Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CARS 2: si riparte !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 CARS 2: si riparte !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 12/02/2015 : 17:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Picchio69 ha scritto:

A breve anche dalle vostre parti arriveranno alcune novità , infatti oggi .. mentre facevo la spesa al Carrefour , nello scaffale dedicato alle nostre macchinine preferite , c'erano i nuovi modelli della serie di quest'anno . Io ho preso Ryan Shields ( la numero 39 della Piston Cup ) .. Chick Hicks Dinoco , il suo meccanico Luke Pettlework .. Dash Boardman e Guido in versione squadra corse .

ho girato per 4 carrefour in zona, 2 anche grandini! non avevano caricato nulla.
anche panorama...
parlavano di inizio di marzo!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/02/2015 : 17:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Il Carrefour qui da me sarebbe da far chiudere, sono anni che non mettono novità Cars, pensate che l'altro giorno ci sono andato e non avevano UNA scatola di Lego!!!
No, ci rendiamo conto, Lego la prima azienda al mondo per fatturato e tu non ce l'hai?!

Ma oggi cari amici è un giorno gioioso, LUI è arrivato, Lui è fra noi, ma soprattutto LUI ... è MIOOOOOOO!!!!!

caricare immagini

ecco, ora lo apro, ma mi sudano le mani, non riesco a tenere il cutter in mano!!!
E se mi faccio male?!?

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 12/02/2015 : 21:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
ma dai!!!!! sono passate 3 ore e mezzo e ancora non lo hai aperto?

e noi che siamo quì ad aspettare??????? non ci pensi??????

comunque, se voi, lo posso aprire io il pacchetto...........

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/02/2015 : 21:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Calma calma, certi momenti vanno assaporati!!!

url immagine

Alla prossima!!!

Vado avanti?
Ma si dai!

caricare immagini

Modificato da - arpon in data 12/02/2015 21:52:21

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/02/2015 : 21:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
E' LUI o non è LUI!!!
Cerrrrto che è LUI!!! (cit. Ezio Greggio - Drive In)

host image

arpon
automodellantone

Inserito il - 12/02/2015 : 22:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Dai sono buono, non vi faccio soffrire oltre!!!
Via alla carrellata ufficiale!!!

free image hosting

hosting immagini

url immagine

hosting immagini

free image hosting

hostare immagini

Che dire, io sono innamorato di questo modello, sono anni che soffro come una bestia per aver perso quell'occasione su ebay di tanto tempo fa e ora finalmente l'ho ritrovato ad una cifra tutto sommato modesta.
Poi le disquisizioni se sia da considerare un originale, un fake o una replica la lascio agli altri!

Giusto per controllarlo meglio ho aperto il fratello in versione RS, Radiator Spring, quello in verde chiaro esclusiva Kmart, salvo impercettibili differenze i due modelli si possono considerare come veri fratelli, partoriti dalla stessa madre!
I due modelli sono il primo pick-up in tutto metallo, cabina e cassone sono un tutt'uno, mentre i precedenti hanno il cassone in plastica.
A dire il vero il primissimo Cricchetto era in tutto metallo.

upload immagini

hostare immagini
Notato la targa? Data di nascita di John!!!

upload immagini

upload

caricare immagini

Sul fondello c'è il codice di produzione in bianco, mentre ora sui Deluxe è inciso semplicemente.
Questo é 2251EAA, cioè prodotto il 225° giorno dell'anno 2011.

Modificato da - arpon in data 12/02/2015 22:20:11

vavavuma
automodellantino

Inserito il - 13/02/2015 : 09:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
è stupendamente bello, però..........

i fanali posteriori sono un pò deludenti in confronto a quelli del gemello verde

in ogni caso........ bello, bello, bello!!!

P.S.: Non sapevo la funzione dei numerini in bianco sul fondello........ non finirò mai di imparare.....e le lettere cosa indicano?

Modificato da - vavavuma in data 13/02/2015 09:52:09

Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/02/2015 : 10:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Bellissimo, non c'è che dire!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 04/02/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 13/02/2015 : 10:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

Picchio69 ha scritto:

A breve anche dalle vostre parti arriveranno alcune novità , infatti oggi .. mentre facevo la spesa al Carrefour , nello scaffale dedicato alle nostre macchinine preferite , c'erano i nuovi modelli della serie di quest'anno . Io ho preso Ryan Shields ( la numero 39 della Piston Cup ) .. Chick Hicks Dinoco , il suo meccanico Luke Pettlework .. Dash Boardman e Guido in versione squadra corse .

ho girato per 4 carrefour in zona, 2 anche grandini! non avevano caricato nulla.
anche panorama...
parlavano di inizio di marzo!

