Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao da Ferrari lemans
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao da Ferrari lemans
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferrari lemans
automodellantino



Inserito il - 26/04/2011 : 23:17:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari lemans Invia a ferrari lemans un Messaggio Privato Aggiungi ferrari lemans alla lista amici
Ciao da ferrari lemans , e' già da un pò che seguo questo forum , e sono contento di essermi iscritto....spero di discutere amichevolmente con voi sulla passione che condividiamo , io sono proprio malato per l'1:18 Ferrari , ma nella mia collezione ci sono anche altre cose....ancora ciao a tutti....



Prov.: Ravenna  ~ Città: Faenza  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 26/04/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2016

Google Adsense


Mountain View

gerry64
automodellantone



Inserito il - 27/04/2011 : 06:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
benvenuto,
fai vedere la tua collezione e presentati nelle sezioni apposite.




  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

yehudili
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 27/04/2011 : 10:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yehudili Invia a yehudili un Messaggio Privato Aggiungi yehudili alla lista amici
Thats Grete. Mi piace il tema, questa informazione è utile per me, vi ringrazio molto.



  Firma di yehudili 
Zenith Grand Class Watches

Prov.: Bergamo  ~ Città: Guang Zhou  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 27/04/2011  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 27/04/2011 : 12:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia ferrari lemans



  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2011 : 15:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto tra noi Automodellandi!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/04/2011 : 15:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
benvenuto!



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 27/04/2011 : 18:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Benvenuto ferrari lemans,ma la seconda parola per caso ha a che fare con la tua passione per la mitica 24 ore



Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ferrari lemans
automodellantino



Inserito il - 27/04/2011 : 21:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari lemans Invia a ferrari lemans un Messaggio Privato Aggiungi ferrari lemans alla lista amici
Vi ringrazio per la vostra bella accoglienza.....Si Gimmy , è un nome che ho inventato proprio sul momento , ma non nego che la gara e le vetture della mitica 24 Ore di Lemans , mi piacciono molto e uno dei miei sogni sarebbe rivedere una Ferrari Sport Prorotipi (magari esasperata...bassa e larghissima , come la 312 P del 1969 o le varie 512 S e M del '70-'71)correre in queste gare di durata.....chissà.....Ciao a tutti , poi con calma vedo di postarvi anche qualche foto della mia collezione.....



Prov.: Ravenna  ~ Città: Faenza  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 26/04/2011  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

flat6
automodellantino



Inserito il - 27/04/2011 : 23:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
Benvenuto f....... Le mans
La prima parte del tUo nome non mi riesce proprio di scriverlo.....altrimenti che porschista sarei!
A parte gli scherzi, aspetto di vedere le foto della tua collezione




Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 28/04/2011 : 15:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 28/04/2011 : 18:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto tra gli appassionati del modellismo!!!!!



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.