Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
CIAO RAF!!!!! FINALMENTE LE FOTO!!!!!! WOW!!!!! STUPENDE BELLISSIME!!!!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI !!!! era da tanto che volevo vedere le foto della tua superba collezione ( le avevo solo lette sulla lista che mi avevi mandato molto tempo fa). Davvero bellissima, sto ammirando le foto ad una ad una!
ps. hai ricevuto la mia email dove ti ringraziavo per il regalo che mi hai mandato tarmite Vito??
CIAO A PRESTO
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Bacoli ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 01/09/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2013
n/a
deleted
Inserito il - 24/02/2011 : 18:25:53
complimenti Raf,davvero una bella collezione!!
Prov.: Arezzo ~ Città: arezzo ~ Messaggi: 170 ~ Membro dal: 18/01/2011 ~ Ultima visita: 01/04/2011
Grazie ragazzi, appena posso (spero da domani) posterò il resto e qualche dettaglio. Purtroppo non sono un gran fotografo, ma ci proverò. @Gennyscotto: si avevo ricevuto la tua mail, grazie.
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
@Luca84 : sono lieto e onorato che tu abbia apprezzato, anche se la mia collezione è ben poca cosa rispetto alla tua. Io cerco di scegliere i pezzi singolarmente sulla base della bontà della riproduzione e del mio gusto personale (anche per questione di spazio), in tutto saranno più o meno 400 pezzi.
@domicam : grazie, chissà che non si riesca a fare un incontro di collezionisti anche al Sud.
A proposito Fabrizio (motorsport) che fine ha fatto?
Sabato spero di poter il resto della collezione e cominciare con i singoli pezzi (a mio parere) più belli.
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020