Al panorama forse qualcosa riavranno...
Il problema è che, fatti salvi certi rivenditori, la maggior parte vanno a ondate, e i modelli più rari ne hai 1 massimo 2 su un carico di 100 modellini...
Prima che riapprovvigionino hai voglia ad aspettare... di solito aspettano che lo scaffale sia completamente vuoto...
Al disney store grosso modo sono riuscito a vedere tutto, però devi andarci tutte le settimane e beccare lo scarico, altrimenti qualche turistello finisce per prenderti la rarità...
E poi saremo invasi da NEON e da ICE RACERS....
Che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perché le NEON costano di più...

Modificato da - pizzaplanet in data 13/02/2015 10:14:56

arpon
automodellantone

Inserito il - 13/02/2015 : 17:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Le Neon costano di più perché la distribuzione ha deciso così, come anche le Ice, o le precedenti Silver, e non hanno niente di speciale.
Altra cosa che fa incavolare è che non riescono mai a finire una serie, ne fanno 7,8 e poi smettono, lasciando la serie incompleta.
Poi prima che ti fanno Rip è probabile che cambi il Papa!!!

Guardare per credere!
http://www.takefiveaday.com/2015/02...-collection/

Picchio69
automodellantino

Inserito il - 13/02/2015 : 21:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picchio69 Invia a Picchio69 un Messaggio Privato Aggiungi Picchio69 alla lista amici
Veramente un bel modello

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nichelino  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 21/09/2013  ~  Ultima visita: 02/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 16/02/2015 : 11:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Finalmente al disney Store è arrivata la collezione 2015.
Tach'o'mint... Il cab inglese e Fillmore con bandana... Piu altri 3 cameramen...
Poi doc., the king. , varie saette, cricchetti., la moglie di Ramon...
Ovviamente card internazionali quindi nessun indizio su eventuali altre release...
Se non il numeratore. Tach'o'mint per esempio è il 9/18 della serie pistoni cup.

arpon
automodellantone

Inserito il - 16/02/2015 : 12:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Gli assortimenti del DS sono quasi sempre diversi da quelli che arrivano negli altri negozi, so che la distribuzione arriva da UK e comunque anche qui non si sono sprecati, su 24 modelli solo uno, nemmeno inedito ed in un solo esemplare è contenuto nel box come novità!
Case Q 998Q 2015 November (W1938-959E 3054EAA International)
1x #02/08 - Pit Crew Member Fillmore
3x #02/08 - Cruisin' McQueen
1x #02/09 - Marty Brakeburst
1x #12/19 - Flo
1x #11/19 - Doc Hudson
1x #07/15 - Nigel Gearsley
1x #08/15 - Raoul ÇaRoule
1x #02/10 - Acer
1x #04/08 - Tex Dinoco
1x #01/07 - Chauncy Fares new to single
1x #03/08 - Boost (without flames)
1x #04/08 - Kabuto
1x #09/18 - Tach-O-Mint No. 101 "Greg Candyman"
1x #10/18 - Dexter Hoover (Yellow Flag)
3x #01/15 - WGP Lightning McQueen
2x #10/19 - Brand New Mater
1x #04/08 - Hooman with camera
1x #03/08 - Andrea with microphone
2x #03/08 - King

Ps: la moglie di Ramone si chiama Flo e gestisce un grazioso Bar con annesso distributore sulla Route 66, of course!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 16/02/2015 : 12:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

Gli assortimenti del DS sono quasi sempre diversi da quelli che arrivano negli altri negozi, so che la distribuzione arriva da UK e comunque anche qui non si sono sprecati, su 24 modelli solo uno, nemmeno inedito ed in un solo esemplare è contenuto nel box come novità!
Case Q 998Q 2015 November (W1938-959E 3054EAA International)
1x #02/08 - Pit Crew Member Fillmore
3x #02/08 - Cruisin' McQueen
1x #02/09 - Marty Brakeburst
1x #12/19 - Flo
1x #11/19 - Doc Hudson
1x #07/15 - Nigel Gearsley
1x #08/15 - Raoul ÇaRoule
1x #02/10 - Acer
1x #04/08 - Tex Dinoco
1x #01/07 - Chauncy Fares new to single
1x #03/08 - Boost (without flames)
1x #04/08 - Kabuto
1x #09/18 - Tach-O-Mint No. 101 "Greg Candyman"
1x #10/18 - Dexter Hoover (Yellow Flag)
3x #01/15 - WGP Lightning McQueen
2x #10/19 - Brand New Mater
1x #04/08 - Hooman with camera
1x #03/08 - Andrea with microphone
2x #03/08 - King

Ps: la moglie di Ramone si chiama Flo e gestisce un grazioso Bar con annesso distributore sulla Route 66, of course!

