Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AMR Cadillac Coupe' de Ville
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 AMR Cadillac Coupe' de Ville
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni2366
automodellante


Inserito il - 19/06/2011 : 22:15:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni2366 Invia a giovanni2366 un Messaggio Privato Aggiungi giovanni2366 alla lista amici
Ho realizzato , non senza fatica, questo ulteriore kit di Amr partendo da una componentistica di base priva di quasi tutti gli elementi di finitura quali modanature, vetri, fanaleria , ecc.

Gli elementi di base erano veramenti " grezzi " ed il lavoro per rendere perfetti tutti gli accoppiamenti tramite numerose stuccature e' stato veramente impegnativo.

Inoltre, ho dovuto necessariamente ricreare tutto cio' che mancava in maniera artigianale utilizzando i soliti materiali " nobili" quali acetato, alluminio adesivo, ecc.

E' la mia prima realizzazione di un modello in livrea bicolore e devo dire che ne sono soddisfatto.

Al vostro giudizio.

Un saluto !









 Firma di giovanni2366 
Memento, audere semper !

Prov.: Brescia  ~ Città: Villa Carcina  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 22/04/2024

Google Adsense


Mountain View

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 20/06/2011 : 06:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
E veramente un bel lavoro !





Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 20/06/2011 : 20:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
mi sembra un buon lavoro, anche se le linee dello stampo non mi sembrano molto corrette.
Il colore è inventato o è dell'epoca?






Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giovanni2366
automodellante


Inserito il - 20/06/2011 : 21:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni2366 Invia a giovanni2366 un Messaggio Privato Aggiungi giovanni2366 alla lista amici
Le linee sono il frutto del talento di Andre' Marie Ruf e , francamente, a me sembrano molto ben proporzionate.

L' abbinamento di colori l'ho ricavato da una foto su internet di una vettura reale; tuttavia, non ho elementi per affermare che tali colori fossero quelli offerti dai listini dell' epoca.

Una curiosita': le fascie bianche sulle ruote le ho realizzate con la tecnica che ho descritto nel topic in " area tecnica ".

Faccio notare la pulizia del risultato...

Un saluto !






Modificato da - giovanni2366 in data 20/06/2011 21:35:18

  Firma di giovanni2366 
Memento, audere semper !

Prov.: Brescia  ~ Città: Villa Carcina  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shumi91
automodellantino



Inserito il - 20/06/2011 : 21:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shumi91 Invia a Shumi91 un Messaggio Privato Aggiungi Shumi91 alla lista amici
Stupefacente Io amo le auto anni 40 e 50, e perciò anche questa Ciao!!






Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 10/08/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 20/06/2011 : 22:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
fai bene a essere soddisfatto del lavoro è veramente bella!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.