Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 15/09/2013 : 09:04:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Saetta ha scritto:

Oltre al nome mi piacerebbe anche inserire un avatar adeguato, prima credevo che non fosse possibile ma adesso vedo robby... allora forse si può?!

Certo che sì!
Una volta effettuato il login, vai su "Profilo" e, nella schermata "Modifica Profilo Utente", su "Scelta avatar".
Potrai caricare un'immagine a tua scelta, purché di dimensione non superiore a 64 x 64 pixel.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Saetta
automodellantino

Inserito il - 15/09/2013 : 11:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saetta Invia a Saetta un Messaggio Privato Aggiungi Saetta alla lista amici
Bellissimi questi set, ma fammi capire tu hai gli spacciatori californiani che ti cercano i modellini alle fiere? Anch'io voglio qualcosa...!
Se mio figlio vede per sbaglio quelli di Star Wars sono fregato!
Meno male che sei un collezionista occasionale... io di certo non posso proporti niente del genere.
Gli ultimi acquisti del pargolo:
Questi erano in offerta al Bennet 19,90 al posto di 29,90 allora glielo preso:

questo al mare il conto è stato molto salato:

questo uno dei miei ultimi dedicato alla vendita:

A dire il vero sto aspettando le desert... e poi, c'è altra roba in arrivo!

Modificato da - Saetta in data 15/09/2013 11:36:25

Firma di Saetta 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Saetta
automodellantino

Inserito il - 15/09/2013 : 11:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saetta Invia a Saetta un Messaggio Privato Aggiungi Saetta alla lista amici
lollex ha scritto:
Certo che sì!
Una volta effettuato il login, vai su "Profilo" e, nella schermata "Modifica Profilo Utente", su "Scelta avatar".
Potrai caricare un'immagine a tua scelta, purché di dimensione non superiore a 64 x 64 pixel.

Grazie!
Ma dici sotto "Scelta Avatar" nel menù a tendina? Io vedo solo avatar predefiniti. Ho provato a inserire anche il link nel riquadro "Foto" "URL della foto: " ma non è successo niente...

Firma di Saetta 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 12/09/2013  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 15/09/2013 : 12:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
benvenuto saetta
si arpon sono io una di quelle 200 visualizzazioni l'unico acquisto che ho fatto di recente ( un regalo diciamo ) e francesco fan di bernoulli ora cerco ivan mater sai se e previsto in un futuro case deluxe ?

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 15/09/2013 : 14:16:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Saetta ha scritto:

Grazie!
Ma dici sotto "Scelta Avatar" nel menù a tendina? Io vedo solo avatar predefiniti. Ho provato a inserire anche il link nel riquadro "Foto" "URL della foto: " ma non è successo niente...

Clicca su Upload avatar e potrai caricare l'immagine di tua scelta.
In caso di ulteriori problemi, prendi contatto con un amministratore.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Saetta
automodellantino

Inserito il - 15/09/2013 : 18:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saetta Invia a Saetta un Messaggio Privato Aggiungi Saetta alla lista amici
Grazie lollex upload avatar mi era proprio scappato!

Firma di Saetta 

arpon
automodellantone

Inserito il - 15/09/2013 : 22:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
kakki ha scritto:

... ora cerco ivan mater sai se e previsto in un futuro case deluxe ?

Occhio kakki a non fare confusione, Ivan Mater, cioè Cricchetto travestito da Ivan, è già uscito da noi un paio di mesi fa insieme a Kabuki Mater, mentre questo Ivan, quello vero, per ora è stato disponibile come regalo per gli americani cha avevano acquistato 20$ di articoli cars al Kmart spedendo lo scontrino e ricevendolo a casa.
A parte il fatto che su ebay si trova tutto, basta pagare, pare che Ivan sarà disponibile nel 2014 nei Deluxe normali, quindi conviene aspettare.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 16/09/2013 : 13:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
nono voglio ivan mater haha anche ivan vorrei visto che qui nemmeno l'ombra ..

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/09/2013 : 14:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Per ora in giro ci sono solo pochi Materhosen e Francesco Fan Mater, speriamo che nei prossimi assortimenti ripropongano piú novitá e meno cose vecchie.

