Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
In attesa di fare foto a ogni singola auto ( Aventador bianca e le tre Murcìelago SV ) vi anticipo la collezione Lambo SV...
Questa foto non l'avevo ancora vista...che stupenda visione!! Non che io sia un grandissimo amante delle Lambo, ma tutte assieme fanno tanta scena...
Stupende anche la nuova arrivata (Testarossa), nonchè la California (intendo quella vera, non l'attuale che detesto) e le altre Ferrari della Kyosho...la Testarossa in special modo è uno dei miei sogni, purtroppo proibiti viste le quotazioni!!
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
Le ultime due foto sono dedicate a Stefano (DAYTONA67). I meccanici della Lotus continuano a spiare le "vecchie rosse" sotto la supervisione del tipo losco con i baffi e le cuffie. Tale individuo ha assoldato un amico che gli dia una mano per carpire tutti i segreti del Cavallino. Si può notare il tizio con cuffie, baffi e taccuino per gli appunti. Schumacher, entrando in officina, trova lo staff Lotus intento a "studiare" la SWB. Subito viene accerchiato e messo "fuori gioco"...
Modificato da - GigioloGT-R in data 20/01/2013 19:02:15
Firma di GigioloGT-R
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Felice sul Panaro ~ Messaggi: 332 ~ Membro dal: 18/03/2009 ~ Ultima visita: 23/10/2015
Foto "serie" finite ora quelle a richiesta per Stefano.
La storia è questa: " Il fighetto in giacca blu e occhiali finito il servizio fotografico si ferma per un pò a rimirare la sua nuova auto quando un gang di Jappotruzzi a bordo delle loro auto giapponesi ( Nissan GTR Kyosho e Nissan GTR R34 Z-tune AUTOart ) lo bloccano e pretendono di avere le chiavi della Lambo. Il povero "fighetto" minacciato con un bastone ed in netta minoranza numerica non può far altro che dire addio alla propria amata vettura. "
The end
Firma di GigioloGT-R
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: San Felice sul Panaro ~ Messaggi: 332 ~ Membro dal: 18/03/2009 ~ Ultima visita: 23/10/2015
Ciao Giuseppe. Non preoccuparti per i meccanici britannici...sono personale altamente qualificato, serio, fidato e professionale. Hanno molta esperienza e cosa importante non hanno preteso un salario spropositato.
Ecco l'ultimo arrivo.
Ferrari F12berlinetta - Hot Wheels Elite
Firma di GigioloGT-R
n/a
deleted
Inserito il - 03/05/2013 : 16:50:26
bellissime !
Prov.: Pescara ~ Città: pescara ~ Messaggi: 9 ~ Membro dal: 01/05/2013 ~ Ultima visita: 03/11/2013
Beh che dire complimenti per gli acquisti che vanno a incrementare la tua fantastica cllezione, vedo che dopo le Murcielago vuoi prendere tutti i colori anche delle Aventador? Ma è una mia impressione o ti manca la Sv arancio? male male male
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~ Membro dal: 01/05/2012 ~ Ultima visita: 02/01/2016
Grazie Andrea per i complimenti. No penso che come Aventador posso fermarmi qui, se ne riparla con la Roadster quando uscirà... La Murcielago SV arancio di AUTOart me la sono persa e diventò presto difficile da trovare infatti presi quella di NOREV.
Infatti per quello te lo chiedevo sapendo che è rara da trovare.....comunque tu che le hai tutte sottomano consiglieresti la black, la bianca o con i colori? Come mai non hai preso quella grigia con gli interni marroni che è diversa dalle altre? Visto che ne hai diverse un'aventador totalmente diversa io ci avrei fatto il pensiero....
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~ Membro dal: 01/05/2012 ~ Ultima visita: 02/01/2016