Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 2020 (antiRedBUll)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 2020 (antiRedBUll)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 21/02/2011 : 09:36:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


ecco il nuovo progettno intrapreso...ho bloccato tutti gli altri lavori..
partendo dalla F2008 di Massa voglio realizzare la rivale della RedBull X1 presente su GT (giochino Playstation)

ho smontato il modello e provato i passaruota anteriori (presi da un'Audi R10)
ho lavorato il fondo e tolto tutti i flap, alettoni ecc..
ma lascio parlare le immagini..

ciao




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 21/02/2011 : 09:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


i dischi verdi sono plasticard lavorato..sono i copriruota anteriori..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 21/02/2011 : 09:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
cavolo Paolo lavoretto non proprio semplice! seguirò con moltissimo interesse! c'è sempre da imparare dai tuoi lavori!



  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 21/02/2011 : 10:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Boja dèh, quest'anno l'influenza è proprio pesa !!! via Paolo, se ti viene fori quarcosa di bono ti fò l'applauso !!!



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 21/02/2011 : 10:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


ecco la sua rivale...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 21/02/2011 : 10:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Fxxxxa!



  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 21/02/2011 : 12:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si..speriamo venga fuori qualcosa di decente..
ho qualche problema ha fare la parte posteriore del passaruota anteriori e sopratturro per la "cupola" abitacolo..
ho a disposizione il vetro del cockpit di un aereo (grande il mio amico marco che me l'ha regalato) o la confezione trasparente
di uno spazzolino da denti..devo vedere quale ci sta meglio..
infine devo ancora capire come fare la parte posteriore dell'abitacolo, per ora ho abbassato notevolmente il "gobbone" dietro
il pilota ora dovrei allargarlo per farlo pareggiare con la cupola..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 21/02/2011 : 16:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ma quel "concept" red bull è ufficiale?



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 21/02/2011 : 17:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@FRECCIAROSSA: in che senso è ufficiale?



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 21/02/2011 : 18:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Wow .... sei partito alla grande
Ottima l'idea di usare passaruote di un prototipo-barchetta

Ricordo quando cercavi una F2007 o 2008 per fare questo progetto.
Finalmente l'hai trovata (io avevo una F2005 e F248 HW ma non te lo mai detto perchè cercavi altro.)

Sono curioso di vedere il proseguimento

Il concept si può ritenere ""ufficiale"" ..... sia sulla carta che su Pixel .... no?????




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 21/02/2011 : 18:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Bell'inizio... Sono proprio curioso di vederlo finito.



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 21/02/2011 : 21:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
" ... voglio realizzare la rivale della RedBull X1 presente su GT (giochino Playstation)"

GT(5) ... giochino Playstation!!!???


Ti perdono solo perchè fai sempre cose originali e ben fatte

Buon lavoro.



@ Frecciarossa - E' virtuale ma progettato seriamente http://www.omniauto.it/magazine/139...adrian-newey




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 22/02/2011 : 09:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:

" ... voglio realizzare la rivale della RedBull X1 presente su GT (giochino Playstation)"

GT(5) ... giochino Playstation!!!???


Ti perdono solo perchè fai sempre cose originali e ben fatte

Buon lavoro.



@ Frecciarossa - E' virtuale ma progettato seriamente http://www.omniauto.it/magazine/139...adrian-newey


ehehehe hai ragione Sommo Eigi..comunque non preoccuparti lo considero il miglior gioco di sempre per console, infatti la Playstation ce l'ho solo per quel gioco (è l'unico che ho avuto e ho sia per play1, play2 e play3.. non gioco a nient'altro)
grazie a tutti per i complimenti

ieri sera ho preparato la dima per i passaruota posteriori e fatto un paio di prove, in pausa pranzo dovrei riuscire a prepararli...
comunque non pensavo in infilarmi in un ginepraio del genere..comunque riusciro a finirla!




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 22/02/2011 : 09:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
kalle ha scritto:

Wow .... sei partito alla grande
Ottima l'idea di usare passaruote di un prototipo-barchetta

Ricordo quando cercavi una F2007 o 2008 per fare questo progetto.
Finalmente l'hai trovata (io avevo una F2005 e F248 HW ma non te lo mai detto perchè cercavi altro.)

Sono curioso di vedere il proseguimento

Il concept si può ritenere ""ufficiale"" ..... sia sulla carta che su Pixel .... no?????



esatto Kalle la cercavo proprio peer questo "lavoretto"...la 2008 è la migliore per via delle due ali laterali e la forma delle pance..
ciao ragazzo!!!




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 22/02/2011 : 16:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
la red bull si è montata la testa---



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 22/02/2011 : 16:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

la red bull si è montata la testa---


e io monto una Ferrari




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 22/02/2011 : 18:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
parafanghi posteriori fatti in pausa pranzo...a domani per le foto!!!



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 23/02/2011 : 09:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


ecco i gusci per le ruote posteriori, realizzati con tessera telefonica e una dima tonda per tenerli in posizione durante l'asciugatura della colla




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 23/02/2011 : 09:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


ecco la prova posizionamento..




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 23/02/2011 : 09:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici


ho poi cominciato a studiare come fare le pance laterali:per prima cosa ho ridotto le ali laterali e sempre con plasticard(calendario tascabile) ho ritagliato dei pannelli da posizionare sopra la carrozzeria originale ma cosi' dritti non mi piacciono, sembrano due mensoloni..vedro' di trovare un'altra soluzione...consigli?

ciao, Paolo




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Markovic
automodellantino



Inserito il - 23/02/2011 : 12:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Ti Stimo! Veramente geniale come idea!



  Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.