Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Torrance il colore di questa Scuderia è proprio nero opaco anche se tendente al grigio. Il nero opaco della Lambo Murcìelago LP670-4 è completamente diverso.
Firma di GigioloGT-R
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Felice sul Panaro ~ Messaggi: 332 ~ Membro dal: 18/03/2009 ~ Ultima visita: 23/10/2015
è davvero difficile dire quale è la più bella sono fantastiche, complimenti ! Anche i figurini sono fatti molto bene (anche a me piacerebbe sapere dove li hai scovati) Anche se a dire il vero, se fossero figurini-donne starebbero ancora meglio....
Firma di brown
www.autoclassmagazine.com Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019
Grazie per gli apprezzamenti alla collezione. L'idea dei figurini mi è venuta navigando per la rete mentre cercavo immagini di modellini in scala. Un ragazzo asiatico fotografava i propri modelli con accanto uno di questi personaggi e da lì ho cominciato a cercarli e collezionarli. Li ho tutti acquistati su Ebay dall'estremo oriente ( Giappone, Hong Kong e Taiwan ). I figurini raffigurano personaggi di un manga giapponese ma non so altro. La cosa che a me piace maggiormante è la perfetta scala 1/18, la varietà di aspetto e statura. Alcuni sono in puro stile nipponico e poco si adattano a certi tipi di vetture altri invece sono molto azzeccati.
Firma di GigioloGT-R
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Felice sul Panaro ~ Messaggi: 332 ~ Membro dal: 18/03/2009 ~ Ultima visita: 23/10/2015
n/a
deleted
Inserito il - 19/11/2011 : 19:18:17
Gigliolo..sono splendide queste 1:18....complimenti veramente....nn ho parole..le Nissan sono splendide..dovrò decidermi a prendere una GT-R..una delle più belle auto del mondo...;)
Firma di n/a
GODZILLA75
Prov.: Modena ~ Città: Carpi ~ Messaggi: 233 ~ Membro dal: 07/09/2011 ~ Ultima visita: 19/03/2012
Non si può collezionare automodelli senza poterli esporre... ho approfittato delle vacanze natalizie per acquistare una vetrinetta e mostrare i miei modellini.
Buon Natale a tutti e Felice Anno Nuovo!!!
Fabio
Firma di GigioloGT-R
@frecciarossa la maggior parte della mia collezione è effettivamente composta da AUTOart insieme ad alcune Hot Wheels Elite ( per quanto riguarda le Ferrari ) e Kyosho. Ultimamente mi è venuta la "fissa" per le Lambo in particolar modo per la Murcielago LP670-4 SV che come avrai potuto constatare è presente in 5 varianti di colore. So che può risultare strano collezionare modelli uguali che differiscono solo per il colore ma per la LP670-4 questo ed altro...
@SL85 grazie per il complimento e prima o poi scatterò una qualche fotina anche al ristretto club delle 1/43.
fabio
Modificato da - GigioloGT-R in data 25/12/2011 19:40:38
Firma di GigioloGT-R
Tranquillo frecciarossa ho capito il tono del tuo messaggio! Le parole che ho scritto erano soprattutto una autoconsiderazione sul fatto di avere molti modelli uguali che differiscono solamente per il colore della carrozzeria.
Firma di GigioloGT-R