Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Fiat 124 berlina 1966 uscita con la raccolta Deagostini dedicata alle auto italiane:
particolarmente piacevole il colore celeste, è uno dei pezzi di questa raccolta meno comuni da trovare. E'stato poi riproposto come vettura dell'Arma nella raccolta dedicata ai mezzi dei Carabinieri.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Lancia Kappa Berlina Norev ex Lancia Story Collection: uno dei modelli più riusciti della intera raccolta...
Molto bella, la apprezzo molto, un altro modellino di questa serie che adoro (anche se ha qualche difettuccio) è la Dedra SW, era da una vita che speravo che qualcuno facesse questo modellino.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Bella la Lancia K, ma quando uscì (inizio 2011 mi sembra) postai una foto in cui mostravo come i fanali anteriori non fossero perfetti.. dovrebbero essere un pochino più alti, comunque ottimo modellino, ce l'ho anch'io.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
la favolosa Volvo PV544 vincitrice del Safari Rally del 1965 coi fratelli Singh. Non dira' molto ai giovani ma i vecchietti sicuramente ricorderanno sia la vettura che i due piloti col turbante.
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 66 ~ Membro dal: 25/05/2013 ~ Ultima visita: 22/12/2023
prenotata oggi da carmodel la a112 abarth, visto che possiedo la vera, volevo avere anche il modellino, e gia che c'ero prenotato anche la ferrari di niki lauda
Regione Liguria ~Prov.: Imperia ~ Città: sanremo ~ Messaggi: 47 ~ Membro dal: 06/06/2013 ~ Ultima visita: 01/06/2015
Cars,grazie per la tua luminosissima riposta, avrei pensato che fosse una delle ultime uscite della raccolta sugli Ape Car o la sedicesima uscita di Lancia Story Collection... sei bravo e sveglio, non rispondere sempre a tutti i costi, rischi di riempire il forum di risposte sul nulla
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
L'ho presa per completare la serie delle Punto riprodotte, anche se ovviamente manca la MY 2012 che nessuno ha riprodotto. Questa è la "fanalona" del restyling 2003, ed è ben fatta, ma confrontandola con le foto dell'auto vera manca un'"incavo" a circa 1/3 delle portiere. Con carrozzeria 3 porte, la Punto 2003 è stata riprodotta dalla Norev in versione "sport", in FIAT Story collection e Auto italiane da collezione
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
E questa è la FIAT Grande Punto, ultima uscita della collezione "Carabinieri".. l'unica Grande Punto 5 porte ben fatta.. La Norev l'ha fatta a 5 porte sia prima serie (199, 2005) che Evo (2009) ma non mi convincono le proporzioni delle portiere