Autore |
Discussione  |
vavavuma
automodellantino

|
Inserito il - 20/06/2013 : 23:29:06
|
yyyyahuuuuuu
ma allora esiste davvero!!!!!!!!!!!!
mi sento come lo scoiattolo dell'era glaciale con la sua ghianda
oooooolèèèèèèèèèèèèèè...... GRANDE ARPON
|
|
|
Prov.: Arezzo ~
Città: Arezzo ~
Membro dal: 08/03/2010 ~
Ultima visita: 27/01/2021
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 21/06/2013 : 00:11:58
|
| vavavuma ha scritto:
yyyyahuuuuuu ma allora esiste davvero!!!!!!!!!!!! mi sento come lo scoiattolo dell'era glaciale con la sua ghianda oooooolèèèèèèèèèèèèèè...... GRANDE ARPON
|
Sì ok, ma fai attenzione alle crepe, possono succedere disastri!!!
| Robby46 ha scritto:
Che belliiiiii!!! Mi sa che prima o poi quel cassone diventerà cromato.. 
|
L'intenzione c'è, il dilemma sta diventando se aprire o non aprire! Cerco di prendere sempre almeno due modelli per ogni personaggio, uno lo apro ed uno lo conservo, ma quando ci sono le rarità non sempre si riesce a doppiare l'acquisto, o almeno non vale la pena di spendere cifre consistenti per prenderne due, vedi le Super Chase. Comunque vedremo, magari ora che li ho presi ne usciranno a camionate ... forse!
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: senigallia ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 08/04/2018
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 04/07/2013 : 11:33:20
|
Ciao Raga, c'è un nuovo assortimento in giro per i negozi, Toys e Iper. Non so a che lettera EU corrisponda, ma è identico al Case A Usa:
5 MCQUEEN W RACING WHEELS 4 FRANCESCO 1 Suki 2 MATER 1 SHERIFF 2 CHICK HICKS 1 TOW TRUCK TOM 1 UNCLE TOPOLINO 2 J CURBY GREMLIN 1 VLADIMIR TRUNKOV 1 DUSTY 1 SALLY 2 HANK HALLOWEEN
Quindi si torna indietro, dopo il Case R EU corrispondente al case D Usa, si torna al case A!!! L'importante è che stiano attenti a non farci trovare Rip o qualche altro personaggio raro, vedi Fabrizio, Sir Gassup, Prince Wheeliam, Galloping, etc etc, altrimenti finiamo subito la collezione!!!
Ps: il bello dell'Iper è che le Cars sono prezzate 7,99€ mentre in cassa passano a 5,90, ma non ditelo a nessuno!!!
|
Modificato da - arpon in data 04/07/2013 11:37:47 |
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 24/07/2013 : 00:21:32
|
Aggiornamento: arrivati i nuovi Deluxe, Materhosen e Francesco Fan Mater i nuovi, poi riedizioni di Elvis, Mack e Dustin Mellow.

Comunque costano troppo, due pezzi di plastica in più non giustificano il raddoppio del prezzo rispetto ad un Mater singolo.
Poi ho finalmente trovato la coppia Tubbs Pacer with spray gun & Tolga

Infine una mega botta di cu..., ehm, fondoschiena all'Iper di Pesaro, stavo giusto andandomene dopo aver rovistato negli avanzi delle singole quando vedo in alto su uno scaffale dei lanciatori, controllo meglio ed in fondo trovo ben DUE RIP!!! Purtroppo uno aveva la confezione malconcia, praticamente aperta, ma l'ho preso lo stesso!!! Finalmente ho un Rip da esporre, uno in blister ed uno con lanciatore!!!

Chi ha un DS a portata di mano ci vada ogni tanto, ultimamente vi si trovano cose moooolto interessanti!!!
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
kakki
automodellante

|
Inserito il - 28/07/2013 : 11:22:02
|
ciao arpon pensa che martedì che ero al mare dicevo chissà se troverò rip per arpon ;il giorno dopo vado su internet tramite cellulare di mio nonno e scopro che lo hai preso mi hai tolto un pensiero e son contento per te 
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 28/07/2013 : 16:15:03
|
Ciao kakki, ti ringrazio per il gentile pensiero, ma stai sempre allerta, se ti capitasse di vederne uno sempre con lanciatore fammi un fischio che mi serve per un amico!
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
kakki
automodellante

|
Inserito il - 28/07/2013 : 16:41:37
|
certo oggi sono andato al toys e sono arrivati il n 11 e 12 delle deluxe volevo prendere l'arbitro ma ho visto rex di toy story per soli 17 e ho preso quello :P pero ho preso fred pacer sabato prossimo vado all'iper di magenta sperando di avere il fondoschiena di arpon 
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 30/07/2013 : 00:18:43
|
Arrivato oggi un pacchetto dalla Cina ormai dato per perso, 45 gg di viaggio! Sono due modelli "bastardi", cioè quelli inseriti nei multipack Usa, che da noi non arrivano, e che devi acquistare insieme a tutti i doppioni dentro per avere quello inedito, per cui preferisco prenderli alla fonte quando possibile.

