Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
oggi in pausa pranzo ho rifatto le pance laterali..ora son molto piu' belle e aerodinamiche e ho preparato la dima per le due alette ai lati dell'abitacolo..molto soddisfatto!.. stasera passo al supermercato dal un mio amico cosi' mi faccio regalare (come sempre) un po di tessere fedelta' clienti (ancora "vergini") cosi' preparo i pezzi definitivi.. se riesco nel pomeriggio posto le foto...
ciao!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
ecco le nuove pance laterali, rispetto a prima ho sostituito il materiale, piu' spesso, e ho conferito ai pannelli una ondulatura che segue le due fiancate originali..meglio no?
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
si prosegue: ieri sera, nel poco tempo disponibile, ho reso meno tozzi i copriruota anteriori, li ho appuntiti e limati per bene (nella foto: a sx il modificato,a dx l'originale (scusate la foto scura)) oggi invece ho preparato e incollato le alette a fianco dell'abitacolo e ritagliato e applicato i sostegni per l'ala anteriore, infine ho fatto una prova per il completamento degli elementi da applicare alle ruote ant.
ciao
ieri sera mi è arrivato il secondo modellino della F2008 di Massa (GRAZIE TOMCAT!!!!!!!!) cosi' posso prendere il sottomusetto e il sedile...oggi in pausa pranzo finisco la parte frontale delle pance...non vedo l'ora...
ultime novita': visto che andra' poi montata la cupoletta per l'abitacolo ho dovuto modificare i fianche del "gobbone" posteriore...con un calendarietto in plastica ho realizzato due elementi triangolari da applicare dietro la testa del pilota..
...BTW, 'un'è che poi alla fine, con tutto 'sto cartone, ti viene fuori un'origami ??? Sono curiosissimo di vedere il risultato finale, se viene bene (come spero), ti spedisco 3 calendari e mi ci tiri fori ir "clone" di Belèn... eh ??? ..se po fa ??? ...si, vero ?!?!
Modificato da - leestat in data 28/02/2011 17:21:32
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: Ieri
...BTW, 'un'è che poi alla fine, con tutto 'sto cartone, ti viene fuori un'origami ??? Sono curiosissimo di vedere il risultato finale, se viene bene (come spero), ti spedisco 3 calendari e mi ci tiri fori ir "clone" di Belèn... eh ??? ..se po fa ??? ...si, vero ?!?!
e no Leestat è plastica non cartone... per Belen ci posso provare ma usando la plastica le t**te verranno sicuramente a punta
ecco qua...finalmente ho (quasi)ultimato i copriruota anteriori...e devo dire che mi son venuti bene..come sum ****ent! infine ho fatto le prime prove per la copertura dell'abitacolo, utilizzando la confezione di uno spazzolino da denti (trasparente e bombato) ho ritagliato la cupola..sto pensando di farla apribile...mah...
ciao, buona giornata