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 21/09/2013 : 21:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Salve a tutti sono un nuovo utente ! Anch'io come voi ho l'hobby di collezionare i modellini di Cars . Avevo iniziato anni fa acquistando alcuni modelli che m'ispiravano dopo di chè smisi ! Ultimamente ho ripreso ,ma date le finanze limitate mi divido tra quelli Mattel serie Deluxe e le serie del Ds che prediligo .. ma della quale si fa fatica a trovare le vecchie serie ! A proposito di ciò , spero di farvi cosa gradita mostrandovi una foto di una novita del Ds .

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 21/09/2013 : 21:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Salve a tutti sono un nuovo utente ! Anch'io come voi ho l'hobby di collezionare i modellini di Cars . Avevo iniziato anni fa acquistando alcuni modelli che m'ispiravano dopo di chè smisi ! Ultimamente ho ripreso ,ma date le finanze limitate mi divido tra quelli Mattel serie Deluxe e le serie del Ds che prediligo .. ma della quale si fa fatica a trovare le vecchie serie ! A proposito di ciò , spero di farvi cosa gradita mostrandovi una foto di una novita del Ds .

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 21/09/2013 : 21:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Chiedo scusa per aver inserito due volte lo stesso messaggio :-(

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

arpon
automodellantone

Inserito il - 22/09/2013 : 23:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Ciao Picchio, benvenuto nel gruppo!
La serie del DS è una serie un po' particolare, al di al del fatto che è in scala più grande, e sinceramente non mi fa impazzire, anche se presi tutti i pochi modelli disponibili del primo film.
Innanzitutto la si trova solo al DS e di negozi in Italia ce ne sono veramente pochi, poi dopo la carestia di cars 1, dove avevano prodotto si e no una ventina di modelli, ora si sono scatenati con Cars 2, però sono più i modelli di fantasia che quelli veramente presenti nel film, come decorazione intendo, però mancano sempre molti personaggi, non esistono i Deluxe per quelli più grandi e le confezioni sono spesso doppie oppure in multipack, che però non so se si trovano da noi.
Poi ci metto pure il fatto che il Mater del DS è veramente brutto!

Avendo io iniziato ... dall'inizio, ho sempre preferito i modelli Mattel, anche per ingombro, che comunque garantivano un assortimento molto maggiore rispetto ai DS, l'unico Cars2 DS che ho affiancato ai Mattel è il pulman inglese (al limite anche la regina) che è identico per dimensioni e ben si abbina agli altri modelli.

Carina la confezione doppia che hai preso, sono modelli relativi al racconto natalizio di alcuni anni fa e che Mattel ha già prodotto con molti più personaggi, compreso Santa Claus e quest'anno dovrebbero arrivare le renne!

Allora buona collezione!!!

Saetta
automodellantino

Inserito il - 23/09/2013 : 14:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saetta Invia a Saetta un Messaggio Privato Aggiungi Saetta alla lista amici
Bentrovato Picchio,
arpon avrei qualcuna delle mie "domande"...
secondo te è possibile che ci siano ancora dei fondi di magazzino delle primissime serie?
In parte mi rispondo subito da solo: può darsi che esistano, ma da qui la seconda domanda può essere che qualche zelante adetto li rimetta in commercio non sapendo quello che sta facendo?
In parole povere, potrà mai accadere di racarsi all'Auchan e trovare modellini che so Eyes di Cars1?
Seconda domanda: i prodotti esclusivi degli store tipo Kmat, Walmart, DS sono comunque prodotti Mattel, non di altre aziende?
Non ho mai capito cos'è Chase? Una serie? Una linea?

Mi scuso anticipatamente per l'ignoranza delle domande.

Firma di Saetta 

arpon
automodellantone

Inserito il - 23/09/2013 : 18:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Tutte le domande sono ben accette, l'argomento è talmente vasto che ci si potrebbe fare una tesi di laurea!!!

Nell'ordine:
se per primissime serie intendi cars1 credo sia difficile ci siano rimanenze nei magazzini, ultimamente è capitato che nei nostri negozi o supermercati sono arrivati degli avanzi Usa di Cars2, ma solo dei modelli inflazionati come Finn, McQ e Mater.
Però ora che hanno iniziato a rifare i personaggi di Cars1 molti di essi si trovano con facilità e comunque su ebay non costano molto.
Precisazione: non ci sono addetti zelanti, però è vero che non sanno quello che fanno!