Infine 5 modelli nuovi di pacca trovati al DS, grazie all'amico Robby!!!

|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
Robby46
automodellante

|
Inserito il - 30/07/2013 : 09:04:19
|
 Grazie a te Aroldo, io non mi sono mai impegnato abbastanza per capire come postare le foto, ma probabilmente il pacco che mi hai inviato tu era così PESANTEEEEEEE che non sarebbe neppure stato caricabile sul forum. 
|
|
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/ |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 07/09/2008 ~
Ultima visita: 19/02/2016
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 31/07/2013 : 16:06:01
|
Vero Robby, è stato divertente, dovremmo farlo più spesso!
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 10/09/2013 : 19:39:17
|
Ciao raga, tutti vivi? Agosto è stato faticoso e c'è stato poco tempo per i giochi, tanto più che da noi non è uscito nulla di nuovo. Nello scorso we sono stato al DS di Firenze, che tristezza, 4 avanzi in croce e la commessa che continuava a chiedermi i nomi di quelle che cerco, altrimenti come faceva ad andare a vedere in magazzino!!! Alla fine gli ho sparato una decina di nomi impronunciabili e l'ho lasciata li a bocca aperta.
Dalla Cina ancora due pezzi "bastardi": Alloy Emberger, tifoso tedesco

e Chauncy Fares, Taxi inglese

Cartolina da Londra:

|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
Robby46
automodellante

|
Inserito il - 11/09/2013 : 13:01:57
|
Io ci sono Aroldo... Anche al DS di Bologna il nulla, sono andato anche ieri ma solo dei gran PLANES! Bellissimo il Taxi 
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 11/09/2013 : 13:39:01
|
Ciao Roby, sempre un piacere, avrei altre cose da postare ma non so se siete deboli di cuore! 
Se si vuole qualcosa di Cars davvero speciale ... ci vuole un esercito di spacciatori californiani che vadano agli eventi e dietro cospicuo compenso prelevino per te uno dei 1000 set tanto agognati dai collectors di tutto il globo:

Poi, dopo aver pagato profumatamente costo, disturbo, commissioni e spedizione si aspetta un po' di tempo con la paura che l'amico d'oltre oceano tenti il colpaccio, ma alla fine, come nelle migliori favole, tutto va a buon fine ed i Fratelloni vengono ad abitare a casa tua!!!
Già l'imballo è bellissimo, profuma di vecchio, con i finti aloni e le finte screpolature:

Ma è quando lo apri che godi come una scimmia!

Belli, belli ...

... belli belli!!!

Anche da dietro

e che particolari!

Se mai vi venisse il dubbio che sono cose da bambini ... leggete bene sulla scatola:

Alla prossima!
|
Modificato da - arpon in data 11/09/2013 14:15:27 |
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 13/09/2013 : 17:43:56
|
Ultimi arrivi, roba strana! Serie Cars in versione Star Wars, Disney Park exclusive!

retro:

|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 13/09/2013 : 18:55:15
|
Ancora uno: IVAN!!!

A confronto con Ivan Mater (sx), cioè Cricchetto con travestimento

|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
Robby46
automodellante

|
Inserito il - 14/09/2013 : 21:46:15
|
Mammaaaaa miaaaaa Aroldo, da infarto davvero!! Quanta roba.... i camper li avrei voluti anch'ioooo 
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
 |
|
Saetta
automodellantino

