Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novegro 19-06-11
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Novegro 19-06-11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 18/06/2011 : 17:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Mika
Aron (CAMPIONE D'ITALIA)
Stefano911
Foxterrier84
Keep-all
deltahf84
fabrizioCN
DMC12
Luca84 (al chiosco per pranzo)
Vale (CAMPIONE DEL MONDO)
Toldo75
DarkPirate
Antonio e J.Marco
Livefastdiecast
ronnie (vedi Vale61!)
Giorgio
Andrea (quest'anno niente coppe)
Sandro, se riesco a trovarvi 'sta volta




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 19/06/2011 : 19:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
C'ero anch'io!
Non ho riconosciuto nessuno di voi ma ero con il naso ficcato tra i modellini per cui quasi non mi sono guardato intorno!!!

Sono andato via avendo fatto ottimi acquisti ed avendo visto anche alcuni bei pezzi (qualche ediltoys in perfette condizioni a 500 euro)
Ora sono in treno e non me la sento di spacchettarli per osservarmeli con calma!!!

Mi ha meravigliato vedere pochissimi modelli della ferrari f1 collection.

I prezzi, in generale, non mi sono sembrati esagerati.

Pochi radiocomandati...
nessuna novità...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante



Inserito il - 19/06/2011 : 20:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
C'èro, pure io!!! purtroppo io non ho trovato quello che cercavo, in compenso quando sono uscito mi sono trovato la macchina aperta con tanto di serratura rotta e mi hanno portato via navigatore e Mp3!!!! Bella giornata vero???



Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2011 : 20:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Mi spiace per Diego...Ogni anno si sente di qualcuno che si è trovato la sorpresa...Una gran seccatura davvero.Ma era nel posteggio custodito? Spero di no...
Per quanto riguarda me,devo dire che è stata una giornata positiva.Il bel tempo ci ha accompagnato,e di questi tempi è già una gran cosa.
La fiera l'ho trovata abbastanza ricca,una buona varietà e ottima qualità mediamente.
Ho trovato delle belle cosine,che mi han fatto anche tornare un po' di buon umore (ultimamente non mi riusciva di trovare niente di "stuzzicante").
Ho ovviamente rivisto con molto piacere alcuni degli amici automodellanti,con cui abbiamo anche passato piacevoli momenti di relax e con cui abbiamo discusso di vari argomenti (modelli in primis,manco a dirlo).
Un ringraziamento speciale va ovviamente al mio autista,alias FabrizioCN che mi ha dato uno "strappo" fino a Novegro e ritorno e anche al mitico Muma,sempre gentilissimo e disponibilissimo.
Ogni volta è un piacere avere a che fare con lui e l'amico Gheller (un saluto anche a lui).Alla prossima!!




  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Diego86
automodellante



Inserito il - 19/06/2011 : 21:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diego86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego86 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Aggiungi Diego86 alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Mi spiace per Diego...Ogni anno si sente di qualcuno che si è trovato la sorpresa...Una gran seccatura davvero.Ma era nel posteggio custodito? Spero di no...




No, l'avevo messa nel parcheggio di fianco alla fiera!!! :(




Prov.: Milano  ~ Città: Sesto San Giovanni  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 22/08/2008  ~  Ultima visita: 11/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 19/06/2011 : 22:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Anche io ero presente, questa è la allegra combriccola di cazzeggiatori :D



Cazz, Diego, mi spiace per te, pensa che a mio zio hanno forzato la portiera sfondando il vetro e il rivestimento interno per un pacchetto di sigarette :( che mondo...




Modificato da - Autodelta-Noble in data 19/06/2011 22:24:16

  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 19/06/2011 : 22:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Belli tutti i cazzeggiatori!!!! Bellissima giornata, finalmente ci siami rivisti un po' tutti, anche Keep-All che veniva da piu' lontano!
Per me ottima giornata, acquisti molto pochi ma grazie a Muma ho preso una chicca veramente super-rara!




Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 19/06/2011 : 22:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io la mettevo e la metto sempre dentro.......poi ora risparmio sull'entrata eheh

Bella giornata......ottimi affari con Sam e Luigi che ringrazio,conosciuto finalmente Alberto,rivisto con piacere Andrea,Fabrizio,DMC,Fox e Inky;ringrazio per la foto di gruppo Autodelta
Un grande grazie di cuore agli amici Muma e Gheller (sono un suo "vecchissimo" cliente eheh),sempre molto disponibili e simpatici....

Ho trovato che c'era molta bella roba ed a prezzi buoni......ho preso solo obsoleti e modelli di medio/alto livello (1 Franklin e 2 CMC);di nuovo cercavo la DB9 Gulf....ma nulla

Alla prossima!!!