Quindi è confermato il case P al disney Store... Per me 6 cose da prendere.
.. .
Flo si, ma ero di fretta...
E volevo "annunciare" il case P al disney Store...

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 17/02/2015 : 06:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
Case Q non P....
Quindi al disney Store hanno saltato il Q?
Speriamo arrivi in qualche negozio...
Ci sono le pistoni cup (Bumper $ave e Shifty Drug) e non ho capito View Zen in che case sia, mentre Easy Idle sarà un launcher/doppio col pitty quindi da noi RARISSSIMO...
INOLTRE nel P dovrebbe esserci Shigeco e Kit Revster...

Modificato da - pizzaplanet in data 17/02/2015 09:27:59

arpon
automodellantone

Inserito il - 17/02/2015 : 10:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
View Zen è nel case R Usa, da noi le lettere possono anche cambiare e non tutti i cases arrivano da noi purtroppo!
Si saltano soprattutto quelli dove mettono le Super Chase ... bastardi!

2015 Case R 2015 is scheduled to contain:
2 x Lightning Mcqueen
2 x Lightning MCQUEEN WITH Dirt (Dirt track?)
1x uncOn (usa le C)own (superchase?)
2 x Mater
Luigi and Guido
Wingo
Doc
Carla Veloso
Shu Todoroki
View Zeen
Charlie Checker
Sarge
DJ
Chisaki
Timothy Twostroke
Pit crew Guido
Dinoco Chick Hicks
Luke pettlework
Dash boardman
Ron Hover
Holley shiftwell

Comunque se volete controllare da soli la composizione degli assortimenti guardate al solito sito
http://carsthetoys.yuku.com/topic/1....VOMFPkKzRgc

Capisco che per chi ha iniziato da poco a collezionare Cars sia una manna trovare i vecchi personaggi in negozio, però qualcosina di inedito per chi invece le compra da 10 anni lo potrebbero anche mettere ... cribbio!

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 17/02/2015 : 21:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
La release di Shifty drug sembrerebbe nella sua originale livrea rosa...
un buon motivo per prenderlo anche per chi già lo possiede :)....
oggi pom al disney store c'era un bel pizza planet e unabella sally con tatoo ...
4 tach e 4 cab inglesi finiti...

http://www.takefiveaday.com/2015/02...in-the-pink/

Modificato da - pizzaplanet in data 17/02/2015 22:04:07

arpon
automodellantone

Inserito il - 18/02/2015 : 20:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

oggi pom al disney store c'era un bel pizza planet e unabella sally con tatoo ...

Si, avevo viso la nuova versione di Shifty Drug, però c'è anche la vecchia in giro, speriamo di trovare quella rosa, di quelle rosse ne ho una decina!

Anche di Pizza Planet ho una buona scorta, ma comunque ancora non l'ho visto in giro, mentre il Taxi mi serve in blister, ne ho uno cinese loose.

Pizzaplanet, che DS bazzichi tu?

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 18/02/2015 : 23:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

Si, avevo viso la nuova versione di Shifty Drug, però c'è anche la vecchia in giro, speriamo di trovare quella rosa, di quelle rosse ne ho una decina!

Anche di Pizza Planet ho una buona scorta, ma comunque ancora non l'ho visto in giro, mentre il Taxi mi serve in blister, ne ho uno cinese loose.

DS rome...
Taxy visti 4 in blister... Preso 1

Perché 10 shifty drug?

pizzaplanet
automodellante

Inserito il - 18/02/2015 : 23:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pizzaplanet Invia a pizzaplanet un Messaggio Privato Aggiungi pizzaplanet alla lista amici
pizzaplanet ha scritto:

arpon ha scritto:

pizzaplanet ha scritto:

DS rome...
Taxy visti 4 in blister... Preso 1

Perché 10 shifty drug?

Di pizza planet ne ho visti un po al DS... Anche di Sally con tatuaggio
Di Taxy mi pare fossero 4 esposti... Finiti il primo giorno.

Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi.