Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Da amante delle sportive di media categoria....non vedo l'ora di vedere quando uscirà questo modello! http://www.alfaromeopress.com/press/article/10999 Oltre ad essere molto bella esteticamente ha un motore interessantissimo e soprattutto alcune caratteristiche come la trazione posteriore e la ricerca di risparmiare più peso posibile! Quindi speriamo venga prodotta e stiamo a vedere il prezzo!! Daaai Alfa!!!
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~ Membro dal: 13/02/2010 ~ Ultima visita: 05/05/2024
Modificato da - Luciocabrio in data 01/03/2011 13:01:38
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15488 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
n/a
deleted
Inserito il - 01/03/2011 : 13:45:17
La trovo magnifica e spero in una produzione limitata ma continua...non come fatto per la 8C in 500 esemplari coupè e 500 cabrio!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
Non male questa concept ,anche se a causa del motore posteriore sembra davvero una Lotus....
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
ragazzi è una concept... quella che andrà in produzione sarà molto probabilmente diversa da questa ma se avrà ancora tutto quel carbonio, il prezzo difficilmente sarà sotto i 60 mila IMHO
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 01/03/2011 : 16:55:33
ziotony ha scritto:
ragazzi è una concept... quella che andrà in produzione sarà molto probabilmente diversa da questa ma se avrà ancora tutto quel carbonio, il prezzo difficilmente sarà sotto i 60 mila IMHO
ma magari c'andasse e magari la facessero davvero!!!
Quando l'ho vista sono rimasto stupefatto...piacevolissima sorpresaPuò essere veramente un anti-Porsche o un anti Bmw-z4,finalmente una sportiva come si deve di produzione italiana( a parte le Ferrari,che ovviamente sono di una categoria superiore)
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 557 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 02/04/2025
Vettura molto interessante tecnicamente e anche commercialmente (se davvero andrà in produzione per quel prezzo), potrebbe essere una pietra miliare per l'automobilismo italiano. L'avessero fatta anche bella sarebbe perfetta.....
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 01/03/2011 : 21:34:25
Scott ha scritto:
Vettura molto interessante tecnicamente e anche commercialmente (se davvero andrà in produzione per quel prezzo), potrebbe essere una pietra miliare per l'automobilismo italiano. L'avessero fatta anche bella sarebbe perfetta.....
@Supercar: a me pare diversa dalle Lotus...mi piace molto il posteriore! Comunque secondo me con carbonio o senza, se rispecchierà davvero tali caratteristiche...sarà un gioiellino!!
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~ Membro dal: 13/02/2010 ~ Ultima visita: 05/05/2024
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 02/03/2011 : 10:41:06
SL85 ha scritto:
..sarà un gioiellino!!
per ora pare solo un rendering... attendiamo il prototipo marciante ed eventualmente una messa in produzione..
basandomi su come è ora quest'Alfa (e per mio modo di vedere) affiancandole una Elise si nota che l'Alfa è un po' più goffa lasciamo perdere i cerchi già visti e rivisti che poi magari li cambieranno.... Sta di fatto che della Elise uscirà un nuovo modello (probabilmente come nella terza foto) e l'Alfa quindi farà una brutta Elise... tipo vecchio fra due anni...... mah inutile parlare di prestazioni, al limite c'è poi la Exige ecc..
Firma di brown
www.autoclassmagazine.com Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019
...sarà contenta la KTM...almeno fa fuori un po' di telai...visto quante biposto ha venduto!
Però Dallara ha detto che il principio del telaio dell'Alfa sarà lo stesso della KTM, ma sostanzialmente il progetto sarà diverso.
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024