I modelli del DS non sono prodotti Mattel, sono in scala più grande rispetto ai Mattel, 1:43 contro 1:55 circa, e vengono venduti solo nei DS.
Tutti gli altri, comprese esclusive e serie speciali per tizio e caio sono della linea Mattel, quelli che vanno per la maggiore.

Chase vuol dire inseguimento e nel mondo Cars contraddistingue un modello particolare difficile da trovare.
La storia nasce qualche anno fa, quando hanno iniziato ad inserire in ogni case (box o imballo) un modello (uno solo) che poi non sarebbe più stato riproposto.
Non paghi alla Mattel dei problemi creati a quanti non vivono negli Usa si sono inventati pure le Super Chase, queste veramente rarissime e costose da avere.
L'anno scorso ne hanno prodotte 5, tutte su base Max Shnell ma con livrea di altre nazioni, Svezia, Cina, Russia Messico e Australia, 4000 pezzi ognuna ed una per ogni case.
La fregatura è arrivata perché tali case non erano destinati alla rete di vendita normale, ma solo ai reseller, diciamo dei rivenditori online, quindi o ti compravi il case intero per avere una Super, oppure la compravi su ebay a 50€, speculazione a 1000!!!

Per quest'anno hanno leggermente cambiato il tiro ma la sostanza è la stessa, le nuove Super Chase sono in case destinati alla vendita normale, ma naturalmente una metà spariscono nei magazzini e l'altra metà finisce in mano ai primi che capitano in negozio e che poi naturalmente ci fanno la cresta sopra.

La vita del collezionista Cars è sempre più dura!

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 23/09/2013 : 18:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Grazie del benvenuto .. fa piacere far conoscenza e scambiare con voi e altri appassionati di Cars opinioni e informazioni su questo hobby ! Da quello che ho capito alcune macchine della prima serie ogni tanto vengono riproposte ma alcune sembrano finite nel dimenticatoio ! A tal proposito .. ora che ho ripreso a seguire la collezione , data la difficile reperibilità .. rimpiango il giorno che al Toys comprai solo il Mack completo di autoarticolato di Saetta MqQueen della Mattel nonostante ci fossero anche gli altri .. speriamo che un giorno li rimettano in vendita ! Per quello che riguarda le ultime novità .. devo dire che la distribuzione lascia molto a desiderare .. speriamo che con l'arrivo delle prossime festività ci possa essere un riassortimento .. sempre che non vogliano far spazio al merchandise del nuovo film Planes !

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

arpon
automodellantone

Inserito il - 23/09/2013 : 19:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Fra poche settimane nei supermercati arriveranno tutti gli assortimenti per il Natale, di sicuro Planes avrà un impatto maggiore di Cars, ma credo e spero sia un fuoco di paglia, Cars è inarrivabile come appeal, sia sui giovanissimi che sui collezionisti.

Da un paio di assortimenti a questa parte hanno iniziato ad inserire nei case anche personaggi di cars1, mossa all'apparenza intelligente, soltanto che poi indugiano sempre sugli stessi modelli che inevitabilmente rimangono invenduti.
E' comunque impensabile che ripropongano 2/300 personaggi di cars1, quindi quelli che vi interessano vi conviene cercarli on line, la maggior parte si trovano senza spendere capitali.

arpon
automodellantone

Inserito il - 07/10/2013 : 14:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E' sempre un piacere quando arriva il paccozzo dallo Zio Sam, anche se molte le abbiamo già:

Due semi novità, la Pacer azzurra con bombole e fiamma già uscita nel Kmart day precedente ed ora pure danoi (DS) e l'ennesima versione di Snoot, ora con Flames!

Versione Chase di Sir Axlerod con cofano apribile, scena finale del film quando viene smascherato:

Robby46
automodellante

Inserito il - 07/10/2013 : 16:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby46 Invia a Robby46 un Messaggio Privato Aggiungi Robby46 alla lista amici
Impossibile starti dietro MITICO Aroldo!

Firma di Robby46 
Se volete conoscermi un pò meglio > http://robbymotophoto.blogspot.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 07/09/2008  ~  Ultima visita: 19/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 07/10/2013 : 17:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Wow quanta roba ! Fra le tante mi piacerebbe riuscire a trovare Ivan .. chissà se si riuscirà a trovarlo anche qui !

Firma di Picchio69 
Alessandro Benedetto

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi.