Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Domenico, vedo che sei pratico di queste parti Beh è proprio così, io la barca (quella vera) la tengo proprio sotto la Torre Talao. Se capiti in zona fatti sentire.
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
Continuo con la seconda parte dei modelli "anteguerra". Le magnifiche Mercedes 770 e alcune Bugatti :
Mercedes TYP 770 1931 Paul's Art Model Mercedes Benz 770K 1935 Franklin mint Mercedes-Benz Typ 770 1935 Paul's Art Model Bugatti Coupé Royal Napoleon 1934 Franklin mint Bugatti Atlante Type 57SC 1936 Franklin mint
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
Non potevo chiudere la parte della mia collezione dedicata ai modelli "anteguerra" tralasciando questi tre modelli dalle linee arrotondate, equilibrate ed affascinanti :
Studebaker Diktator 1938 Danbury mint - uno dei miei modelli preferiti Chrysler Airflow L.E. 1934 Franklin mint Ford Deluxe Coupé 1940 Danbury mint ....il coupè per antonomasia
Firma di rafsca1
raf
Complimenti, non conoscevo queste barche e da discreto appassionato di nautica mi hai fatto venir voglia di acquistarne una con ovviamente relativa 4WD per il traino!! Ora vediamo cosa offre il mercato al momento.. Grazie mille!
@ AndreaR : mi fa piacere che anche tu, come me, apprezzi le barche in scala 1/24, e sono lieto di poterti essere utile . la serie "Nitro" della Castaway, a mio parere, è un po' più bella rispetto alla serie "Ranger" perchè ha la "murata" più alta . In ogni caso ambedue le serie della Castaway sono equipaggiate con il Mercury "four stroke" 220cv (realizzato magnificamente). Le barche dal vivo ti assicuro che sono ancor più belle e...massicce (pesano davvero tanto) Della serie Ranger ce n'è una in asta su eBay a 15 Euro come prezzo di partenza (più spese ) e secondo me se farai un'offerta di 25 Euro a fine asta te la potresti aggiudicare (sono in pochi a conoscerle). Ma se hai un po' di pazienza magari potresti riuscire a prenderne un paio contemporaneamente dallo stesso venditore così potresti ottimizzare/ammortizzare le spese postali.
Modificato da - rafsca1 in data 10/05/2011 18:54:16
Firma di rafsca1
raf
Beh... ho deciso di postare ancora qualche altro modello anteguerra, e poi basta.....lo prometto. Non potevo tralasciare questi ulteriori modelli, cominciamo con le Mercedes 500 K, due di CMC e una di Franklin Mint. Difficile scegliere.... ma io preferisco la rossa
Mercedes 500K Special L.E. 1934 Franklin mint Marcedes Benz 500K Special Roadster 1936 CMC Rosso Marcedes Benz 500K Special Roadster 1936 CMC Blu
Firma di rafsca1
raf