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 19/06/2011 : 22:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Purtroppo non sono riuscito a venir su nemmeno quest'anno a causa degli Esami di Stato...
Il prossim'anno però, salvo complicazioni improvvise, sarò presente anch'io!




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2011 : 23:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ringrazio anche io tutti per la bella giornata e per gli ottimi affari/scambi conclusi, è sempre un piacere condividere queste giornate modellistiche con degli ottimi "colleghi"
per quanto concerne il materiale espositivo, devo dire che bene o male gli espositori "interessanti" (per quel che interessava a me) ormai erano sempre gli stessi ma con ottime proposte, a mio avviso meglio delle precedenti infatti sono riuscito a riempire il baule della macchina anche a sto giro con degli ottimi acquisti e una piccola chicca che mostrerò post riparazione (come sapete non resisto ai rottamini)

Ringrazio anche gli insetti che camminavano sui miei modelli appoggiati sul prato durante la pausa

Ancora un grazie a tutti e al prossimo Novegro!!

@Rallysta, vieni a settembre magari




  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 20/06/2011 : 00:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
io, come da tradizione, non vi ho trovato... ci vuole un badge!
due sacchi con di tutto e tutto molto gustoso tranne un kit di una cisitalia senza la griglia grrrrrr...
il meglio un filobus in kit e la mitica Rolls dj John Lennon relativamente a buon prezzo.




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2011 : 11:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Arrivo forse per ultimo a dire la mia e a ringraziare la piacevole compagnia di Automodellandi, ma mentre postavate io ero ancora in viaggio di ritorno a Roma.

Innanzitutto, mi dispiace per Diego, perchè è la seconda volta che vado a Novegro ed è la seconda volta che rubano il navigatore dentro l'auto di un forumista (lo scorso anno accadde a Ukyo, mi sembra...). Forse porto jella? ....No, no, non può essere, anzi.....
Tra l'altro anch'io avevo parcheggiato in quel parcheggio a fianco alla Fiera, ma nella mia non avrebbero trovato nulla....
Mi dispiace Diego.

La giornata alla Fiera è trascorsa bene, in compagnia di amici e tanti tanti modellini di ogni genere (mi sto rivolgendo soprattutto ai miei amici di Roma, capito?!....). Prezzi discreti o alti, dipendeva dal venditore.
Una semplice Citroen GS color arancio della Politoys Polistil, in buone/sufficienti condizioni, in più banchi veniva venduta a 8 euro, 15 euro fino a 25 euro.
Altri esempi:
Bisarca Mercury MB con rimorchio a 800 euro ed anche 1200 euro (colore particolare).
Bisarca Mercury MB singola con pedana e carrucola a 1000 euro.
Obsoleti della Mebetoys o Politoys in condizioni MB, veramente perfetti, non meno di 120-150 euro
Maserati Quattroporte della Politoys-M in condizioni M a 120 euro.
Edicola francese sulle Renault 4 a 10 euro; altre con diorama a 15 euro;
Edicola varia (Carabinieri, Polizia, CarCollection, Taxi, ecc. ecc.) a 5-7 euro
ma c'erano anche banchi con obsoleti giocati e poi Brumm, Vitesse, Gama, tutte in scatola tra i 5 e i 10 euro.

In ogni caso un ben di Dio per tutti i gusti e tutti i generi, almeno per quanto riguarda la mia collezione.
Tra i venditori, tre di Roma. L'onnipresente MagnaCarta, quello che vende le 4R Collection a 70-80 euro (Rallysta sa a chi mi riferisco ) e un altro, presente di solito solamente al TopToys e a Novegro.

Infine, ho avuto modo di rivedere con piacere la combriccola degli 1:24, anche se qualcuno colleziona altro, come Fabrizio-CN.
Ho quindi ritrovato:
il possente DarkPirate, sempre più dark e meno pirate (la benda ancora non l'ha!);
Andrea/DeltaHF84 immerso nei suoi pensieri per capire come, cosa e quanto acquistare, soprattutto dal buon Muma;
Appunto Muma con un bel banco di 1:24 veramente fornito e con ottimi "pezzi" da collezione.
Fabrizio di Cuneo, che poveretto è rimasto digiuno per un problema personale, ma in compenso si è abboffato di modellini;
Tommaso/Foxterrier84 e l'inseparabile DMC12 (chi sarà costui?...Vi chiederete?...venite a Novegro e lo scoprirete...eheheheh);

e poi ho avuto modo di conoscere Luigi Galuppini, ossia Ferrarista56, l'intraprendente Cop, cioè Fabrizio, Luca84 dagli acquisti da "mille e una notte" e il giovanissimo AutoDelta-Noble, che girava con un vero carrello della spesa, quindi con vere brutte intenzioni di arraffare.
Purtroppo il tempo, sempre tiranno, ci ha lasciato solamente fare poche chiacchere.....in compenso, la maggior parte aveva le buste piene come quelle della spesa settimanale al supermercato.

