Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 167

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2011 : 01:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ecco le foto

Uploaded with ImageShack.us

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2424  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 31/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2011 : 01:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici

Uploaded

Uploaded with ImageShack.uswith ImageShack.us

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2424  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 31/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2011 : 01:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
le altre

Uploade

Uploaded with ImageShack.usd with ImageShack.us

Firma di giuseppas 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2011 : 17:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bello l'FJ, Giuseppe. Con la sua linea particolare ma retrò allo stesso tempo è uno dei fuoristrada che preferisco.
Ecco finalmente le foto del mio acquisto. Scusate se ci ho messo tanto a postarle ma ho avuto dei problemi con Imagebam e ho risolto solo ora.
Si tratta dell'Audi V8 che prese parte al campionato Turismo Tedesco (DTM) del 1990. Questa è quella di Frank Jelinski, pilota che correva nel team SMS Audi al fianco di Stuck (che vinse il titolo quell'anno) e Rohrl. Purtroppo i successi del pilota in questione non furono eclatanti e si classificò solo 18° alla fine del campionato, avrei preferito la V8 di uno dei suoi due compagni di squadra ma in offerta c'era solo questa.
La riproduzione Minichamps è imponente (nell'ultima foto un confronto con altre 1/18 della mia collezione) ed ha ben sei aperture.
Nel complesso mi sembra ben curata nei dettagli, particolarmente belli gli interni con gli inserti in legno (un tocco di classe presente nella vettura da gara reale ), i cerchi con le gomme e tutti i cavi e collegamenti presenti nell'abitacolo e nel cofano. Ben curato anche il fondino.
Peccato per alcune sviste piuttosto gravi come gli inguardabili piolini delle freccie anteriori e posteriori, gli scarichi pieni e alcune sbavature presenti nella verniciatura.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 15/05/2011 : 18:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Rallysta complimenti per l'audi bel modello complimenti anche per le altre 1/18 specialmente la delta martini

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 09/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2011 : 19:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we Rallysta grazie molto particolare la tua audi modello nel complesso riuscito comunque mi fanno impazzire letteralmente le ruote davvero molto realistiche.

Firma di giuseppas 

mako91
automodellante

Inserito il - 16/05/2011 : 17:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Ciao ragazzi dopo tanto tempo torno nel forum,con un mezzo un po particolare,cercato per mari e monti,me lo sono trovato davanti inaspettatamente stamattina,e non ho resistito....
BMW M3 e36 Cabrio Ut models

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 18:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao Mako molto bella complimenti ma i modelli UT quanto costano?

Firma di giuseppas 

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 16/05/2011 : 19:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Giuseppas ottime le due Mustang, in particolare mi piace l'ultima versione, quell'azzurrino le sta proprio bene!

Rallysta complimenti per questa V8, gli interni sono favolosi, così come il motore!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 22:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Molto belli i tuoi acquisti Giuseppe. La Mustang Shelby poi mi piace da matti, posso sapere dove l'hai comprata e a che prezzo?

Mako91: la Serie 3 UT è un modello sicuramente particolare ma molto interessante e in futuro sarei interessato a prenderlo, complimenti!

Particolare anche la V8 di Rallysta. Non è la mia tematica ma la V8 è una delle poche Audi che mi piace, i miei complimenti. Riguardo alla qualità Minichamps in generale, secondo me, non è sempre soddisfacente in relazione al prezzo. La presenza dei piolini, per esempio, in un modello di questa stazza non ci dovrebbero essere. Poi fortunatamente i Minichamps 1:18 subiscono spesso una fore svalutazione e si trovano a prezzi abbordabili.
Buona serata a tutti

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1523  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 17/05/2011 : 12:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

mi e' appena arrivata la Lancia 037 Rally Presentation Kyosho 1:18 rossa.

E' veramente ben dettagliata, ricca di particolari, rifinita alla perfezione.

A breve le foto

Ciao ed alla prossima
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1218  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 13:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
wow blelissima cono curioso di vedere le foto Daytona.

Firma di giuseppas 

simpip
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 15:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Ciao ragazzi, vedo che vi date tutti da fare con gli acquisti eh?
Io al contrario sto un pò sfoltendo la collezione (120 1/18 acquistati in 9 mesi), sto dando via i low cost e tutto ciò che non è inerente alla mia tematica. Obbiettivo pochi modelli ma di qualità!
Questi sono gli ultimi arrivi:

Ferrari 575M Maranello [Hot Wheels Elite]

Ferrari 512TR [Kyosho]

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 03/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 16:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti,per chi fosse interessato a modelli UT Models mi mandi un mp. ho delle chicche-crucche e anche un paio di e36 nuove di pacca,mi scuso per l'OFF TOPIC.

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2011 : 19:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
simpip ha scritto:

Ciao ragazzi, vedo che vi date tutti da fare con gli acquisti eh?
Io al contrario sto un pò sfoltendo la collezione (120 1/18 acquistati in 9 mesi), sto dando via i low cost e tutto ciò che non è inerente alla mia tematica. Obbiettivo pochi modelli ma di qualità!

Sinceramente non posso che darti ragione,io preferisco molto di più avere 10 modellini di alta qualità piuttosto che 100 low cost.Ovviamente non voglio offendere nessuno nè attaccarlo anche perchè non mi riferisco a nessuno in particolare,ma secondo me se devo avere una collezione e chiamarla tale,la devo avere con modelli che facciano la loro bella figura,che riproducano nei minimi particolari l'auto vera,chi più chi meno,ma comunque esterni senza problemi ed interni molto fedeli,cose che Kyosho,AA,Minichamps per non parlare di CMC,BBR e via dicendo ti danno ad occhi chiusi...a differenza di Maisto,Bburago,MondoMotors ed altre che secondo me sono giocattoli e non puoi esporle e definirli veri modelli da collezione (a meno che non c'è un ricordo legato oppure sia una macchina che fa impazzire e l'unica versione riprodotta in scala è di una marca low cost)!Io ne ho avuto parecchie di low cost,ho proprio iniziato con esse...ma quando ho comprato la prima Kyosho,mi sono bastati pochi mesi per capire a cosa dovevo puntare per avere una "collezione"!

Dopo tutte queste parole...sono lieto di annunciarvi un acquisto che non posso dirvi per non rovinarvi la sua bellezza che spero di mostrare attraverso il mio solito servizio fotografico...ma posso dirvi che è una Bmw AUTOart di una rarità unica che grazie ad un nostro utente (che ancora ringrazio) ho trovato ad un prezzo per niente basso...ma fattibile di fronte a quello che ci sarà nella scatola!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2343  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 14/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 19/05/2011 : 19:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Cecotto!!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 20/05/2011 : 23:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
E come vi avevo anticipato,da oggi ho tra le mani uno dei modelli più rari e da me ricercati della mia storia collezionistica:

Bmw M3 E30 DTM 1991 Cecotto AUTOart:

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2343  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 14/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 21/05/2011 : 00:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
anche io qualche sfoltimento con qualche modello in meno ma tutti rigorosamente di qualità: molto bella questa ultima BMW ma mi piace molto anche la Ferrari di simpip ma è una versione particolare?

Firma di giuseppas 

mako91
automodellante

Inserito il - 21/05/2011 : 01:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Bellissimo m3 Complimenti

Firma di mako91 
AnDrEa

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 21/05/2011 : 08:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Molto bello l'M3 complimenti

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1553  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 16/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 167 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.