Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Inserisco foto di alcuni dei pezzi della mia collezione, per la maggior parte minichamps e spark. Sono un po' miste (F1, rally, le mans, ecc...) Aspetto i vostri commenti (o insulti
Modificato da - Cavallino Rampante in Data 15/06/2011 09:20:35
Firma di Cavallino Rampante
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~ Membro dal: 13/03/2011 ~ Ultima visita: 09/10/2022
Benvenuto nel forum da parte mia, per essere Cavallino Rampante devo dire che mi aspettavo di vedere una collezione di Ferrari, ma sono rimasto sorpreso di vedere un'altro appassionato di formula 1, io colleziono quasi solo formula 1 e ne ho piùdi un migliaio, ma anche tu hai dei pezzi molto belli
Ciao Cavallino, bei modelli!! Stupende le Delta, e le Bmw, specialmente la 3.0 "Batmobile" è davvero particolare!! Senza togliere nulla alle formula 1, non sono proprio il mio genere perchè amo di più i rally, ma come qualità di modelli e bellezza nei dettagli non ho proprio nulla da dirgli, sono davvero belle!!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Benvenuto nel forum da parte mia, per essere Cavallino Rampante devo dire che mi aspettavo di vedere una collezione di Ferrari, ma sono rimasto sorpreso di vedere un'altro appassionato di formula 1, io colleziono quasi solo formula 1 e ne ho piùdi un migliaio, ma anche tu hai dei pezzi molto belli
Grazie per il benvenuto. A dire la verità, ho molte Ferrari, ma dato che ho fotograto singolarmente alcuni dei pezzi, invece che l'insieme della collezione, non volevo annoiare gli utenti del forum con una caterva di foto.
Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/06/2011 15:29:06
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Fino Mornasco ~ Messaggi: 500 ~ Membro dal: 13/03/2011 ~ Ultima visita: 09/10/2022
Ciao Cavallino, bei modelli!! Stupende le Delta, e le Bmw, specialmente la 3.0 "Batmobile" è davvero particolare!! Senza togliere nulla alle formula 1, non sono proprio il mio genere perchè amo di più i rally, ma come qualità di modelli e bellezza nei dettagli non ho proprio nulla da dirgli, sono davvero belle!!
Grazie per i complimenti! Anche io vado matto per le auto da rally. Fosse per me la mia collezione sarebbe molto più ampia, ma sfortunatamente il mio portafogli ne risentirebbe :)
scusa ma la mercedes di michael shumacher mi potresti dire in che scala è, e anCHe se le cinture di sicurezza sono vere o sono decal?? grazie
Ciao Vito la mercedes di Schumacher è in scala 1:43. E' della minichamps e in tutta onestà ne ho viste di qualità migliori, soprattutto per quanto riguarda la livrea, che non mi pare corrisponda fedelmente all'originale. Le cinture sono decals, se non mi sbaglio; appena torno a casa, controllo :)
Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/06/2011 15:55:05
Grazie per i complimenti! Anche io vado matto per le auto da rally. Fosse per me la mia collezione sarebbe molto più ampia, ma sfortunatamente il mio portafogli ne risentirebbe :)
A chi lo dici.... anche io, un pò per spazio, ma soprattutto per disponibilità diciamo...faccio quel che posso ma da una parte è bello anche così altrimenti avremmo le bacheche strapiene in 2 giorni e ci toglierebbe tutto il gusto di raggiungere la meta ambita!!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022