|
Inserito il - 14/09/2013 : 22:08:12
|
Buonasera, felice di sapere che non sono l'unico pazzoide che gira per supermercati spulciando le macchine di Cars. Il vizio lo presi quando ero costretto a cercare i modellini mancanti per la collezione di mio figlio. Gli ultimi acquisti:
 Di recente ho acquistato dei vecchi modellini in rete, spero che arrivino lunedì, sinceramente sono indirizzato più su quelli ma li fanno pagare cari. E' vero che il primo Filmore quello appunto con il nome scritto con una sola ELLE è morto ricercato e costoso? Avrei altre mille domande per Voi che siete dgli esperti, però iniziate con il dirmi che supermercato è il DS? Despar? Grazie e ciao!
|
Modificato da - Saetta in data 14/09/2013 22:09:09 |
|
 |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Gallarate ~
Membro dal: 12/09/2013 ~
Ultima visita: 19/12/2020
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 14/09/2013 : 22:51:00
|
Ciao Saetta, finalmente un nuovo adepto e pure con un nome adeguato! Benvenuto! Intanto ti dico che il DS non è il despar ma il Disney Store, purtroppo è presente solo nelle cittá piú grandi ed io ad esempio riesco ad andarci si e no una volta l'anno, mentre bisognerebbe batterlo costantemente, perché le novitá sono poche e rare e se non le becchi appena arrivate rimani a bocca asciutta.
È vero che il Filmore è una raritá, come molte altre varianti, ma sono cose da lasciare ai collezionisti danarosi, per me è giá dura trovare le normali.
Per vecchi modelli cosa intendi, quelli di Cars1? Per me non c'è confronto fra Cars 1 e il 2, molto meglio il primo, tutto piú bello e naturale, con personaggi mitici, speriamo escano ancora quelli che avevano programmato, come Mildred Bylane in uscita col prossimo case. Non so da quanto tempo ci segui, ma c'è un altro 3d su Cars1. Posta pure tutte le domande che vuoi e sarai accontentato!
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
Saetta
automodellantino

|
Inserito il - 14/09/2013 : 23:46:02
|
Ciao arpon, vi seguo da pochissimo in pratica da quando qualche giorno fa sono impazzito e ho preso sul web le suddette 5 macchinie: 2 serie Desert 2 serie Supercharged e una Walmart. Mi pare di aver capito che tu sei il guru di Cars. Da quando il mio bambino ha scoperto la mia collezione nascosta e ha voluto per forza il Saetta tongue Supercharged perché lui non l'aveva, ho solo dei modelli di Cars 2, oltre a qualcuno di quelli nuovi 2013. Era l'unico delle vecchie serie che ero riuscito ancora a scovare in qualche supermercato! Io colleziono diverse cose ma sono comunque attratto dalla possibilità di avere qualcosa di raro e di conseguenza di valore. Non le apro. Quante ne ho aperte di Desert, di Supercarger, tantissime di Look my Eyes.
Non conoscevo i Disney Store, buono a sapersi però ho visto che il più vicino per me è a Cinisello Balsamo. Pensa che io avevo vicino a casa uno spaccio della Mattel! Ci siamo andati parecchie volte ed era veramente una pacchia, prezzi bassi e una corsia apposta per Cars. Purtroppo a chiuso penso a causa delle politiche commerciali di Mattel.
Oltre al nome mi piacerebbe anche inserire un avatar adeguato, prima credevo che non fosse possibile ma adesso vedo robby... allora forse si può?!
|
|
 |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Gallarate ~
Membro dal: 12/09/2013 ~
Ultima visita: 19/12/2020
|
 |
|
arpon
automodellantone

|
Inserito il - 15/09/2013 : 00:32:38
|
Bene dai, allora speriamo di continuare a scambiarci informazioni e commenti qui sul forum, anche se gli altri sono un po' pigri e si fanno sentire ogni tanto, però credo che seguano comunque, in 3 giorni da quando ho postato i nuovi arrivi ci sono più di 200 visite, non sarà mica sempre la stessa persona!
Per quanto riguarda il DS ( non il Despar ) se non ce l'hai a portata di mano nemmeno conviene farci il viaggio, difficilmente si trovano le novità e come già detto quando ci sono vanno via in un batter d'occhio. Con Cars2 il DS ha privilegiato la sua serie in scala più grande, 1:43 circa, al contrario di Cars1 dove avevano prodotto solo pochi personaggi, mangiandosi poi le mani .
Ora conviene aspettare l'arrivo nei negozi dei nuovi assortimenti dopo la pausa estiva, sperando di trovare pane per i nostri denti.
Se ti piacciono le rarità oggi posso proporti queste: dal corto Cars Toon Time Travel Mater, un viaggio nel passato, due set esclusivi per i Disney park, a parte anche qui una limitata vendita iniziale on-line per i residenti. Due set graziosi ma purtroppo dal prezzo molto alto all'origine che poi, per noi poveri sf**ati esteri, diventa ancora più alto fra commissioni e spedizione, sempre con la speranza di saltare almeno la dogana!
W gli Sposi!

Ritorno al passato! Robby, guarda che viraggio in seppia in pre-produzione!

|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
Discussione  |