Ma Renato dove stavi? Dì la verità, ti sei tuffato tra le scatole e scatolette di obsoleti, kit e 1:18, non è vero? Sei affogato o sei riuscito a riprendere fiato?....Beh, noi comunque ci ritroveremo probabilmente a Roma una prossima volta.

Per Mgmidget:
Sandro, una prossima volta, se vuoi incontrarci, forse è meglio scambiare un numero di cellulare.
Pranzare con un panino da soli, non si digerisce bene!!!

Io ancora non ho avuto modo di vedere quello che ho acquistato. Spero di riuscirci questa sera....
Un grazie a tutti e buona continuazione!

Alberto





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 20/06/2011 : 12:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Ciao a tutti, ero presente anche io, mi si riconosceva dal fatto di avere al mio fianco un pestifero bambino con la maglietta gialla fosforescente (mio figlio) che appena mi fermavo a un banco di obsoleti 1/24 (pochi ma fornitissimi) mi staccava il braccio per trascinarmi verso la sua passione.....i trenini...
Quindi ho potuto soltanto rivedere Darkpirate, muma e di corsa Deltahf, mi è spiaciuto non aver avuto il tempo per conoscere finalmente qualcun'altro di voi, deve essere per la prossima.
Comunque è stata come al solito una bellissima giornata, qualche buon acquisto, un grosso dubbio (che posterò nei prossimi giorni), la visione di alcuni modelli di cui non conoscevo l'esistenza (e ringrazio Muma per avermi spiegato alcune cose riguardo in particolare ai modelli burago della polizia belga) e qualche grosso rammarico per alcuni modellini che già mi sono pentito di non aver preso.....

Un saluto a tutti




Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 20/06/2011 : 13:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tranquillo Alberto, non arrivi per ultimo... ci sono ancora io.

Che dire? Giornata veramente fantastica. Tutti gli anni aspetto con ansia Novegro di Giugno e devo dire che ne vale sempre la pena. Sia per tutto quello che si trova (a proposito, nella foto mi vedete con una borsetta striminzita.... ma non preoccupatevi, lo zaino era bello pienotto ) sia soprattutto per rivedere e conoscere gli amici di AM. Amici che ringrazio per la compagnia, e con i quali quest'anno è stato meglio del solito. Mi ha fatto molto piacere anche conoscere le nuove leve collezionistiche (Autodeltanoble) che fra qualche anno sostituiranno noi, che saremo più obsoleti dei nostri modellini

Viaggio di andata e ritorno come sempre piacevole in compagnia di Andrea. All'arrivo prima telefonata al mitico Alberto, che era lì in attesa di aprire la biglietteria, visto che era il primo assoluto.... Non lo vuole dire ma sabato notte ha montato la tenda per essere il primo il giorno dopo . Siccome noi eravamo esattamente in fondo alla fila ci siamo accordati per trovarci dentro. E una volta dentro ho ricevuto la telefonata di un uomo estasiato che mi ha detto: ti dispiace se ci vediamo tra un po'? Che qua dentro c'è tanta di quella roba che sto a impazzì....

