Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io la Panda non la reputerei rara, ma semplicemente abbastanza difficile da trovare, perchè alle fiere mostre scambio c' è si trova, ma con quotazioni elevatissime!
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
.......se il vostro impulso irrefrenabile vi obbliga a postare tutto ed in continuazione , mi dispiace ma vi ricordo che non è obbligatorio riempire pagine di cose già viste e commenti già fatti all'epoca . Questa discussione , all'inizio poteva avere un senso ,ma ora mi pare superflua, .... chiederò ai colleghi moderatori, se sono della mia idea,di chiuderla..
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Ultimi acquisti provenienti da raccolte da edicola "estere": MASERATI BITURBO 425 (007- Dal film "Vendetta privata") e Opel Omega Lotus ( OPEL COLLECTION).
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Però quella uscita in quella collezione era rossa, la si vede a pagina 2. E il blister non ha scritte in cirillico. Mah! Comunque il modellino è molto gradevole, in attesa di trovare l'obsoleto..
Modificato da - Jack_1.24 in data 28/11/2012 12:35:36
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
belli i colori , peccato che la paorama abbia la linea a banana degli analoghi modelli che l'hanno preceduta
Non so se tu hai il modello, ma ti posso assicurare che l'impressione che il modello sia curvo è solo un effetto ottico dovuto alle foto fatte da una certa angolazione. Nella realtà è perfettamente dritto. Per quanto riguarda la versione a fari rettangolari ho anche quella, ma la versione stradale e non quella della polizia. Sinceramente preferisco quella a fari tondi
Firma di alex_ff
Regione Puglia ~Prov.: Brindisi ~ Città: Francavilla Fontana ~ Messaggi: 514 ~ Membro dal: 06/12/2010 ~ Ultima visita: 11/02/2021