Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao mi presento Sasouki74,sono su 2 altri Forum e o trovato il vostro forum per caso facendo ricerche sul mio nuo progetto e visto che era molto bello mi sono inscritto per potere farvi vederre la mia passionne per le rosse del Cavalino .Conosco gia un po la colezione di uno dei vostri utenti visto che siamo tutti due inscritti su un altro forum.A presto.
Firma di sasouki74
Ferrarista per sempre
Prov.: Estero ~ Città: annecy ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 06/03/2011 ~ Ultima visita: 12/09/2014
Volevo dirvi che se sbaglio scrivendo non dovette farci caso ,perche sono nato in Italia ma o fatto tutte le scuole in Francia dunque per scriverre non sono tanto fortissimo .Dato questo vi do un asagino della mia collezione: e in copia :
Firma di sasouki74
Ferrarista per sempre
Prov.: Estero ~ Città: annecy ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 06/03/2011 ~ Ultima visita: 12/09/2014
ciao "sasouki74" ben arrivato anche su questo forum, qui ci sono ferraristi ma pochi 1.18 , molti iscritti e tanti topic , bella la tua collezione vedo che ti stai dando a nuovi progetti di modifiche , aspettiamo e vediamo , ciao e benvenuto....
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Merci ferrari56 si provo un po vederre cosa ce su i forum Italiani 250 GTO un po spéciale il Kit e montato sulla base Burago,questa 250 GTO non a mai existito e un délirio di un piccolo artigiano che si noma "Michel Fontaine" : io la trovo completamente cambiatta e piena di grinta e voi ?
Firma di sasouki74
Ferrarista per sempre
un bel mostro bello ma accattivante , il black gli dona molto ma non si vedono i rigonfiamenti,vista dall'alto è larga e cattiva , bella trasformazione da bella e la bestia , ciao ciaoooo
Firma di ferrari56
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Ciao Sasouki benvenuto! Le tue ferrari sono fantastiche! La Gto nera poi è super! E' un modello che già di base mi piace tantissimo, ma così è veramente un pezzo di una bellezza unica!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
ciao " sasouky74" bei modelli come da sempre , ottima la california 250 spyder con tetto soft top della legende miniatures, bel regalo , jolies reception , bye bye and salut...
Firma di ferrari56