In effetti modelli ce n'erano parecchi (gente invece molta meno delle scorse edizioni). Con prezzi per tutti i gusti. Ovviamente ognuno ha guardato ciò che più gli interessava, però confermo le parole di Alberto quando dice che lo stesso modello si trovava su più banchi a prezzi molto diversi fra loro. Porto solo l'esempio di una Mazda CX-9 della Autoart in 1/43, in vendita a 8 euro su un banco e a 28 poco più in là. Comunque prezzi per tutti i gusti. Da un banco con tutti modelli, scatolati e non, a 8 euro (Autoart, Minichamps, Ebbro, Vanguards e altre marche) a una stupenda “tavolata” di camion da 150-200 euro a pezzo, uno più bello dell'altro. Dallo stratosferico banco di muma (che ha modelli stupendi e che apprezzo molto nonostante non facciano parte della mia tematica) all'esposizione di camion della Gila, roba da lasciare senza fiato. Poche edicolose straniere, almeno per me. Bellissimo, come sempre, il banco di Camorali, l'uomo delle Seat. Peccato per i prezzi, come al solito fuori della grazia di Dio. A proposito di prezzi, qualcuno forse ha perso un attimino la tramontana quando fa le richieste, forse confondendo ancora le lire con gli euro. Majorette scatolate, molto vecchie per carità, e intonse, a 50 euro al pezzo! Scatole di rottamini in scala piccola a 5 euro al pezzo dove quei pochi modelli che si salvavano erano intonsi all'inizio e poi a forza di “frugamenti” di gente poco delicata diventavano delle zozzerie. C'era una bella Mercedes 450 SE della Majorette con tanto di stellina sul radiatore che mi sa che a fine giornata sarà stata privata del suo bello stemma.
Menzione anche al signor Spreafico della F1 del Modellismo, quest'anno molto meno antipatico del solito, forse perchè ho comprato appena entrato e non era ancora incazzato come dopo un paio d'ore..... Da una parte lo capisco, visto tutta la roba che gli fregano nonostante la sorveglianza. Certa gente ha veramente coraggio a rubare dei modellini Presente anche un banco francese con una caterva di Porsche 1/43 e 1/18, set compresi, a prezzi da saldo e con quest'anno anche qualche intrusa con lo stemma dei quattro anelli. Molto bello anche il banco di un negozio franco-svizzero, strapieno di modelli francesi ma a prezzi da negozio (anche se un piccolo sconticino sono riuscito ad averlo ). Ottimo come sempre il banco di Massimiliano di Como, un ragazzo gentilissimo e disponibilissimo che incontro a tutte le manifestazioni di settore e al quale lascio sempre un obolo. Aveva delle stupende Neo Scale, soprattutto le americane, a 35 euro al pezzo, la metà del prezzo di negozio.
Un paio di banchi con delle fantastiche Majorette blisterate (che te sei perso Alessà....) da 5-10 euro l'una fino a 15. Quello che le aveva a 15 non voleva assolutamente abbassare il prezzo, nemmeno di fronte ad acquisti multipli. Ed era pure molto antipatico

Sono riuscito a portarmi a casa 23 modelli senza spendere troppo. Purtroppo ne ho mancati 4, visti e segnati in agendina ma spariti al mio secondo passaggio. Comunque nel complesso sono soddisfattissimo.
Aspetto con ansia le foto dei vostri acquisti (i miei li trovate nelle apposite sezioni), anche se qualcuno l'ho visto dal vivo, come la stupenda Chrysler della Franklin Mint di Luca

Ringrazio ancora tutti per la bella giornata. Che ho apprezzato veramente, non lo scrivo solo per “circostanza”. Io sono un po' orso, e con voi comunque mi trovo veramente bene. E questo significa molto.




Modificato da - Fabrizio-CN in data 20/06/2011 13:49:21

  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 20/06/2011 : 19:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ringrazio gli altri per la giornata, ache se c'è stato poco tempo per parlare: in particolare ringrazio Sam per il passaggio :D

P.s: quel trolley è stato un casino farlo sparire a mia madre

Cioè, ora fanno pure sparire i modellini? io con tutta la roba che ho preso me la sono cavata con 64€ che è un niente, spiegatemi che senso ha rubare la roba se costa cosi' poco.




  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 20/06/2011 : 20:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
finalmente sono riuscito a venire a Novegro!!!!! Che spettacolo e ottimi prezzi, meno male che volevo prendere solo 2 - 3 modellini mirati, alla fine ne ho presi 10 e me ne sono andato se no sarei arrivato a 20, ottimi affari, l'unica fregatura una renault clio v6 phase II della universal hobby presa a 5 euro ma a casa quando ho aperto la vetrinetta ho scoperto che mancano tutti i vetri!!! e mi dispiace nOn tanto per le 5 euro ma per il fatto che ne avrei cercata una integra!!! Fondamentale controllare tutti gli stand prima di fare un acquisto, c'era un francese che vendeva le le mans series a prezzi fra i 6 e 12 euro, lo stand vicno tutte a 20!!!! Anche se cosi quando torni alcuni modellini nOn li trovi più come per esempio la porsche 911 che ha vinto le mans nel '98 minichamps a 20 euro............



  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1135  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 20/06/2011 : 21:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
x keep all
ora il mio telefono lo hai... :-) in genere il panino lo mangio a casa (10 minuti) perchè non vedo l'ora di riaprire i sacchetti colmi. Ma se vuoi/volete (e se riesco ad organizzarmi) potremmo organizzare un happy hour nel mio studio per giocare un insieme con le macchinine che ho lì...




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 20/06/2011 : 21:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Lì ho solo una borsa ma il resto era nell'auto........più quattro sorpresine eheheheh
Grazie ancora a tutti per la compania....alla prossima!




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2011 : 21:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ragazzi, più leggo i vostri post più mi mordo le mani per non poter essere stato presente nemmeno questa volta! questa è passata, a settembre non potrò di sicuro, ma a dicembre... a presto!




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 21/06/2011 : 08:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Prima o poi riuscirò a salire a Novegro anch'io, non vedo l'ora di vedere tutta quella grazia... e soprattutto di conoscere molti altri di voi! A questo punto tenterò di organizzarmi per dicembre!



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi.