Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di cavallino rampante
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di cavallino rampante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 09:09:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Inserisco foto di alcuni dei pezzi della mia collezione, per la maggior parte minichamps e spark.
Sono un po' miste (F1, rally, le mans, ecc...)
Aspetto i vostri commenti (o insulti










Modificato da - Cavallino Rampante in Data 15/06/2011 09:20:35

 Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022

Google Adsense


Mountain View

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 09:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 09:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/06/2011 09:33:35

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 09:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 09:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 15/06/2011 : 13:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Benvenuto nel forum da parte mia,
per essere Cavallino Rampante devo dire che mi aspettavo di vedere una collezione di Ferrari, ma sono rimasto sorpreso di vedere un'altro appassionato di formula 1, io colleziono quasi solo formula 1 e ne ho piùdi un migliaio, ma anche tu hai dei pezzi molto belli








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 15/06/2011 : 13:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Cavallino, bei modelli!! Stupende le Delta, e le Bmw, specialmente la 3.0 "Batmobile" è davvero particolare!! Senza togliere nulla alle formula 1, non sono proprio il mio genere perchè amo di più i rally, ma come qualità di modelli e bellezza nei dettagli non ho proprio nulla da dirgli, sono davvero belle!!







  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 13:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
mamma mia che bella collezione complimenti







Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 14:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
scusa ma la mercedes di michael shumacher mi potresti dire in che scala è, e anCHe se le cinture di sicurezza sono vere o sono decal?? grazie







Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 15:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
gerry64 ha scritto:

Benvenuto nel forum da parte mia,
per essere Cavallino Rampante devo dire che mi aspettavo di vedere una collezione di Ferrari, ma sono rimasto sorpreso di vedere un'altro appassionato di formula 1, io colleziono quasi solo formula 1 e ne ho piùdi un migliaio, ma anche tu hai dei pezzi molto belli


Grazie per il benvenuto.
A dire la verità, ho molte Ferrari, ma dato che ho fotograto singolarmente alcuni dei pezzi, invece che l'insieme della collezione, non volevo annoiare gli utenti del forum con una caterva di foto.








Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/06/2011 15:29:06

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 15:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Ciao Cavallino, bei modelli!! Stupende le Delta, e le Bmw, specialmente la 3.0 "Batmobile" è davvero particolare!! Senza togliere nulla alle formula 1, non sono proprio il mio genere perchè amo di più i rally, ma come qualità di modelli e bellezza nei dettagli non ho proprio nulla da dirgli, sono davvero belle!!


Grazie per i complimenti!
Anche io vado matto per le auto da rally. Fosse per me la mia collezione sarebbe molto più ampia, ma sfortunatamente il mio portafogli ne risentirebbe :)








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 15:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
vito_ferrari ha scritto:

scusa ma la mercedes di michael shumacher mi potresti dire in che scala è, e anCHe se le cinture di sicurezza sono vere o sono decal?? grazie


Ciao Vito
la mercedes di Schumacher è in scala 1:43. E' della minichamps e in tutta onestà ne ho viste di qualità migliori, soprattutto per quanto riguarda la livrea, che non mi pare corrisponda fedelmente all'originale.
Le cinture sono decals, se non mi sbaglio; appena torno a casa, controllo :)








Modificato da - Cavallino Rampante in data 15/06/2011 15:55:05

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 15/06/2011 : 16:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

Ciao Cavallino, bei modelli!! Stupende le Delta, e le Bmw, specialmente la 3.0 "Batmobile" è davvero particolare!! Senza togliere nulla alle formula 1, non sono proprio il mio genere perchè amo di più i rally, ma come qualità di modelli e bellezza nei dettagli non ho proprio nulla da dirgli, sono davvero belle!!


Grazie per i complimenti!
Anche io vado matto per le auto da rally. Fosse per me la mia collezione sarebbe molto più ampia, ma sfortunatamente il mio portafogli ne risentirebbe :)



A chi lo dici.... anche io, un pò per spazio, ma soprattutto per disponibilità diciamo...faccio quel che posso ma da una parte è bello anche così altrimenti avremmo le bacheche strapiene in 2 giorni e ci toglierebbe tutto il gusto di raggiungere la meta ambita!!








  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 18:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
veramente uno spettacolo questa parata di F1 complimenti!!!!







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 19:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
dato che non sono stato ricoperto di insulti, aggiungerò qualche altra foto, sperando che vi piacciano











  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 19:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 15/06/2011 : 20:03:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la tua collezione è davvero stupenda :D

la One-77 di che marca è?








  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 20:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








Modificato da - Cavallino Rampante in data 16/06/2011 09:43:33

  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 20:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Vincenzone ha scritto:

la tua collezione è davvero stupenda :D

la One-77 di che marca è?


ti ringrazio

la One-77 è della Spark
E' un'auto spettacolare. Avrei preferito acquistarla in scala 1:18








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 15/06/2011 : 20:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici








  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 15/06/2011 : 21:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Bella collezione complimenti!







  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.