Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - mi è tornata la voglia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 mi è tornata la voglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

top fuel
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 24/04/2011 : 11:35:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di top fuel Invia a top fuel un Messaggio Privato Aggiungi top fuel alla lista amici
Ciao a tuttio sono Leo , è da un bel pezzo che seguo questo interessante forum e devo dire con molto piacere ho trovato molte risposte ai miei dubbi. Ultimamente poi mi tornata la voglia di modellare , dopo anni di inattività , e questa sicuramente è la ragione principale che mi ha spinto finalmente ad iscrivermi





Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/04/2011  ~  Ultima visita: 03/09/2011

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 24/04/2011 : 11:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Benvenuto!






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 24/04/2011 : 20:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto! che cosa hai deciso di intraprendere a collezionare?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 24/04/2011 : 20:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto Leonardo!
Se la voglia è tornata, bisogna soddisfarla in qualche maniera, no?!
Quindi raccontaci quando eri in attività, cosa "modellavi" e cosa collezionavi.....

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 24/04/2011 : 21:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Benvenuto nel forum!!!!

Sì....dicci che collezionavi






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 24/04/2011 : 22:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenuto!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/04/2011 : 16:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
"... mi è tornata la voglia di modellare ..."
Interessante Leo, mooolto interessante
Erudiscici.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 28/04/2011 : 12:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuto Leo !! ottima cosa che ti è tornata la voglia... una senzazione molto bella e che a quanto pare avevi già provato in passato...
Per essere automodellanti in fondo non ci vogliono grandi cifre ... basta un kit da 20 euro e tanto manico!!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

top fuel
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 28/04/2011 : 23:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di top fuel Invia a top fuel un Messaggio Privato Aggiungi top fuel alla lista amici
bene rieccomi , forse la adsl ha ricominciato a funzionare , beh anche qualche giorno di vacanza . Si è stato veramente molto tempo fà ed allora ho provato un pò tutte le branche del modellismo statico , in primis i classici Airfix . Poi purtroppo tra impegni e nuovi interessi , il fuoco modellistico si è sopito , ma non spento , ho continuato a comprare riviste ed a tenermi informato con la speranza che prima o poi mi sarebbe tornata la voglia .E forse è successo così





Prov.: Parma  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/04/2011  ~  Ultima visita: 03/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 30/04/2011 : 10:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto è sempre un piacere sapere che anche altri condividono la tua stessa passione





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.