazione: a destra tutte le Ferrari, a sinistra in ordine dall'alto in basso:
Fiat/Lancia
Alfa Romeo
Maserati
Pagani
e l'ultimo ripiano con Lamborghini, Bugatti, De Tomaso e qualche altra.

Spero vi piaccia la mia collezione.























 Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024

Google Adsense


Mountain View

javelin
automodellante



Inserito il - 12/02/2011 : 17:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Bella, mi piace...tutto ordinato....e con un sacco di posto per implementare la collezione....complimenti
Mi sai dire di che marca sono le Pagani, sono veramente carine








  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 12/02/2011 : 18:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
le Pagani sono Spark
le fa anche la ixo, ma sono imparagonabili.








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 14/02/2011 : 19:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho comprato la stessa tua vetrinetta Andrea (Besta, giusto?), ma per fattori logistici (ho sfruttato una "riseca") l'ho presa profonda 20 e non prevede i ripiani in cristallo, oltretutto è in colore marrone-nero ; morale, ho una sorta di "catacomba per modellini"
Dovrò procurarmi dei ripiani traspa e un'illuminazione.

Bellissime le SparZonda ... mi sa che si capisce qualcosa guardando la tua collezione, vecchio Porschista!!








  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 15/02/2011 : 10:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ordinatissima e bellissima collezione... Complimenti... Le Zonda sono strepitose... L'ultima l'ho quasi scambiata con l'1/18...







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 17/02/2011 : 16:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
eigi ha scritto:

Ho comprato la stessa tua vetrinetta Andrea (Besta, giusto?), ma per fattori logistici (ho sfruttato una "riseca") l'ho presa profonda 20 e non prevede i ripiani in cristallo, oltretutto è in colore marrone-nero ; morale, ho una sorta di "catacomba per modellini"
Dovrò procurarmi dei ripiani traspa e un'illuminazione.

Bellissime le SparZonda ... mi sa che si capisce qualcosa guardando la tua collezione, vecchio Porschista!!


per l'illuminazione ti consiglio quella a LED di IKEA

http://www.ikea.com/it/it/catalog/p...cts/60116540

certo non costa proprio poco però per la mia esigenza si è rilevata ottima








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 17/02/2011 : 17:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Te capì lo Zio Tony? Complimenti, bellissime!







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 17/02/2011 : 17:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Messaggio di ziotony




Bellissime, però io non riesco a svitarle dalla base








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 17/02/2011 : 22:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Luca ha scritto:

Messaggio di ziotony




Bellissime, però io non riesco a svitarle dalla base


un po' di delicatezza e un po' di forza...








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 18/02/2011 : 18:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
una bella collezione...molto ordinata e poi le vetrine illuminate sono davvero carine.complimenti







  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/02/2011 : 12:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Pipotti!!!! Grande Zio!Bella collection e bella vetrina!







  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

model collector
automodellantino


Inserito il - 19/02/2011 : 13:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di model collector  Invia a model collector un messaggio Yahoo! Invia a model collector un Messaggio Privato Aggiungi model collector alla lista amici
Le Pagani sono belle da morire! Aspetto anch'io la versione R a 1:18. Forse prendero anche la Cinque ma non mi piaciono per niente i modelli in resina.







  Firma di model collector 

Prov.: Estero  ~ Città: Estero/Grosseto  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 10/02/2012 : 16:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ciao, ecco qualche nuova foto della mia collezione:



le Zonda di Spark Model



"Entry level" Ferrari



Qualche supercar



... e le "staniere" della mia collezione








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 10/02/2012 : 20:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Complimenti!!Che invidia tutte quelle Zonda della Spark! Le SLR sono Minichamps?







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 11/02/2012 : 11:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ziotony ha scritto:

Ciao, ecco qualche nuova foto della mia collezione:



le Zonda di Spark Model



Andrea ma la Blu e la Orange sono lo stesso modello della Silver che dovrebbe essere C12 7.3 giusto?








Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 11/02/2012 : 12:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
@SL85 Emh... la nera si... la grigia è un'edicolosa...(Altaya)


@Luca pare di si...
tempo fa ho visto sula baia un'altra Zonda Spark che riproduceva il modello precedente(differenze estetiche minime: il marchio al centro del cofano motore... le luci anabaglianti...) poi mi sono accorto che è in scala 1/87!!!


eccole











  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 11/02/2012 : 12:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici


come si vede a parte le versioni le mans (che non mi interessano...) mi manca solo la S Roadster rossa... a suo tempo non la presi perchè qualche particolare non mi convinceva... però adesso ci sterebbe bene in mezzo alla collezione...
... se qualcuno volesse separarsene, mi contattasse grazie









  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 27/02/2012 : 19:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ciao a tutti, ecco una foto dell'ultima arrivata Porsche 959 Minichamps.
Benchè non sia perfetta è un modello che mi è sempre piaciuto.

qui è in posa con la sua pronipote e con nonna e pronipote antagoniste










  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.