Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dodge Charger (General Lee) ERTL Questi 3 modelli hanno delle piccole differenze, la più evidente é che uno ha le ruote bianche mentre gli altri due nere. Il terzo modello, che ho già da qualche anno invece non ha il tappo del serbatoio e le maniglie color grigio, ma ha scritto sulle gomme la marca e la dimensione (che sui modelli nuovi non c'é).
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016
Ciao,la mia General Lee ha le ruote con scritto "GOOD YEAR C-T RADIAL" ma le maniglie ed il tappo in tinta....sei sicuro che i tuoi siano originali? la mia ha la scatola arancio stretta ERTL,le tue?
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
@Luca Quella con la scritta sulla gomma é quella che ho già da qualche anno, che é come la tua. Mentre le altre due credo che siano appena uscite, sono anch'esse della ERTL (ma sulla scatola c'é scritto anche Johnny Lightning), se guardi su Ebay le vedi sicuramente quali sono.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: Losone ~ Messaggi: 283 ~ Membro dal: 27/03/2011 ~ Ultima visita: 18/09/2016
@Luca e frecciarossa Grazie mille a entrambi, sono riuscito a trovare qualche info in più e quella a sinisitra come detto da frecciarossa é la seconda serie (anche perché nella base c'é scritto tonka) mentre nella prima serie non c'é scritto. La prima serie non ha il tergicristallo posteriore, cerchioni e mascherina anteriore diverse dalla seconda.
Lamborghini sesto elemento (Bburago)